me state a fa veni n'ansia...sembra che ve devono portà da magnà se no morite de fame...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspio ha scritto:lo vedremo con tranquillità.
qui l'unica che ne sta facendo un dramma sei tu, che continui a scrivere che non te ne importa più nulla e però stai sempre dentro questo thread.![]()
Scusami ma su questi due canali, non abbiamo MAI avuto nessuna notizia ufficiale, ma solo voci presi su internet e da alcuni utenti nel forum...che valgono quasi nullaTVmania ha scritto:Riviato MTVN HD ed altri canali HD dopo le Olimpiadi;
Rinviato Disney Cinemagic (che almeno a detta di molti doveva partire a Dicembre).
advanced85 ha scritto:me state a fa veni n'ansia...sembra che ve devono portà da magnà se no morite de fame...![]()
pietro89 ha scritto:si mettono assieme casi di natura diversa, come cielo e cinemagic, che non centrano nulla....
dado88 ha scritto:Scusami ma su questi due canali, non abbiamo MAI avuto nessuna notizia ufficiale, ma solo voci presi su internet e da alcuni utenti nel forum...che valgono quasi nulla![]()
si ma non puoi parlare di rinvio se non cè stata ufficialità di quanto abbiamo detto... i piani vengono cambiati di settimana in settimana... se noi non dicevamo niente tu manco lo sapevi che erano previsti per dicembre...TVmania ha scritto:Se le parole di Advanced o Luchinho, che credo siano stati i primi a dirci questi rumors, valgono niente!?!?
Nn penso proprio sono più informati di tutti noi, quindi è ovvio che un rinvio c'è stato.
Entrambi sono molto affidabili quando danno notizie.![]()
TVmania ha scritto:Si un dramma ho tutti i polsi pieni di sangue...
Steve McQueen ha scritto:Lo credo, con 1700 e rotti messaggi in 4 mesi...
Burchio ha scritto:quando si parla di indiscrezioni...è molto comune trovare dei rinvii...se ti da così fastidio non segui la discussione e stiamo tutti meglio.
meno male non hai assistito ai rumor su mysky che partì con quasi 9 mesi di "ritardo"...
Angelus ha scritto:...ed ecco la serietà di SKY che si ripropone! Ma partirà mai sky selection?
d'altronde mai slogan fu così azzeccato....
SKY...NON SMETTERE DI SOGNARE!
quindi sognamocelo Sky selection che ogni tanto i sogni si avverano!!!
VERGOGNA SKY!!!
a me no....fabiopini2003 ha scritto:Se a qualcuno può interessare, sulla mia tessera è stato aggiunto il servizio "xPush" che credo serva proprio per SKY Selection.
Per te sono molto affidabili, per me sono solo due utenti che danno delle informazioni e non li prendo certo come fonte ufficiale. Invece sullo SkySelection sono d'accordo con teTVmania ha scritto:Se le parole di Advanced o Luchinho, che credo siano stati i primi a dirci questi rumors, valgono niente!?!?
Nn penso proprio sono più informati di tutti noi, quindi è ovvio che un rinvio c'è stato.
Entrambi sono molto affidabili quando danno notizie.![]()