"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

caspio ha scritto:
lo vedremo con tranquillità.
qui l'unica che ne sta facendo un dramma sei tu, che continui a scrivere che non te ne importa più nulla e però stai sempre dentro questo thread. :D

Si un dramma ho tutti i polsi pieni di sangue...che ne faccio più della mia vita. :D :D
Ma dai...
mi interessa il fatto che SKY rinvia sempre.

A breve partirà...:D

TVmania ha scritto:
Riviato MTVN HD ed altri canali HD dopo le Olimpiadi;
Rinviato Disney Cinemagic (che almeno a detta di molti doveva partire a Dicembre).
Scusami ma su questi due canali, non abbiamo MAI avuto nessuna notizia ufficiale, ma solo voci presi su internet e da alcuni utenti nel forum...che valgono quasi nulla ;)

si mettono assieme casi di natura diversa, come cielo e cinemagic, che non centrano nulla....

advanced85 ha scritto:
me state a fa veni n'ansia...sembra che ve devono portà da magnà se no morite de fame...:)

Ma veramente!..Sembra una questione..che non se ne può fare a meno!!!:eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Scusami ma su questi due canali, non abbiamo MAI avuto nessuna notizia ufficiale, ma solo voci presi su internet e da alcuni utenti nel forum...che valgono quasi nulla ;)

Se le parole di Advanced o Luchinho, che credo siano stati i primi a dirci questi rumors, valgono niente!?!?
Nn penso proprio sono più informati di tutti noi, quindi è ovvio che un rinvio c'è stato.
Entrambi sono molto affidabili quando danno notizie. ;)

TVmania ha scritto:
Se le parole di Advanced o Luchinho, che credo siano stati i primi a dirci questi rumors, valgono niente!?!?
Nn penso proprio sono più informati di tutti noi, quindi è ovvio che un rinvio c'è stato.
si ma non puoi parlare di rinvio se non cè stata ufficialità di quanto abbiamo detto... i piani vengono cambiati di settimana in settimana... se noi non dicevamo niente tu manco lo sapevi che erano previsti per dicembre...

i rumors vanno presi per quelli che sono...;)

sul canale test nelle prossime ore
il fim Pride and Glory, poi ma non so cosa sono Minestra di passatelli in brodo e Fiori di zucca ripeni...wow pure i programmi di cucina...:D

quando si parla di indiscrezioni...è molto comune trovare dei rinvii...se ti da così fastidio non segui la discussione e stiamo tutti meglio.

meno male non hai assistito ai rumor su mysky che partì con quasi 9 mesi di "ritardo"...

Burchio ha scritto:
quando si parla di indiscrezioni...è molto comune trovare dei rinvii...se ti da così fastidio non segui la discussione e stiamo tutti meglio.

meno male non hai assistito ai rumor su mysky che partì con quasi 9 mesi di "ritardo"...

azz con 9 mesi si fa un bambino..
allora sto tranquillo va, mi metto il cuore in pace

@tvmania
fallo pure tu tanto c'e' da attendere...

ciao a tutti rgazzi

...ed ecco la serietà di SKY che si ripropone! Ma partirà mai sky selection?
d'altronde mai slogan fu così azzeccato....
SKY...NON SMETTERE DI SOGNARE!
quindi sognamocelo Sky selection che ogni tanto i sogni si avverano!!!
VERGOGNA SKY!!!

Se a qualcuno può interessare, sulla mia tessera è stato aggiunto il servizio "xPush" che credo serva proprio per SKY Selection. Nulla di nuovo sulla guida TV (il famoso pallino rosso che indica l'inizio del servizio).

Ciao

Angelus ha scritto:
...ed ecco la serietà di SKY che si ripropone! Ma partirà mai sky selection?
d'altronde mai slogan fu così azzeccato....
SKY...NON SMETTERE DI SOGNARE!
quindi sognamocelo Sky selection che ogni tanto i sogni si avverano!!!
VERGOGNA SKY!!!

:sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1::sleepy1:

p.s.
glielo ripeto che non c'è stato nessun annuncio UFFICIALE sulla partenza???

TVmania ha scritto:
Per te sono molto affidabili, per me sono solo due utenti che danno delle informazioni e non li prendo certo come fonte ufficiale. Invece sullo SkySelection sono d'accordo con te ;)

Si tratta solo di un servizio aggiuntivo per chi ha il mysky, non ci sarà nessun annuncio ufficiale ne tanto meno una conferenza stampa.
Ma non siete voi che dite di sentire il vostro mysky che registra? Ecco allora quali sono questi problemi, ci aspetta che abbiano finito tutte le registrazioni da fare e poi ci fa partite il servizio.

Indietro
Alto Basso