"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
visto che il bitrate è variabile di giorno in giorno...non si sa mai quando si ha la fortuna di vedere un film con qualità come si deve...

oggi la situazione è questa:

SKY Cinema 1HD 9253(min)-12237-16582(max)
Cinema Hits HD 8862(min)-11990-15889(max)

quindi i film su questi 2 canali se sono in hd si devono vedere molto bene visto il bitrate ababstanza alto e una forchetta tra min e max ridotta...

come si fa a vedere quant'è il bitrate?

Boothby ha scritto:
In questo momento no, ma lascia perdere il bitrate. Il bitrate totale di quella frequenza è quello, non cambia di giorni in giorno. Lo stesso vale per la sua distribuzione tra i canali li presenti.
Varia semplicemente di momento in momento... se su un canale ci sarà un'esplosione, prenderà banda a discapito degli altri canali. Viceversa se ci saranno i titoli di coda, ne perderà lui a favore degli altri.

Ci sono numerosi fattori per cui un film può vedersi meglio di un'altro, il bitrate è solamente uno di questi, non l'unico.
si ma so giorni che controllo il sito è anche se non è veritiero ho notato che i canali cinema hanno sempre un bitrate piuttosto alto rispetto a discovery hd e primafila hd1...

advanced85 ha scritto:
daje co sto non avere tempo , ma se non hai tempo non ce lhai manco per vederti cosa ha registrato....boh...

e cmq mettono il meglio della settimana quindi non penso che uno si dimentica una prim avisione come greys anatomy o madagascar 2...

stop..;)
Forse sono io che non mi sto spiegare, faccio un esempio terra a terra. Io sono un tipo che adora le serietv e li segue dalla prima all'ultima puntata, se salto il primo episodio non seguo intera serie, spesso mi capita che devo fare delle rinunce (non ci possono seguire tutte le serie e nemmeno li posso registrare tutte quante, essendo che spesso le repliche sono poche) e tra le serie che scarto per prima ci sono sempre le serie nuove, perchè non li conosco e prediligo quelli che gia conoscono.
Adesso se lo SkySelection, mi mette tra i eventi da registrare il primo episodio della prima stagione, e se trovo il tempo per guardalo, prendo il considerazione quella serietv.

Cosi come per i documentari, che non guardo mai, se trovo un documentario ci do una occhiata (sempre se trovo il tempo) e se mi piace lo seguo oppure no.

Spero che adesso sono stato chiaro.....poi può essere che io sono un tipo strano :D

dado88 ha scritto:
Forse sono io che non mi sto spiegare, faccio un esempio terra a terra. Io sono un tipo che adora le serietv e li segue dalla prima all'ultima puntata, se salto il primo episodio non seguo intera serie, spesso mi capita che devo fare delle rinunce (non ci possono seguire tutte le serie e nemmeno li posso registrare tutte quante, essendo che spesso le repliche sono poche) e tra le serie che scarto per prima ci sono sempre le serie nuove, perchè non li conosco e prediligo quelli che gia conoscono.
Adesso se lo SkySelection, mi mette tra i eventi da registrare il primo episodio della prima stagione, e se trovo il tempo per guardalo, prendo il considerazione quella serietv.

Cosi come per i documentari, che non guardo mai, se trovo un documentario ci do una occhiata (sempre se trovo il tempo) e se mi piace lo seguo oppure no.

Spero che adesso sono stato chiaro.....poi può essere che io sono un tipo strano :D

nono, non sei strano, la pensiamo allo stesso modo :D

quoto dado.
molte volte, per dimenticanza o impegni, ci salta la premiere di un telefilm o un documentario o qualunque altro programma. con skyselection la si avrà a disposizione per una settimana, 24 ore su 24, da (esempio) 2 giorni prima della messa in onda fino a 5 giorni dopo... inoltre con l'anteprima e i trailers si può capire subito se il programma può piacere o no.

Fatemi capire una cosa: c'è un film su SKY SELECTION, posso guardarlo subito o registrarlo e metterlo sul mio HD. Giusto?
Inoltre, partirà domani, vero? :D
Ah, inoltre, avendo io un ticket cinema potrò comunque vedere i film su SKY SELECTION?

pietro89 ha scritto:
quoto dado.
molte volte, per dimenticanza o impegni, ci salta la premiere di un telefilm o un documentario o qualunque altro programma. con skyselection la si avrà a disposizione per una settimana, 24 ore su 24, da (esempio) 2 giorni prima della messa in onda fino a 5 giorni dopo... inoltre con l'anteprima e i trailers si può capire subito se il programma può piacere o no.

Posso guardarlo quando voglio perchè e' registrato sul hd!

Numero Uno ha scritto:
Fatemi capire una cosa: c'è un film su SKY SELECTION, posso guardarlo subito o registrarlo e metterlo sul mio HD. Giusto?
Inoltre, partirà domani, vero? :D
Ah, inoltre, avendo io un ticket cinema potrò comunque vedere i film su SKY SELECTION?
Trovi il film sul menu dello SkySelection, ovviamente questo film avrà una scadenza (una-due settimane) che poi verrà cancellato, se t'interessa il film lo puoi inserire tra i tuoi programmi e li resta fino a quando non decidi di cancellarlo tu :D

dado88 ha scritto:
Trovi il film sul menu dello SkySelection, ovviamente questo film avrà una scadenza (una-due settimane) che poi verrà cancellato, se t'interessa il film lo puoi inserire tra i tuoi programmi e li resta fino a quando non decidi di cancellarlo tu :D

Grazie, ma, secondo voi, io che ho il ticket cinema potrò vedere comunque i film, no?

darkmoon ha scritto:
dato che il servizio avviene di notte e che nel mysky c'è molto spazio possono benissimo inviare i film/telefilm/documentari/concerti al max della loro qualità
con un bitrate di 5-6 mbit/s per i contenuti sd e almeno 12 mbit/s per quelli HD
Ma scusate e se uno come il sottoscritto viaggia con l'hardisk occupato mediamente al 85/90% cosa mai può ricevere?
Secondo me skyselection funzionerà come per un evento primafila ovvero si sceglie dalla lista degli eventi proposti cosa vedere e verrà abilitato quell'evento che poi si può eventualmente salvare sul mysky

è stato detto e ridetto che il mysky ha già uno spazio sul disco riservato a skyselection. quindi le nostre registrazioni non toglieranno spazio al nuovo servizio e viceversa. ;)

Ralph63 ha scritto:
Ma scusate e se uno come il sottoscritto viaggia con l'hardisk occupato mediamente al 85/90% cosa mai può ricevere?
Tutti i nostri MySky (anche quelli in HD), hanno una parte di memoria che non viene occupata dalle tue registrazioni (diciamo "dormiente"), anche se tu occupi il 100% della memoria, avrai sempre disponibile tutti i eventi che sono presenti sullo SkySelection, essendo che va ad occupare quella parte "dormiente" del tuo HD

Ho ricevuto questo pomeriggio la conferma che Sky Selection non partirà nemmeno domani. Questo è quel che so ad oggi.. Domani spero di poter avere più informazioni...

GIOSCO ha scritto:
Ho ricevuto questo pomeriggio la conferma che Sky Selection non partirà nemmeno domani. Questo è quel che so ad oggi.. Domani spero di poter avere più informazioni...
stanno aspettando che domani vengano ad installarmi lo skyx2 cosi posso lasciare il decode myskyHD sempre acceso...:happy3: :happy3: ;) ;)

Indietro
Alto Basso