perchè io non ce l'ho? Ho fatto il cattivo?Numero Uno ha scritto:Poi mi da le abilitazioni: CINEMA, IPPV, MY SKY, XPUSH. Significa che potrò accedere a SKY SELECTION? Spero di sì.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè io non ce l'ho? Ho fatto il cattivo?Numero Uno ha scritto:Poi mi da le abilitazioni: CINEMA, IPPV, MY SKY, XPUSH. Significa che potrò accedere a SKY SELECTION? Spero di sì.![]()
ogni giorno 2 dei 3 canali cinema hanno sempre un bitrate alto eppure molti dicono che si vede male...bha...aieie__brazov ha scritto:Cmq tornando al discorso del bitrate, mi sembra eccessivo dire che film trasmessi a 11-12Mbit/sec si vedevano male. Da cosa altro può dipendere se come sembrerebbe il bitrate è buono?
Ma tu che dici? Ti risulta? E' capitato di vederli anche a te?advanced85 ha scritto:ogni giorno 2 dei 3 canali cinema hanno sempre un bitrate alto eppure molti dicono che si vede male...bha...
Siamo in due...andyonos ha scritto:perchè io non ce l'ho? Ho fatto il cattivo?![]()
visto che il bitrate è variabile di giorno in giorno...non si sa mai quando si ha la fortuna di vedere un film con qualità come si deve...aieie__brazov ha scritto:Ma tu che dici? Ti risulta? E' capitato di vederli anche a te?
A me capita di vedere film sui canali HD che fanno pena ma purtroppo non posso vedere il loro bitrate per cui presumo che sia basso
advanced da dove hai preso i valoriadvanced85 ha scritto:visto che il bitrate è variabile di giorno in giorno...non si sa mai quando si ha la fortuna di vedere un film con qualità come si deve...
oggi la situazione è questa:
SKY Cinema 1HD 9253(min)-12237-16582(max)
Cinema Hits HD 8862(min)-11990-15889(max)
quindi i film su questi 2 canali se sono in hd si devono vedere molto bene visto il bitrate ababstanza alto e una forchetta tra min e max ridotta...
se stai a casa puoi vedere come si vedono i film???darkmoon ha scritto:advanced da dove hai preso i valori![]()
Su skycinema 1 HD c'è la pubblicitàadvanced85 ha scritto:se stai a casa puoi vedere come si vedono i film???
buona qualita tutti e tre con una prevalenza su cinema1 e maxadvanced85 ha scritto:se stai a casa puoi vedere come si vedono i film???
Più che di giorno in giorno, di momento in momento.advanced85 ha scritto:visto che il bitrate è variabile di giorno in giorno...non si sa mai quando si ha la fortuna di vedere un film con qualità come si deve...
oggi la situazione è questa:
SKY Cinema 1HD 9253(min)-12237-16582(max)
Cinema Hits HD 8862(min)-11990-15889(max)
quindi i film su questi 2 canali se sono in hd si devono vedere molto bene visto il bitrate ababstanza alto e una forchetta tra min e max ridotta...
quindi non è qualità vergognosa , da non poter vedere il film e scappare come alcuni dicono...darkmoon ha scritto:buona qualita tutti e tre con una prevalenza su cinema1 e max![]()
tu puoi dirci ad esempio a quanto va il film Gioco letale su sky cinema max hd visto che i nostri occhi dicono che si vede bene...???Boothby ha scritto:Più che di giorno in giorno, di momento in momento.
Non so quanto duri la rilevazione da cui vengono estrapolati quei dati, ma immagino sia già tanto se arriva al minuto visto il numero elevato di frequenze che il sito scansiona. Va da sé che una rilevazione su un tempo così ridotto è inaffidabile, basta infatti farla, ad esempio, in un momento in cui ci sono i titoli di coda, e i risultati saranno totalmente falsati.
stasera non mi vergognereiadvanced85 ha scritto:quindi non è qualità vergognasa , da non poter vedere il film e scappare come alcui dicono...
fatemi sapere comè stasera pride and glory che aimè non posso vedere...
già sei sicuro che si vede bene...ottimista...darkmoon ha scritto:stasera non mi vergognerei![]()
io non sono da blu-ray ma non ci si lamentaadvanced85 ha scritto:già sei sicuro che si vede bene...ottimista...![]()
a me Mi da fastidio quell'effetto che non so come chiamarlo(che molti dicono di non vedere) forse dovuto alla compressione che quando ci sono scene movimentate o primi piani si vedono dei spostamenti nella definizione che io chaimo marmellata...darkmoon ha scritto:io non sono da blu-ray ma non ci si lamenta![]()
In questo momento no, ma lascia perdere il bitrate. Il bitrate totale di quella frequenza è quello, non cambia di giorni in giorno. Lo stesso vale per la sua distribuzione tra i canali li presenti.advanced85 ha scritto:tu puoi dirci ad esempio a quanto va il film Gioco letale su sky cinema max hd visto che i nostri occhi dicono che si vede bene...???
o capito di che effetto parliadvanced85 ha scritto:a me Mi da fastidio quell'effetto che non so come chiamarlo(che molti dicono di non vedere) forse dovuto alla compressione che quando ci sono scene movimentate o primi piani si vedono dei spostamenti nella definizione che io chaimo marmellata...
ecco quando vedo effetti simili allora mi passa la voglia di vedere il film...per fortuna ultimamente non è capitato...
La frequenza dei canali Fox HD è in questa configurazione da settembre, quindi non ci sono novità.advanced85 ha scritto:quindi chi ci rimettono alla fine sono sempre i canali fox in hd ormai massacrati da questo aumento di canali su quella frequenza...
Problemi di encoding.aieie__brazov ha scritto:mi sembra eccessivo dire che film trasmessi a 11-12Mbit/sec si vedevano male. Da cosa altro può dipendere se come sembrerebbe il bitrate è buono?