"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

OK, non parte più. ;)

Ma va va...che skyfregatura. :D

Rinviato Cielo (ovviamente per motivi esterni);
Riviato MTVN HD ed altri canali HD dopo le Olimpiadi;
Rinviato Disney Cinemagic (che almeno a detta di molti doveva partire a Dicembre).

Scommettiamo che altro viene rinviato? ahahahahahhahah :D :D :D :D

GIOSCO ha scritto:
Ho ricevuto questo pomeriggio la conferma che Sky Selection non partirà nemmeno domani. Questo è quel che so ad oggi.. Domani spero di poter avere più informazioni...

e che cavolo...

che caxxari questi di sky...
confermo meglio mediaset 1000 volte almeno l'on demand funziona!

spero mi lascino in pace l'hard disk mi sono stufato di sentirlo acceso contunuamente per le loro prove del caxx.

saluti

Morpheus1969 ha scritto:

spero mi lascino in pace l'hard disk mi sono stufato di sentirlo acceso contunuamente per le loro prove del caxx.

saluti
se il serv parte e ci sono problemi tutti ha lamentarsi, aspettare per avere un servizio migliore( contenuti) e senza problema non è meglio ;)

Morpheus1969 ha scritto:

saluti
forze non hai capito che sky ha scelto di avviare il servizio con già tutti i contenuti disponibili e non com emediaset premium che ti fa spendere altri 139 euro per un decoder obsoleto con problemi vari, dove devi aspettare aggiornamenti vari e devi aspettare parecchi giorni prima di avere tutti i 50 film caricati....

beh si giusto...mediaset è meglio...bha....:(

io resto sempre del pensiero che se questi rinvii(ultimamente sky ne ha fatti un po') avvengono per darci un servizio completo e senza "difetti"...ben vengano... dopo tutto aspettare non ci costa niente;)

-Ste ha scritto:
io resto sempre del pensiero che se questi rinvii(ultimamente sky ne ha fatti un po') avvengono per darci un servizio completo e senza "difetti"...ben vengano... dopo tutto aspettare non ci costa niente;)
certo è gratis...

Sempre le solite "scuse", si rinvia per un servizio migliore, si si nel mondo di Alice...
Per me la scorrettezza c'è visto che ad ufficializzarlo è stato lo stesso Mockridge in una recente intervista.
Figuriamoci poi ora a SKY interessa di dare il miglior servizio possibile...;)

Sempre le solite "scuse", si rinvia per un servizio migliore, si si nel mondo di Alice...
Per i canali HD è successo questo...volevi 7 HD canali per tx??(già uno li ha:lol:)
TVmania ha scritto:
Per me la scorrettezza c'è visto che ad ufficializzarlo è stato lo stesso Mockridge in una recente intervista.
qualcuno ha per caso detto che non parte??è solo stato rinviato

advanced85 ha scritto:
forze non hai capito che sky ha scelto di avviare il servizio con già tutti i contenuti disponibili e non com emediaset premium che ti fa spendere altri 139 euro per un decoder obsoleto con problemi vari, dove devi aspettare aggiornamenti vari e devi aspettare parecchi giorni prima di avere tutti i 50 film caricati....

beh si giusto...mediaset è meglio...bha....:(

Ne ho venduti 3...me ne son tornati indietro 2...con problemi di vario genere(non si accende più..si blocca lhd..etcc)...e lentissimo!
Sicuramente Sky come servizio neanche da paragonare!Poi se ritardano ci saran dei problemi,mica voglio un prodotto che parte e che fa schifo!

TVmania ha scritto:
Figuriamoci poi ora a SKY interessa di dare il miglior servizio possibile...;)

Nessuna ufficialità del prodotto!
Spari a vanvera come sempre..Quel servizio sul portale proveniva dal Corriere e il giornalista ha messo la data..non TomTom!

Sam89 ha scritto:
Nessuna ufficialità del prodotto!
Spari a vanvera come sempre..Quel servizio sul portale proveniva dal Corriere e il giornalista ha messo la data..non TomTom!

Meno male che ci siete voi a scrivere sempre cose giuste. :doubt:

Comunque anche se il servizio viene cancellato non mi meraviglio più di niente.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2009/12/12/visualizza_new.html_1645410034.html

A giorni il servizio verrà lanciato, però non sarà ne Lunedì (oggi) ne Martedì (domani)...vediamo fin quando slitterà. ;)

TVmania ha scritto:
Meno male che ci siete voi a scrivere sempre cose giuste. :doubt:

Comunque anche se il servizio viene cancellato non mi meraviglio più di niente.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2009/12/12/visualizza_new.html_1645410034.html

A giorni il servizio verrà lanciato, però non sarà ne Lunedì (oggi) ne Martedì (domani)...vediamo fin quando slitterà. ;)

lo vedremo con tranquillità.
qui l'unica che ne sta facendo un dramma sei tu, che continui a scrivere che non te ne importa più nulla e però stai sempre dentro questo thread. :D

caspio ha scritto:
lo vedremo con tranquillità.
qui l'unica che ne sta facendo un dramma sei tu, che continui a scrivere che non te ne importa più nulla e però stai sempre dentro questo thread. :D
hai capito si...:D:D:D

Indietro
Alto Basso