"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

A me non è ancora chiara questa cosa.
Ma il download o registrazione nel MySky dei programmi di Sky Selection come avviene?
Per capirsi, registra in maniera classica come per le registrazioni che facciamo degli altri canali?

tutti che salutano ma state sempre qua a ripetere le stesse cose...che noia....:(

poi una volta partito cominciate a dire: ma mi aspettavo di più , ma perchè non fanno vedere quello, ma come si vede male.....ufffff...

foxtre ha scritto:
A me non è ancora chiara questa cosa.
Ma il download o registrazione nel MySky dei programmi di Sky Selection come avviene?
Per capirsi, registra in maniera classica come per le registrazioni che facciamo degli altri canali?
Sembra di si, registra di continuo su un canale a noi invisibile ;)

GIOSCO ha scritto:
Ho ricevuto questo pomeriggio la conferma che Sky Selection non partirà nemmeno domani. Questo è quel che so ad oggi.. Domani spero di poter avere più informazioni...

Oggi Giosco ci saprà dire di più!...Sopratutto per gli impazienti!:D

la vostra curiosità è aldilà dell'effettiva utilità e valore del servizio....

ormai si è pure capito che quei programmi che stanno registrando sono quelli che compaiono sul canale test...

advanced85 ha scritto:
ci sono 2 canali invisibili uno sd e uno hd....e da questi registra soprattutto di notte...;)

Se questo è il sistema, come minimo ci vogliono 30 ore di registrazioni per riempire di contenuti lo Sky Selection.

Sky lo starà facendo con calma, tanto poi, quando sarà a regime il servizio, per Sky sarà veloce cancellare un programma e inviarne un altro, a rotazione.

visto che gli eventi vengono caricati in giorni diversi e quindi con scadenze diverse, una guida tv sul sito farebbe comodo. magari segando anche gli eventi in anteprima.

anzi no su sky anytime ad esempio dal 18 dicembre cè l'anteprima del film Yes Man che il giorno dopo viene mandato su SkyMovies ....wow l'anteprima di un giorno....che cavolata....

TVmania ha scritto:
Scommettiamo che non parte neanche domani...:D (che barzelletta!)
Si ormai giusto questo è diventato sky selection...una barzelletta.
Se senti il call center dopo che hanno contattato un tecnico (e 30 minuti al telefono in attesa a pagamento) ti rispondono: "Ma possibile che non vede il pallino rosso? a me risulta funzionante il servizio selection, ho un comunicato che dice di entrare nel servizio premento il rosso su guida tv e poi premere E (verde) per vedere le specifiche di un programma prima di riprodurlo".
In più mi hanno riinviato tutti i dati alla smart card e reset decoder...ma nulla.
Ma ci stanno prendendo per i fondelli?

TVmania ha scritto:
Scommettiamo che non parte neanche domani...:D (che barzelletta!)

io non capisco con chi ti stai mettendo in contrapposizione. ce l'hai con sky o vuoi provocare altri utenti tanto per innestare la solita polemica?
riesci a monopolizzare ormai quasi tutti i thread con le tue proteste e lamentele, che poi ritratti col solito finale "a me non importa più nulla", salvo cinque minuti dopo postare di nuovo commenti ironici.

capisco che ci si possa lamentare di un disservizio più o meno grave, ma ripetere all'infinito frasi acide non giova alla leggibilità del forum, a mio avviso.

caspio ha scritto:
io non capisco con chi ti stai mettendo in contrapposizione. ce l'hai con sky o vuoi provocare altri utenti tanto per innestare la solita polemica?
riesci a monopolizzare ormai quasi tutti i thread con le tue proteste e lamentele, che poi ritratti col solito finale "a me non importa più nulla", salvo cinque minuti dopo postare di nuovo commenti ironici.

capisco che ci si possa lamentare di un disservizio più o meno grave, ma ripetere all'infinito frasi acide non giova alla leggibilità del forum, a mio avviso.
quanto ti quoto..però non serve a niente...che tanto poi torna con un altro nome...aimè...:(

Indietro
Alto Basso