T
TVmania
caspio ha scritto:io non capisco con chi ti stai mettendo in contrapposizione. ce l'hai con sky o vuoi provocare altri utenti tanto per innestare la solita polemica?
riesci a monopolizzare ormai quasi tutti i thread con le tue proteste e lamentele, che poi ritratti col solito finale "a me non importa più nulla", salvo cinque minuti dopo postare di nuovo commenti ironici.
capisco che ci si possa lamentare di un disservizio più o meno grave, ma ripetere all'infinito frasi acide non giova alla leggibilità del forum, a mio avviso.
Certo ho monopolizzato il forum...ma smettila solo sciochezze.
E che mi diverte il fatto che alcuni utenti mettano sempre pezze su delle rotture ormai evidenti.
La cosa che più mi infastidisce è che si cerca sempre di creare l'alibi perfetto quando SKY è l'ultima ad averlo...E' evidente che il servizio forse partirà forse non, ma non hanno rispettato i tempi ufficializzati non solo da Giornali ma anche dagli stessi addetti ai lavori...Tutto questo perchè?
Non penso che ora i Giornali si mettono a scrivere ca***e, sapete quanto rischierebbero...
E i call center tutti bugiardi! ma chè---
Guarda caso perchè è un servizio gratuito (che poi mica tanto),
ma non mi venite a dire che si rinvia per migliorare il servizio...
Questa è la mia opinione, condivisa o meno non interessa, ma credo che ad un 70% sia la verità.