"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
avevi lista vuota?

non hai niente perchè ti sta registrando Tropic Thunder che sta per finire

poi ti registrerà I Carly - I Tre Sosia, I Pinguini di Madagascar e Boris

Anche Obama dopo il canale non disponibile di SKY Selection é 65535 vero? Un contenuto di Fox sarà Glee penso dalla prossima settimana.

Ho finito di parlare con lo 027070 non avevo xpush mi hanno forzato l'aggiornamento, adesso è attivo, però la lista è vuota. (La lista dei programmi è vuota.Riprova ad accedere tra qualche ora) Aspettiamo:crybaby2:

masino1980 ha scritto:
Ho finito di parlare con lo 027070 non avevo xpush mi hanno forzato l'aggiornamento, adesso è attivo, però la lista è vuota. (La lista dei programmi è vuota.Riprova ad accedere tra qualche ora) Aspettiamo:crybaby2:
so 2 ore che scrivo perchè la tua lista è vuota...aspetta ci sono vari programmi registrerà a cominciare da adesso...;)

darkmoon ha scritto:
è allora apposto....ora devi solo aspettare qualche ora...;)

in ordine da ora in poi ti registrerà da qui alle 24:

I Carly - I Tre Sosia
Torino 2006 - Olympic Story
I Pinguini di Madagascar
Boris Ep 1-2
Obama - La Sua Storia
e alle 23.45 circa inizierà a registrarti Tropic Thunder

emma ha scritto:
Anche io chiamando ho avuto l'attivazione del servizio con l'xpush nei diritti.
Lista vuota .. a che ora inizia il prossimo evento?
fra 5 minuti inizierà a registrarti I Carly - I Tre Sosia..;)

advanced85 ha scritto:
è allora apposto....ora devi solo aspettare qualche ora...;)

in ordine da ora in poi ti registrerà da qui alle 24:

I Carly - I Tre Sosia
Torino 2006 - Olympic Story
I Pinguini di Madagascar
Boris Ep 1-2
Obama - La Sua Storia
e alle 23.45 circa inizierà a registrarti Tropic Thunder
una curiosità ma come sai già i titoli :eusa_think:
per caso oltre a pietro spunta un altro figlio illegittimo di murdoch :D

darkmoon ha scritto:
una curiosità ma come sai già i titoli :eusa_think:
per caso oltre a pietro spunta un altro figlio illegittimo di murdoch :D
mazza oh....basta andare sul canale test che compare sui decoder sd e hd e cè la programmazione....quindi anchio so cosa mandano, anzi mi sa che lo so prima di voi...;)

l'unica cosa che non capisco è che l'unico contenuto in hd nativo che si può registrare oggi è Tropic Thunder...

ankio la so la programmazione ho anke scritto il numero del canale.

ragazzi scusate io ho un myskyhd e niente premendo il tasto guida tv non c'è nessun sky on demand cosa devo fare? cioè nn ho nemmeno il pallino rosso con la scritta..

A me mancano ancora I Carly - I Tre Sosia e Torino 2006 - Olympic Story, poi m'ha registrato tutto quello che oggi è passato...O manca altro?:eusa_think:

marco92 ha scritto:
ragazzi scusate io ho un myskyhd e niente premendo il tasto guida tv non c'è nessun sky on demand cosa devo fare? cioè nn ho nemmeno il pallino rosso con la scritta..
chiama lo 027070 oppure aspetta :D

marco92 ha scritto:
Devi attendere che ti attivino il servizio o se sei così impaziente telefona al call center chiedendogli l'attivazione...;)

Indietro
Alto Basso