darkmoon
Digital-Forum Friend
che aspetti a farti il myskyadvanced85 ha scritto:hai visto...
sono il vostro call center on line senza mysky![]()

ps fatti una posta-pay
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che aspetti a farti il myskyadvanced85 ha scritto:hai visto...
sono il vostro call center on line senza mysky![]()
perchè sono quelle sit com da pomeriggio di italia 1...ilsardo ha scritto:Grazie ad entrambi fino ad ora non l'avevo mai sentita.![]()
advanced85 ha scritto:hai un decoder non mysky...???
dai aspetto ancora un po e vediamo....il bollettino postale in questo momento mi è più comodoe poi vivo da solo e i soldi li devo gestire bene...darkmoon ha scritto:che aspetti a farti il mysky![]()
ps fatti una posta-pay![]()
allora è un altro discorsoadvanced85 ha scritto:dai aspetto ancora un po e vediamo....il bollettino postale in questo momento mi è più comodoe poi vivo da solo e i soldi li devo gestire bene...![]()
no ovvio che hai il mysky, però tho chiesto se hai anche un normale skybox perchè solo li mi risulta si puà vedere il palinsesto del canale test... io ho uno sky box sd e uno hd...Gialfero ha scritto:Certo che ho Mysky.....altrimenti non avevo il servizio on demand. Comunque My Sky SD per precisione !
Gialfero ha scritto:Certo che ho Mysky.....altrimenti non avevo il servizio on demand. Comunque My Sky SD per precisione !
se il costo della'ttivazione me lo aggiungevano in più bollette avrei speso anche 199 euro...ma tutto insieme no...darkmoon ha scritto:allora è un altro discorso![]()
curiosità: cm fai a saperli?advanced85 ha scritto:beh utile no....
fra un po ti potrò già dire quali saranno i contenuti nuovi di domani...![]()
telefona all 199 100 400 o manda una email al contatta sky. Se non hai l'abilitazione al servizio xpush il decoder non ha ancora iniziato a registrare gli eventi .. quindi dopo l'istantanea abitazione dell'operatore il servizio sarà attivo.marco92 ha scritto:ragazzi scusate io ho un myskyhd e niente premendo il tasto guida tv non c'è nessun sky on demand cosa devo fare? cioè nn ho nemmeno il pallino rosso con la scritta..
addirittura....Gialfero ha scritto:No io non ce l'ho. Ho Solo il MySky. Se mi dici come fare provo ad andare dal mio vicino a vedere che ha Sky SD !!!
e allora ci voleva un po di tempo che te lo caricava insieme al promo e altroosucci ha scritto:Molto strano ora é disponibile Tropic thunder.
cara emma potevi leggere qualche post precedente...emma ha scritto:curiosità: cm fai a saperli?
advanced85 ha scritto:e allora ci voleva un po di tempo che te lo caricava insieme al promo e altro
no non è un bug è come focus hd o sky service che non vedi ma in lista ci sono...osucci ha scritto:É dopo SKY Assist ma prima di SKY TG24 solo nella lista dei preferiti. Non che é un bug?