"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Niente pallino rosso, ma attivo il pacchetto "xPUSH". Chiamato lo 027070 e ha detto che il servizio ce l'ho attivo dal 4 dicembre addirittura. :icon_rolleyes: Mi ha consigliato l'aggiornamento (che sto tutt'ora eseguendo), in caso non trovassi lo Sky Selection ha detto di richiamare, così mi inviano loro un aggiornamento.

marko-18 ha scritto:
Niente pallino rosso, ma attivo il pacchetto "xPUSH". Chiamato lo 027070 e ha detto che il servizio ce l'ho attivo dal 4 dicembre addirittura. :icon_rolleyes: Mi ha consigliato l'aggiornamento (che sto tutt'ora eseguendo), in caso non trovassi lo Sky Selection ha detto di richiamare, così mi inviano loro un aggiornamento.
beh dai sei fortunato non avrai la lista vuota e avrai parecchi programmi registarti, alcuni però fra poco verranno cancellati...

advanced85 ha scritto:
cara emma potevi leggere qualche post precedente...:(

cmq sui decoder sky box cè il canale test a schermo nero con relativa epg delle prossime programmazioni...;)

l'epg ora arriva fino alle 6 di domani mattina, fra un po arriverà fino alle 12 e ci sarà forse qualche contenuto nuovo..;)
ho letto un secondo dopo che avevo scritto la domanda. scusa

advanced85 ha scritto:
no non è un bug è come focus hd o sky service che non vedi ma in lista ci sono...;)

Sì però SKY Selection c'é solo nella lista dei preferiti.

advanced85 ha scritto:
vabbè è invisibile...non è un canale vero è proprio...cmq lasciamolo che mi è utile...mi fa d'agenda...;)

Sì sì é molto utile come agenda.

Attivato questa mattina.
Sinceramente dico "Grazie Sky"

Il servizio mi piace, e tanto.

Vado controcorrente, visto che sono più gli utenti che si lamentano di quelli che sono soddisfatti, ma :

-E' gratis
-Non mi ha abbassato lo spazio al mio disco da 1 tera per le registrazioni
-E' senza pubblicità (ora non so se poi la metteranno)
-E' senza loghi
-Si può disattivare per quelli che non vogliono consumare energia
-Mi permette di visionare dei canali che mai mi sarei sognato di registrare

Non ho notato un evidente degrado sui canali HD.

rob64 ha scritto:
Attivato questa mattina.
Sinceramente dico "Grazie Sky"

Il servizio mi piace, e tanto.

Vado controcorrente, visto che sono più gli utenti che si lamentano di quelli che sono soddisfatti, ma :

-E' gratis
-Non mi ha abbassato lo spazio al mio disco da 1 tera per le registrazioni
-E' senza pubblicità (ora non so se poi la metteranno)
-E' senza loghi
-Si può disattivare per quelli che non vogliono consumare energia
-Mi permette di visionare dei canali che mai mi sarei sognato di registrare

Non ho notato un evidente degrado sui canali HD.
l'unica cosa importante è la mancanza di loghi , il resto è futile...

e cmq stiamo parlando di un 1% di programmazione scelto da sky...

e poi non mi dite che mo oltre ai vostri interessi guardate pure altro perchè ve lo ricorda sky selection...ci vuole sempre tempo per vedere cosa ha registrato...;)

Attivato questa sera in automatico.
Mi pare un servizio molto interessante, e poi l'inserimento di programmi non compresi nel proprio abbonamento è puramente strategico.
Ben fatto Sky, c'è sempre tempo di affinare.. :)

in 30 pagine scritte oggi vi deve essere passato l'unico interessante di RMK...che è l'unico che ha detto

vi siete accorti OGGI del decadimento di foxHD????

sappiate che
il canale esiste da molto tempo (quindi oggi nn notate proprio nulla di diverso ma solo xkè sapete che oggi quel canale è sulla stessa freq di foxHD ne consegue che si veda peggio)
il canale condivide la banda NON CON FOX, ma con altri
quella frequenza è + capiente di altre

Burchio ha scritto:
in 30 pagine scritte oggi vi deve essere passato l'unico interessante di RMK...che è l'unico che ha detto

vi siete accorti OGGI del decadimento di foxHD????

sappiate che
il canale esiste da molto tempo (quindi oggi nn notate proprio nulla di diverso ma solo xkè sapete che oggi quel canale è sulla stessa freq di foxHD ne consegue che si veda peggio)
il canale condivide la banda NON CON FOX, ma con altri
quella frequenza è + capiente di altre
no è saltato l'ho letto ;)

Servizio attivato all'199 100 400 (dopo ben 4 chiamate :lol:) attraverso degli "impulsi alla smart card". Beh ottimo direi! Viva l'assenza dei loghi! :D :D

la vetrina con tutti i programmi di SKY é molto bella c'é all'inizio di ogni registrazione di SKY Selection.

Indietro
Alto Basso