"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

darkmoon ha scritto:
che aspetti a farti il mysky :eusa_whistle:
ps fatti una posta-pay :D
dai aspetto ancora un po e vediamo....il bollettino postale in questo momento mi è più comodoe poi vivo da solo e i soldi li devo gestire bene...;)

Gialfero ha scritto:
Certo che ho Mysky.....altrimenti non avevo il servizio on demand. Comunque My Sky SD per precisione !
no ovvio che hai il mysky, però tho chiesto se hai anche un normale skybox perchè solo li mi risulta si puà vedere il palinsesto del canale test... io ho uno sky box sd e uno hd...;)

No io non ce l'ho. Ho Solo il MySky. Se mi dici come fare provo ad andare dal mio vicino a vedere che ha Sky SD !!!

marco92 ha scritto:
ragazzi scusate io ho un myskyhd e niente premendo il tasto guida tv non c'è nessun sky on demand cosa devo fare? cioè nn ho nemmeno il pallino rosso con la scritta..
telefona all 199 100 400 o manda una email al contatta sky. Se non hai l'abilitazione al servizio xpush il decoder non ha ancora iniziato a registrare gli eventi .. quindi dopo l'istantanea abitazione dell'operatore il servizio sarà attivo.

Gialfero ha scritto:
No io non ce l'ho. Ho Solo il MySky. Se mi dici come fare provo ad andare dal mio vicino a vedere che ha Sky SD !!!
addirittura....:D

cmq vai in gestione canali preferiti, scorri elenco è cè il canale sky selection lo aggiungi tra i preferitie fai scorrere con il tasto blu i canali preferiti e magicamente comparirà...;)

É dopo SKY Assist ma prima di SKY TG24 solo nella lista dei preferiti. Non che é un bug?

Non voglio fare polemiche quindi non ditemi su :D
Una cosa che non mi piace di questo servizio (secondo me utile) è che se sposti un programma nel mychannel "sparisca" dallo skyselection.

emma ha scritto:
curiosità: cm fai a saperli?
cara emma potevi leggere qualche post precedente...:(

cmq sui decoder sky box cè il canale test a schermo nero con relativa epg delle prossime programmazioni...;)

l'epg ora arriva fino alle 6 di domani mattina, fra un po arriverà fino alle 12 e ci sarà forse qualche contenuto nuovo..;)

advanced85 ha scritto:
e allora ci voleva un po di tempo che te lo caricava insieme al promo e altro

ah ok comunque non ho sentito nessun rumore di registrazione.

Indietro
Alto Basso