"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Sam89 ha scritto:
TV mania...mi dispiace ma hai pieno torto su questo..hanno ragione a lamentarsi gli altri!!
Mediaset ha preceduto Sky?..Certo è vero..ma solo a parole o a lancio in conferenza stampa!!...Ma adesso chi lo vede sto servizio?..Nessuno a oggi!!..Forse tra qualche mese ci sarà un 5%?...Pensi che chi ha speso 100€ per un decoder ne va a spendere almeno altrettanti per un'altro?..E poi la pochezza tecnica del decoder,già vecchio!!...Ho visto i contenuti del servizio,i primi 50!..Orrendo!!..
Sky lo lancerà tra un mese,verso Natale..LO potranno usufruire già migliaia di abbonati Sky..e senza parlare che tra poco,gli abbonati all'HD saranno moooolti di più!...
TV Mania hai pieno torto.....:eusa_whistle:

OK, ho torto allora.
Possiamo finirla quì ora? (Io per prima)
Grazie.

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
OK, ho torto allora.
Possiamo finirla quì ora?
Grazie.

Ah,si...3/4 pagine per capire che mediaset non ha fatto niente,anzi ha fatto,ma per chi?...

Ragazzi non cadete nella sua trappola. Fa sempre questo, istiga e poi nasconde il ditino. Anche ora aveva detto di chiuderla qui ma ha continuato a dire a marty che diceva cose inesatte e infondate. Non datele corda sennò ci chiudono anche questo 3d. Please

@ advanced: ignorala :D

Flask ha scritto:
Ragazzi non cadete nella sua trappola. Fa sempre questo, istiga e poi nasconde il ditino. Anche ora aveva detto di chiuderla qui ma ha continuato a dire a marty che diceva cose inesatte e infondate. Non datele corda sennò ci chiudono anche questo 3d. Please

a Roma cè un modo di dire che non posso dire ma con me ha trovato ....

Flask ha scritto:

No infatti lasciamola... Vorrei solo sapere se poi il fidanzato ce l'ha fatta col diamante,non so si è venduto l'anima, si è tolto le vene o cosa.. così x gossip :D :D

Flask ha scritto:

D'accordissimo!

Ma se non tolgono spazio all'hdd,quanto ne hanno per loro?

Flask ha scritto:

OK, sicuramente hai ragione tu.
Però non nascondo nessun ditino.
Se ho torto, ho torno, no? Come posso provare il contrario?

Non ho accusato Marty di dire cose inesatte,
ma almeno prima di oggi, non avevo letto (per mia ignoranza) nessuna notiza che confermava i rumors. Io ero rimasta a quelli.

Io non nascondo niente, se volete ignorarmi fate pure,
non posso mica obbligare voi superiori a parlare con me. ;)

Io per prima la devo finire,
ma se finisco, finirete anche voi con le accuse?
Grazie

TVmania ha scritto:
Non ho accusato Marty di dire cose inesatte,
ma almeno prima di oggi, non avevo letto (per mia ignoranza) nessuna notiza che confermava i rumors. Io ero rimasta a quelli.
Mah, arrivare a darmi della falsa (non direttamente), e ad accusare quel giornale che ha dato la notizia di essersi inventato tutto quanto, non è proprio come dici tu.. sembrava che tu eri già certa di tutto, che avrebbe lanciato tra qualche anno, proprio così x il piacere di lamentarti su qualcosa..

qui non è solo la discussione di oggi , è il tuo comportamento istigatorio e in continuazione polemico che non vabbene.....

ma noi cosa dovremo commentare: ok mediaset ha anticipato sky, ma qualè il problema se mediaset fa vedere un film o attiva un servizio alcune settimane prima, ma a noi abbonati sky macchècenefrega...

MartyTeslow ha scritto:
Mah, arrivare a darmi della falsa (non direttamente), e ad accusare quel giornale che ha dato la notizia di essersi inventato tutto quanto, non è proprio come dici tu.. sembrava che tu eri già certa di tutto, che avrebbe lanciato tra qualche anno, proprio così x il piacere di lamentarti su qualcosa..

Leggi quello che segue (hai la cartella di posta piena ;))

Che tu ci creda o no,
ti chiedo scusa.

L'utente Flask mi ha fatto notare che io ti avevo accusata di dire cose inesatte.

La mia non è ipocrisia,
non voglio l'assoluzione da nessuno. Ti ripeto sono stata ignorante a non leggere ed informarmi, e troppo frettolosa ad accusare, giacchè non posso permettermi questo lusso.

Ecco , ti chiedo scusa,
puoi credermi o meno, accusarmi, fare quello che vuoi,
io ho fatto il mio dovere.
Non voglio la comprensione. ;)
Ciao;)

advanced85 ha scritto:
qui non è solo la discussione di oggi , è il tuo comportamento istigatorio e in continuazione polemico che non vabbene.....

ma noi cosa dovremo commentare: ok mediaset ha anticipato sky, ma qualè il problema se mediaset fa vedere un film o attiva un servizio alcune settimane prima, ma a noi abbonati sky macchècenefrega...

Non sapevo di essere così.
Scusate.

Se chiedo scusa non volgio l'assoluzione di nessuno,
non lo faccio per non essere bannata o per avere il posto in paradiso.

Credevo di aver espresso una mia opinione lecita.

Ora almeno io la finisco quì. ;)

Che ci metteranno dentro?..Solo cinema o anche qualcos'altro??

Di tutto, dai film alle serie tv. Ma solo se avrai quei pacchetti potrai vedere quei contenuti. Ad esempio prendiamo Glee. So che a natale manderanno un'anteprima, magari col nuovo servizio potrebbero mandare altri episodi prima che arrivi in Italia. Sky potrebbe usarlo per tastare gli interessi su una serie. Se ha un feedback positivo decide di acquistare quella serie e mandarla in onda altrimenti lascia stare. Forse son tutte cavolate ma potrebbere essere :D

Flask ha scritto:
Di tutto, dai film alle serie tv. Ma solo se avrai quei pacchetti potrai vedere quei contenuti. Ad esempio prendiamo Glee. So che a natale manderanno un'anteprima, magari col nuovo servizio potrebbero mandare altri episodi prima che arrivi in Italia. Sky potrebbe usarlo per tastare gli interessi su una serie. Se ha un feedback positivo decide di acquistare quella serie e mandarla in onda altrimenti lascia stare. Forse son tutte cavolate ma potrebbere essere :D

Magari, tu dici?
Speriamo che sia così.
Però secondo me l'anteprima rispetto al canale tradizionale sarà di un settimana massimo un paio.
Se Glee arriva a Febbraio 2010 non credo che si anticipi gli episodi (anche se alcuni) di due mesi.

Poi tutto può essere,la cosa ottima è che:
se si perde qualche episodio o un film dall'offerta tradizionale (canali) lo si può recuperare, anche con maggiore scelta.
E poi i "comandi DVD" sono utilissimi.

Flask ha scritto:

mi sembra davvero una spiegazione plausibile questa

ecco come se deve essere per forza quello che ha detto flask,, è questo che non capisco..se invece gli episodi li fanno vedere solo alcune settimane prime che cosa cambia...

Indietro
Alto Basso