"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

pietro89 ha scritto:
peraltro non si può fare neanche un paragone sul tipo di decoder, il mysky, oltre al servizio skyselection, permette di registrare i canali sky, quello del dtt no.
in + manco tutti i canali... c'è nella loro selection..

TVmania ha scritto:
Certo sulla tecnologia 10 per SKY 0 per Mediaset.
Per il servizio invece è in vantaggio Mediaset.

Anche se come dite voi non è una gara. Ma siamo proprio sicuri?

Scomettete che ci saranno persone che compreranno questo decoder, in Italia?
si un 5% max

TVmania ha scritto:

ma che centra? :eusa_wall:
quel decoder fa solo il push vod è basta...
nel mysky sarà solo una delle tante funzioni, quindi deve essere integrato via software....

Servizio Mediaset? De che?
Ripeto, il MySky HD ha in sé molte più funzioni e più capacità di questo qua.. avremo mix di contenuti di tutto Sky, ed anche in HD (che devon migliorare assolutamente però)ed in futuro magari interi servizi HD con l'ethernet.. anche se Sky va criticata tante volte, il confronto con Me**aset non ci sta..

TVmania ha scritto:

Ti do 1 solo elemento tecnico (leggi "uno") per considerare questo "rivoluzionario" decoder MP gia vecchio...ha solo la scart come uscita audio/video ergo...non potrà andare molto lontano :D

Aggiungo poi invece di stare a fare sensazionali conferenze stampa spacciando per rivoluzionarie idee che gia esistono da anni (vedi Sky Anytime dal 2007) pensassero a sistemare i loro mux del dtt che qui a roma sono spariti tutti e canali mediaset compresi i mediaset premium...sai che ci faccio col loro decoder se non ricevo piu nemmeno un canale????? Chi mi sa rispondere?? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

GabryHD ha scritto:
Ti do 1 solo elemento tecnico (leggi "uno") per considerare questo "rivoluzionario" decoder MP gia vecchio...ha solo la scart come uscita audio/video ergo...non potrà andare molto lontano :D

Aggiungo poi invece di stare a fare sensazionali conferenze stampa spacciando per rivoluzionarie idee che gia esistono da anni (vedi Sky Anytime dal 2007) pensassero a sistemare i loro mux del dtt che qui a roma sono spariti tutti e canali mediaset compresi i mediaset premium...sai che ci faccio col loro decoder se non ricevo piu nemmeno un canale????? Chi mi sa rispondere?? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Infatti non ho detto che il decoder è rivoluzionario.
E' un normalissimo decoder. Esiste da anni quello di Fastweb più performante.

Parlavo del servizio.

TVmania ha scritto:
Infatti non ho detto che il decoder è rivoluzionario.
E' un normalissimo decoder. Esiste da anni quello di Fastweb più performante.

Parlavo del servizio.
E che servizio ti da in + di Sky scusa? :evil5:

Tvmania ma perché non passi a Mediaset così avrai il tuo bel servizio innovativo e il tuo bel canale Sci-Fi. Ora hai stufato con le tue frecciatine polemiche su tutto ciò che riguarda Sky salvo poi ritirare tutto e dire che volevi "solo" segnalare la cosa. Ormai lo fai in tutti i 3d. Levi il gusto di leggere i 3d sinceramente.

MartyTeslow ha scritto:
E che servizio ti da in + di Sky scusa? :evil5:

On Demand.

Ma perchè vi accanite così tanto.
Mediaset è in vanataggio sull'On Demand.
Sicuramente tra poco, o fra qualche anno, SKY lancerà il suo On Demand e vedremo la grande rivoluzione, e come gestisce questo servizio.

Ora finiamola, quando ci saranno certezze parleremo anche noi di SKY Selection.
Ciao

Flask ha scritto:
Tvmania ma perché non passi a Mediaset così avrai il tuo bel servizio innovativo e il tuo bel canale Sci-Fi. Ora hai stufato con le tue frecciatine polemiche su tutto ciò che riguarda Sky salvo poi ritirare tutto e dire che volevi "solo" segnalare la cosa. Ormai lo fai in tutti i 3d. Levi il gusto di leggere i 3d sinceramente.
Il suo stile non ricorda qualcuno che scompare sempre? :icon_rolleyes:

TVmania ha scritto:
On Demand.

Ma perchè vi accanite così tanto.
Mediaset è in vanataggio sull'On Demand.
Sicuramente tra poco, o fra qualche anno, SKY lancerà il suo On Demand e vedremo la grande rivoluzione, e come gestisce questo servizio.

Ora finiamola, quando ci saranno certezze parleremo anche noi di SKY Selection.
Ciao
Push On Demand.. quello che avrà Sky da Dicembre (non anni e anni come dici tu).. che c'è di tanto innovativo?E poi li hai visti almeno i contenuti dell'On Demand di Mediaset e ti fai ingannare dai loro grandi discorsi di novità e rivoluzione tecnologica? Chi può avere tutti quei canali tematici scusa? :eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Molto ma molto meno, e non si tratta di un On Demand ma di qualcosa di molto simile come lo Sky Anytime

dado88 ha scritto:
Molto ma molto meno, e non si tratta di un On Demand ma di qualcosa di molto simile come lo Sky Anytime

OK quando avremo notizie ufficiali della partenza ne inizieremo a lodare pregi e difetti per ora è troppo prematuro.
Può darsi che parta domani, intendiamoci, ma per adesso notizie ufficiali non ce n'è sono.;)

TVmania ha scritto:
OK quando avremo notizie ufficiali della partenza ne inizieremo a lodare pregi e difetti per ora è troppo prematuro.
Può darsi che parta domani, intendiamoci, ma per adesso notizie ufficiali non ce n'è sono.;)
Devo ripeterlo? è dicembre, e sarà proprio come Sky Anytime..

TVmania ha scritto:

Ecco cosa intendevo prima. Fai sempre questo. Alzi il polverone, scateni mille polemiche e poi alla fine posti bella tranquilla che non resta che aspettare. Allora aspetta e sta buona prima di postare le polemiche che fai sempre, tanto alla fine finisci sempre con la solita frase che bisogna aspettare.

Flask ha scritto:
Ecco cosa intendevo prima. Fai sempre questo. Alzi il polverone, scateni mille polemiche e poi alla fine posti bella tranquilla che non resta che aspettare. Allora aspetta e sta buona prima di postare le polemiche che fai sempre, tanto alla fine finisci sempre con la solita frase che bisogna aspettare.

Perchè ho detto scanniamoci?

Ma che ragionamenti fai?
Ho semplicemente espresso un pare.
Poi mi si può dire: guarda sbagli io non la penso come te.
Esprimere una propria opinione non significa alzare un polverone.
Siete voi che siete troppo passionali...:D

La mia non è una polemica,
perchè non sto dicendo:

l'on demand di SKY è peggiore di quello di Mediaset.
Sarebbe assurdo visto che non ci può essere, ora, e forse mai, questo confronto.
O solo detto per ora Mediaset ha lanciato per prima questo servizio.

Magari SKY lo farà mille volte meglio,
ma ho semplicemente fatto un'affermazione,
che non voleva essere un attacco a SKY, ma semplicemente una notifica.

P.S
X alcuni di voi, leggete bene i miei commenti.
Non ho detto che il decoder di MP è rivoluzionario, mai espresse queste parole.
Anche perchè sarebbe una bestemmia, quando invece non ha nulla in più del più semplice decoder. ;)

TVmania ha scritto:
La notizia ufficiale?
Me la faresti leggere per favore?

Mi sa che mi è sfuggita.
Stato scritto da un giornale (Repubblica o Corriere)e da qualcun altro sul forum..

MartyTeslow ha scritto:
Stato scritto da un giornale (Repubblica o Corriere)e da qualcun altro sul forum..

Oppure da qualche giornalista di qualche remota provincia di qualche regione d'Italia. :D :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso