giuseppemic
Digital-Forum Senior Master
Forse l'audio DD in hdmi è sul nuovo mysky hd samsung ma non sono sicuro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppemic ha scritto:Forse l'audio DD in hdmi è sul nuovo mysky hd samsung ma non sono sicuro.
Flask ha scritto:In effetti risparmiare un cavetto in quel groviglio che si crea dietro la tv non sarebbe male. Così un solo cavo arriva all'ampli e un altro va dall'ampli alla tv![]()
TIKAL ha scritto:Purtroppo dipende dall'hardware, anche in UK nei forum molti si lamentano di questo fatto, forse con i nuovi decoder che stanno mettendo in giro ora potranno permettere la cosa con un aggiornamento software ma ovviamente e' necessario che il decoder abbia i componenti necessari all'interno, per quelli distribuiti l'unica cosa da fare e' cambiare decoder.
Ciao ciao![]()
![]()
In che senso?pietro89 ha scritto:eventi che Sky carica negli hard disk dei mysky e mysky hd ogni settimana
kellone ha scritto:In che senso?
Se IO decido di volerli me li carica, altrimenti nel mio HDD non entrano, giusto?
Ci manca solo che mi rubino spazio per quel che vogliono loro...
kellone ha scritto:In che senso?
Se IO decido di volerli me li carica, altrimenti nel mio HDD non entrano, giusto?
Ci manca solo che mi rubino spazio per quel che vogliono loro...
TVmania ha scritto:Mediaset ha anticipato SKY...
Sta parlando di Sky Selection.GammaOmega ha scritto:Ma in che cosa ?????ma scherzi il mysky esiste da un paio di anni !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io tolgo corrente all'intero impianto la notte, spero sia disabilitabile la funzione perchè non vorrei mai dover rinunciare a registrare qualcosa perchè il turner è occupato.pietro89 ha scritto:diciamo che conviene farseli scaricare perchè sennò lo spazio rimane comunque vuoto. considera però che verrà impiegato almeno un tuner la notte...
pietro89 ha scritto:tvmania
hai rotto...
il servizio partirà, don't worry...
E allora? Arriva comunque a Dicembre... quei ******** ********* di Mediaset possan giocare quanto vogliono, tanto Sky avrà sempre la meglio in contenutiTVmania ha scritto:Mediaset ha anticipato SKY...