"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
però visto che è un servizio on demand potrebbero avere diritti diversi...
E' sempre un servizio che va visto attraverso la pay-tv quindi i diritti sono sempre i stessi ;)

TIKAL ha scritto:
Gia, niente di nuovo a parte qualche anteprima e certi programmi senza pubblicita' ma niente di piu'.

Aja, sei sicuro al 100%? :D

Va be, magari aspettiamo un pò, credo che se ne parli nel 2010, per ora priorità alla digital key, credo.

TVmania ha scritto:
Aja, sei sicuro al 100%? :D

Va be, magari aspettiamo un pò, credo che se ne parli nel 2010, per ora priorità alla digital key, credo.
beh penso proprio di si , anche perchè la mia era solo fantascienza, sarebbe stato troppo bello...

Il push VOD non è un vero servizio on demand, quindi di solito i diritti sono quelli normali della pay tv.

sarebbe interessante se i programmi fossero senza pubblicità e senza loghi

non avrò una numerazione, sarà nel menu del decoder.
i loghi sicuramente ci saranno, la pubblicità forse no.

pietro89 ha scritto:
quindi verra aggiornato il Sw del decoder?? da quando questa novita?? ci sono istruzioni in merito ?

non si sa ancora quando arriverà. probabile che ci sarà un aggiornamento del software, ma visto l'arrivo della digital key, gli conviene aggiornarlo ormai tutto insieme....

pietro89 ha scritto:
non si sa ancora quando arriverà. probabile che ci sarà un aggiornamento del software, ma visto l'arrivo della digital key, gli conviene aggiornarlo ormai tutto insieme....
ok, quindi non è una cosa a breve ma fra qualche mese...

Allora, diciembre sarà un mese ricco di sorprese:
-digital key
-Sky Selection (NVOD)
-nuovi canali in HD. Sembrano sicuri MTVHD, Disney Cinemagic HD, FoxLife HD.

Ha senso che il prossimo aggiornamento di software sia fatta in quelle date. Spero che la grafica sia simile a quella che hanno in Inghilterra.

Il NVOD è una soluzione ai pochi canali in HD di Sky. Con l'avvio di Sky Selection sarebbe possibile, se Sky lo consente, poter guardare concerti prodotti in HD emessi da Live! (persino in anteprima), serie prodotte in HD di FX o FoxLife...e così via.

Per quanto riguarda alla digital key, sarà possibile selezionare manualmente i canali desiderati? se qualcuno vive nel confine dell'italia, che ne so, a pochi km da Austria o della Svizzera, potrebbe guardare ORF HD o HD Suisse?

Se questa digital key solo funzionerà coi decoder HD (Sky Box HD, MySky HD), sarebbe interessante conoscere l'impatto tra gli abbonati SD. Sky potrebbe così accelerare il passaggio all'HD e lo spegnimento dei canali SD (che abbiano la loro versione in HD) in un paio di anni.

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
Guarda che in UK in vari programmi, principalmente quelli di Sky, non c'è nessun logo ;).. chi te lo dice che qui ci saranno..
Per pubblicità, non c'è, c'è solo uno spot di introduzione e un ident in alcuni video, come succede sui canali di Sky UK (non altri come Comedy Central ecc.), che sono pubblicità riguardanti l'offerta generale di Sky, che si posson semplicemente saltare con il telecomando..

guerxo ha scritto:
Il NVOD è una soluzione ai pochi canali in HD di Sky. Con l'avvio di Sky Selection sarebbe possibile, se Sky lo consente, poter guardare concerti prodotti in HD emessi da Live! (persino in anteprima), serie prodotte in HD di FX o FoxLife...e così via.

ma magari! considerando poi che va ad usare spazio inutilizzato...è tutto di guadagnato.

chiedo agli utenti 'inglesi', ma se io guardo un programma tramite anytime (o selection che sia) e voglio "registrarlo", in modo da tenerlo "per sempre" senza che venga sovrascritto al prossimo giro, è fattibile?

Indietro
Alto Basso