T
TVmania
advanced85 ha scritto:bene di cosa...era solo una mia domanda...![]()
Non era un'affermazione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:bene di cosa...era solo una mia domanda...![]()
E' sempre un servizio che va visto attraverso la pay-tv quindi i diritti sono sempre i stessiadvanced85 ha scritto:però visto che è un servizio on demand potrebbero avere diritti diversi...
però non lo sappiamo quindi mai dire mai...dado88 ha scritto:E' sempre un servizio che va visto attraverso la pay-tv quindi i diritti sono sempre i stessi![]()
beh allora niente, per me è poco utile...TIKAL ha scritto:Gia, niente di nuovo a parte qualche anteprima e certi programmi senza pubblicita' ma niente di piu'.
TIKAL ha scritto:Gia, niente di nuovo a parte qualche anteprima e certi programmi senza pubblicita' ma niente di piu'.
beh penso proprio di si , anche perchè la mia era solo fantascienza, sarebbe stato troppo bello...TVmania ha scritto:Aja, sei sicuro al 100%?
Va be, magari aspettiamo un pò, credo che se ne parli nel 2010, per ora priorità alla digital key, credo.
advanced85 ha scritto:beh le novità possono arrivare pure insieme...
ma su che numerazione verra messo ??level ha scritto:sarebbe interessante se i programmi fossero senza pubblicità e senza loghi
quindi verra aggiornato il Sw del decoder?? da quando questa novita?? ci sono istruzioni in merito ?pietro89 ha scritto:non avrò una numerazione, sarà nel menu del decoder.
i loghi sicuramente ci saranno, la pubblicità forse no.
ok, quindi non è una cosa a breve ma fra qualche mese...pietro89 ha scritto:non si sa ancora quando arriverà. probabile che ci sarà un aggiornamento del software, ma visto l'arrivo della digital key, gli conviene aggiornarlo ormai tutto insieme....
Guarda che in UK in vari programmi, principalmente quelli di Sky, non c'è nessun logopietro89 ha scritto:non avrò una numerazione, sarà nel menu del decoder.
i loghi sicuramente ci saranno, la pubblicità forse no.
guerxo ha scritto:Il NVOD è una soluzione ai pochi canali in HD di Sky. Con l'avvio di Sky Selection sarebbe possibile, se Sky lo consente, poter guardare concerti prodotti in HD emessi da Live! (persino in anteprima), serie prodotte in HD di FX o FoxLife...e così via.