"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

ma ancora ci sono i test? che nome ha (e magari frequenza così ci curioso un pochetto) il canale di test?

Burchio ha scritto:
da sempre circa 40 gb sui decoder mysky e 60 su myskyHD
MySky HD dovrebbe avere circa 125GB inutilizzati.

pyoung ha scritto:
che nome ha (e magari frequenza così ci curioso un pochetto) il canale di test?
Il test HD è su 11785H, quello SD è su 12731H.
I canali sono senza nome.

advanced85 ha scritto:
io non capito ma la qualità video come sarà ???parlo di bitrate...

in teoria tecnicamente con il download dei contenuti si può supplire a problemi di banda.
Non serve più il real time...conta solo l'encoding.

Però va capito come lo realizzano tecnicamente.

myskyHD ha 90 giga inutilizzati...non 125 (almeno il pace 2009) (HD 250GB)

mysky ha 60 GB inutilizzati su harddisk da 160 GB

90 gb su 250 gb.
ecco perchè conviene comunque utilizzare il servizio....

Burchio ha scritto:
myskyHD ha 90 giga inutilizzati...non 125 (almeno il pace 2009) (HD 250GB)
Sei sicuro? In passato ho fatto questo calcolo da cui è emerso che lo spazio utilizzato per le registrazioni è di 125GB, quindi rimarrebbero 125GB per altri usi.

se è così potrebbero entrarci parecchie cose ogni settimana...

piccola notizia: il servizio è proprio quello da noi ipotizzato e si chiamerà "Sky Selection"

mi sembrava + appropriato sky anytime...xò capisco che mentre selection tutti sanno cosa vuol dire (anche mia nonna)...anytime è un nome + particolare...

cmq se si sa giò anche il nome...allora partira a breve dai :D

scusate ma mi sorge un dubbio ma ad esempio per i film faranno vedere li stessi che passano su sky cinema o è possibile che ci saranno quelli che sky non ha per la pay tv tipo universal e warner.. i diritti di questo servizio sono gli stessi della pay tv???

advanced85 ha scritto:
scusate ma mi sorge un dubbio ma ad esempio per i film faranno vedere li stessi che passano su sky cinema
Si, al massimo puoi trovare qualche film uno o due giorni prima della sua messa in onda ;)

donelio ha scritto:
piccola notizia: il servizio è proprio quello da noi ipotizzato e si chiamerà "Sky Selection"
fonte?
comunque avranno cercato un nome il più possibile simile all'italiano, al massimo potevano mettere everytime.
quando parte?

advanced85 ha scritto:
però visto che è un servizio on demand potrebbero avere diritti diversi...

Magari. Insomma SKY prenderebbe di diritto la possibilità di trasmettere i film warner, universal, come già fanno Alice e Fastweb. Perfetto!

Ovviamente sarà tutto da vedere, gicchè non vi è nenche l'ufficializzazione di tale servizio. :D

Cmq bene...

TVmania ha scritto:
Magari. Insomma SKY prenderebbe di diritto la possibilità di trasmettere i film warner, universal, come già fanno Alice e Fastweb. Perfetto!

Ovviamente sarà tutto da vedere, gicchè non vi è nenche l'ufficializzazione di tale servizio. :D

Cmq bene...
bene di cosa...era solo una mia domanda...;)

Indietro
Alto Basso