Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MySky HD dovrebbe avere circa 125GB inutilizzati.Burchio ha scritto:da sempre circa 40 gb sui decoder mysky e 60 su myskyHD
Il test HD è su 11785H, quello SD è su 12731H.pyoung ha scritto:che nome ha (e magari frequenza così ci curioso un pochetto) il canale di test?
quanto spaziormk ha scritto:MySky HD dovrebbe avere circa 125GB inutilizzati.
advanced85 ha scritto:io non capito ma la qualità video come sarà ???parlo di bitrate...
una curiosità ma 90 gb su 250 gb oppure oltre hai 250 gbBurchio ha scritto:myskyHD ha 90 giga inutilizzati...non 125 (almeno il pace 2009) (HD 250GB)
mysky ha 60 GB inutilizzati su harddisk da 160 GB
pietro prima vediamo com'è poi ne discutiamopietro89 ha scritto:90 gb su 250 gb.
ecco perchè conviene comunque utilizzare il servizio....
Sei sicuro? In passato ho fatto questo calcolo da cui è emerso che lo spazio utilizzato per le registrazioni è di 125GB, quindi rimarrebbero 125GB per altri usi.Burchio ha scritto:myskyHD ha 90 giga inutilizzati...non 125 (almeno il pace 2009) (HD 250GB)
Si, al massimo puoi trovare qualche film uno o due giorni prima della sua messa in ondaadvanced85 ha scritto:scusate ma mi sorge un dubbio ma ad esempio per i film faranno vedere li stessi che passano su sky cinema
fonte?donelio ha scritto:piccola notizia: il servizio è proprio quello da noi ipotizzato e si chiamerà "Sky Selection"
advanced85 ha scritto:però visto che è un servizio on demand potrebbero avere diritti diversi...
bene di cosa...era solo una mia domanda...TVmania ha scritto:Magari. Insomma SKY prenderebbe di diritto la possibilità di trasmettere i film warner, universal, come già fanno Alice e Fastweb. Perfetto!
Ovviamente sarà tutto da vedere, gicchè non vi è nenche l'ufficializzazione di tale servizio.
Cmq bene...