"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

No non lo so :) Ma tenete d'occhio il portale o magari qualche talpa spiffera il tutto nel forum prima del previsto.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
No non lo so :) Ma tenete d'occhio il portale o magari qualche talpa spiffera il tutto nel forum prima del previsto.

Ciao ciao ;) ;)

Almeno io, prometto solennemente di non farlo.
E non lo dico per crearmi alibi,ma perchè è giusto che per ora la notizia rimanga saldamente accaparrata quì!;)

advanced85 ha scritto:
ma non sai leggere :D

non si sa ancora....

Hai scoperto il mio tallone d'achille. :icon_twisted:

Battuta che ti potevi risparmiare. :icon_rolleyes:
Potevi semplicemente dire: non si sa ancora.

Grazie

TVmania ha scritto:
Hai scoperto il mio tallone d'achille. :icon_twisted:

Battuta che ti potevi risparmiare. :icon_rolleyes:
Potevi semplicemente dire: non si sa ancora.

Grazie
il non sai leggere era riferito al semplice fatto che era stato scritto alcuni post sopra il tuo commento...

advanced85 ha scritto:
il non sai leggere era riferito al semplice fatto che era stato scritto alcuni post sopra il tuo commento...

Vabbè qualcosa potrà pure sfuggire sai, non è che sto ogni secondo quì a leggere qualsiasi commento che si scrive, qualcosa potrò pure ometterla o no?

Va be chiudiamola quì. L'importante è aver avuto risposta al mio dubbio.

Ciao;)

Tanto per precisare che quando una cosa diventa ufficiale con tanto di data. A parte che viene scritto un articolo sul portale a caratteri cubitali. E poi o viene cambiato il titolo. Oppure si apre unanuova discussione

Burchio ha scritto:
A parte che viene scritto un articolo sul portale a caratteri cubitali.

E non ti dimenticare i 100.000 spot che passeranno ad ogni ora del giorno e della notte su tutti i canali per ricordarci l'esistenza di questa nuova funzione :D

chissà cosa gli fanno fare nello spot a fiorello...

per me tipo che lavora di notte per l'abbonato di giorno :D

Una notazione per chi ha dubbi sullo spazio e sul destino delle registrazioni che abbiamo già sull'harddisk : se fanno come su SkyUK (dove questo servizio c'è già dal marzo 2007) questo servizio non toglierà spazio nè cancellerà materiale che uno ha sul disco perché gli harddisk del MySKy e del MySKyHD hanno da sempre una partizione non utilizzabile e appunto su quella finiranno gli scaricamenti del servizio

da sempre circa 40 gb sui decoder mysky e 60 su myskyHD...nn ricordo con esattezza...ma + o meno quelli sono i dati...

ripetiamo che GIà OGGI SUL DISCO CI SONO GIGABYTE GIà RISERVATI E UTILIZZABILI ESCLUSIVAMENTE PER QUESTO FUTURO SERVIZIO

Indietro
Alto Basso