darkmoon
Digital-Forum Friend
si sà il giorno del lieto eventoTIKAL ha scritto:La qualita' per i canali in HD e' buona per gli altri la stessa del canale normale![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si sà il giorno del lieto eventoTIKAL ha scritto:La qualita' per i canali in HD e' buona per gli altri la stessa del canale normale![]()
questo era chiaroTIKAL ha scritto:No non lo soMa tenete d'occhio il portale o magari qualche talpa spiffera il tutto nel forum prima del previsto.
Ciao ciao![]()
![]()
TIKAL ha scritto:No non lo soMa tenete d'occhio il portale o magari qualche talpa spiffera il tutto nel forum prima del previsto.
Ciao ciao![]()
![]()
e le informazioni dove vengono salvateadvanced85 ha scritto:certo che sono un po curioso da sta novità, però il mysky non mi serve...
visto che non m'interessa il mysky manco vedrò come funziona questa novità..darkmoon ha scritto:e le informazioni dove vengono salvate![]()
ma non sai leggereTVmania ha scritto:Quando sarà attiva questa cosa?????
(sarà la centesima volta che lo chiedo)
un giornoTVmania ha scritto:Quando sarà attiva questa cosa?????
(sarà la centesima volta che lo chiedo)
advanced85 ha scritto:ma non sai leggere
non si sa ancora....
il non sai leggere era riferito al semplice fatto che era stato scritto alcuni post sopra il tuo commento...TVmania ha scritto:Hai scoperto il mio tallone d'achille.![]()
Battuta che ti potevi risparmiare.![]()
Potevi semplicemente dire: non si sa ancora.
Grazie
TVmania ha scritto:Hai scoperto il mio tallone d'achille.![]()
Battuta che ti potevi risparmiare.![]()
Potevi semplicemente dire: non si sa ancora.
Grazie
advanced85 ha scritto:il non sai leggere era riferito al semplice fatto che era stato scritto alcuni post sopra il tuo commento...
Burchio ha scritto:A parte che viene scritto un articolo sul portale a caratteri cubitali.