"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Sono prove, caricano a caso eventi che possiedono per vedere se tutto funziona per bene

anlaurin ha scritto:
non mi ci sono soffermato molto,
comunque tutto sommato buona, a livello degli altri canali ....
a proposito chissà a discapito di quale canale hanno ritagliato la banda.

National geographic hd, adesso si vede malissimo. Speriamo che trasmettano solo di notte.

OT: Ma i canali calcio HD non li possono spegnere completamente al posto di mettere un cartello, e dire al decoder di visualizzare il cartello sotto forma di OSD??? Si risparmierebbero come minimo 4mbits:eusa_wall:

giuseppemic ha scritto:
National geographic hd, adesso si vede malissimo. Speriamo che trasmettano solo di notte.

OT: Ma i canali calcio HD non li possono spegnere completamente al posto di mettere un cartello, e dire al decoder di visualizzare il cartello sotto forma di OSD??? Si risparmierebbero come minimo 4mbits:eusa_wall:

Una cosa troppo intelligente, non la faranno mai...:eusa_whistle:

Hard Disk da 1 Tera

Io ho un MySkyHD Pace 2009 con HD da 1 Tera, ancora non aggiornato.

Ho letto su un altro forum che ci sono state persone che hanno avuto l'aggiornamento del decoder e gli si sono cancellate tutte le registrazioni sull'hard disk sostituito.

Cosa dite, in questa fase è consigliabile ripristinare il suo HD originale da 250 Gb?

Non credo, fin'ora tutte le persone a cui sono state cancellate le registrazioni non avevano fatto il vecchio aggiornamento (quello con autospegnimeto), quindi suppongo che non dovresti avere nessun problema

domanda raga'
io nella lista preferiti vedo due "sky selection"
ne imposto uno o l'altro secondo procedura poi lo clicco e non vedo nulla schermo nero.
sono stato aggiornato oppure c'e' altro?
per curiosita' tanto per sapere

grazie

rob64 ha scritto:

Ho letto su un altro forum che ci sono state persone che hanno avuto l'aggiornamento del decoder e gli si sono cancellate tutte le registrazioni sull'hard disk sostituito.

Cosa dite, in questa fase è consigliabile ripristinare il suo HD originale da 250 Gb?

Scusate come si fà ad avere un MySkyHD con 1 Tera , dove lo trovo ??????

GammaOmega ha scritto:
Scusate come si fà ad avere un MySkyHD con 1 Tera , dove lo trovo ??????
non esistono
alcuni abbonati hanno aperto, a loro rischio, il decoder e sostituito il disco rigido.

Morpheus1969 ha scritto:
domanda raga'
io nella lista preferiti vedo due "sky selection"
ne imposto uno o l'altro secondo procedura poi lo clicco e non vedo nulla schermo nero.

Uno è HD, l'altro SD, così dice il mio ricevitore.

Io nella lista preferiti vedo due "sky selection", ma entrambi dopo che li ho selezionati come preferiti hanno schermo nero.
L'aggiornamento ancora non l'ho ricevuto.

rob64 ha scritto:

Io nemmeno, nessun problema!!!

chiedo scusa se la domanda è già stata posta, ma le pagine di questo thread sono 58 e non riesco a leggerle tutte: si sa già, visto che il servizio parte tra meno di 10 giorni, che prezzi avrà o in quale pacchetto sarà compreso? grazie mille.

Astrix ha scritto:
chiedo scusa se la domanda è già stata posta, ma le pagine di questo thread sono 58 e non riesco a leggerle tutte: si sa già, visto che il servizio parte tra meno di 10 giorni, che prezzi avrà o in quale pacchetto sarà compreso? grazie mille.
il servizio è una funzione in più per chi ha il mysky o myskyhd, nessun costo aggiuntivo...;)

Astrix ha scritto:
in quale pacchetto sarà compreso? grazie mille.
Registra tutto, poi tu puoi visualizzare solo i eventi che fanno parte del tuo pacchetto. Esempio regista un film di SkyCinema se hai il pacchetto Cinema lo vedi, se invece non hai il pacchetto non puoi vedere il film

ok, allora è gratuito, e si possono vedere solo gli eventi adatti al proprio pacchetto. la data di partenza è confermata al 12/12?

Indietro
Alto Basso