"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

GIOSCO ha scritto:
Non per difendermi, visto che anch'io nell'ultimo Venerdìtoriale ho scritto che la data "giusta" sarebbe stata quella di oggi, ma avevo ricevuto alcune conferme direttamente da Sky.

Ricontattandoli ieri per la conferma mi hanno detto che possibilmente ci sarebbero stati ritardi, ma la cosa rimane comunque imminente (testimonianza è che qualcosa nella notte di oggi è già successa a livello tecnico, come qualcuno sopra scriveva) e se non sarà nel weekend, state tranquilli che partirà lunedì o martedì.

Per queste cose "tecniche" gli inconvenienti sono dietro l'angolo :)
Ergo ci hai confermato che ha già iniziato a registrare gli eventi? :) :)
Ma è ancora possibile (attraverso la gestione dei canali preferiti) beccare il canale di test del vod? (o l'aggiornamento sw l'ha fatto sparire da tutti i menu?)

dado88 ha scritto:
Io sapevo durante il 2010, no a gennaio ;)

Non vedo l'ora di avere il canale in 16:9. Anche se mi impressiona il pannello del plasma, è un canale must per le news (già che dica una cosa del genere su dei giornalisti italiani è motivo di miracolo...)

:D

su sky uk il servizio in questione si chiama sky anytime.In pratica mette a disposizione ogni settimana dei contenuti che sono passati sui vari canali(non li registra sul disco)e che sono consultabili per un certo tempo.Ad es questa settimana ho 2 film di sky christmas hd un pò datati,un programma di Mtv,un documentario e un programma di sky lives.Si ha la possibilità di trasferire i programmi sull'hard disk,inoltre all'inizio dei programmi vi sono un paio di spot dei programmi di sky uk ma niente pubblicità vera e propria.Chiaramente i film si possono vedere se si è abbonati al pacchetto cinema e cosi per lo sport.Vi è il logo del canale sulle varie registrazioni nei film no.

fabcat ha scritto:
su sky uk il servizio in questione si chiama sky anytime.In pratica mette a disposizione ogni settimana dei contenuti che sono passati sui vari canali(non li registra sul disco)e che sono consultabili per un certo tempo.Ad es questa settimana ho 2 film di sky christmas hd un pò datati,un programma di Mtv,un documentario e un programma di sky lives.Si ha la possibilità di trasferire i programmi sull'hard disk,inoltre all'inizio dei programmi vi sono un paio di spot dei programmi di sky uk ma niente pubblicità vera e propria.Chiaramente i film si possono vedere se si è abbonati al pacchetto cinema e cosi per lo sport.Vi è il logo del canale sulle varie registrazioni nei film no.
questo si che è un buon sistema.... non come quello ceh ci attiveranno a noi...in uk da quanto mi pare, scegli tu cosa deve entrare nel disco.... invece qui da noi entra tutto e decidi cosa vedere.... proprio da matti...

landtools ha scritto:
questo si che è un buon sistema.... non come quello ceh ci attiveranno a noi...in uk da quanto mi pare, scegli tu cosa deve entrare nel disco.... invece qui da noi entra tutto e decidi cosa vedere.... proprio da matti...

Anche qui potrai scegliere se salvarti i contenuti sul disco fisso, basterà schiacciare R.

landtools ha scritto:

Il nostro Selection funzionera' proprio come Anytime.
Quello che intendeva Fabcat e' il fatto che e' possibile "salvare" il programma presente nella selezione "Sky Selection", per poterselo vedere con piu' tranquillita' anche dopo la sua cancellazione automatica dall'area "Selection".

JackFoley ha scritto:
Anche qui potrai scegliere se salvarti i contenuti sul disco fisso, basterà schiacciare R.
si ma il disco, registra tutto durante la notte anche le cose che non vuoi.... e poi le cancella se non ti piacciono..

landtools ha scritto:
si ma il disco, registra tutto durante la notte anche le cose che non vuoi.... e poi le cancella se non ti piacciono..
Esattamente come il servizio di Sky Uk.

Per la milionesima volta: sul decoder verranno registrati automaticamente dei programmi, che periodicamente verranno cancellati e sostituiti. Se oltre a vederli, vuoi anche conservarli, puoi spostare il programma in una parte del disco che non verrà cancellata.

hanno abilitato le nostre smart card a skyselection, che è infatti un PUSH video on demand...

Non si sa ancora niente sul fatto che si potranno vedere (FORSE) contenuti in HDnative o upscaled di canali Sky ancora SD tipo FoxLife?

pare di si. come desperate housewives xkè si presume che fox abbia già il master HD

Speriamo che domani sia la volta buona, non vorrei esser stata presa in giro da un callcenterista qualunque!;)

Indietro
Alto Basso