"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
ma una guida programmi no??? :D:D:D

mo ti metti ore e ore a spulciare le registrazioni se ti piacciono e non è la stessa cosa di fare zapping o consultare la guida tv !?!

Ma se non è utile per te, perchè non lo deve essere per gli altri?
Che spocchia ahò, stai a ribadire da mesi che questo servizio è inutile, ma se non piace a te, che vuoi da noi altri?

Magari hai tempo per stare davanti alla televisione o comunque gestisci bene i tuoi 1.000 impegni con gli eventi in tv, ma per chi non lo sa fare questo servizio è utile.

caspio ha scritto:
il servizio sky selection sarà disponibile per tutti gli abbonati dotati di decoder mysky/mysky hd, indipendentemente dai pacchetti attivi.
no forse non ho capito bene......devo cominciare a chiamare il call center per la protesta???

TVmania ha scritto:
Ma se non è utile per te, perchè non lo deve essere per gli altri?
Che spocchia ahò, stai a ribadire da mesi che questo servizio è inutile, ma se non piace a te, che vuoi da noi altri?

Magari hai tempo per stare davanti alla televisione o comunque gestisci bene i tuoi 1.000 impegni con gli eventi in tv, ma per chi non lo sa fare questo servizio è utile.
ma quando prendi una guida tv e decidi di registrare(visto che con il mysky è facile) non è la stessa cosa???

fate sempre una storia inutile...che vi costa aspettare? avete aspettato fino ad adesso... tanto vale che le notizie nn si danno proprio in modo che se x qualche problema tecnico nn partono nn si suscita la protesta degli abbonati...non siete mai contenti XD

advanced85 ha scritto:
pensavo ti riferivi ai contenuti...

no, mi riferivo al fatto che non ci sarà bisogno di avere almeno 2 pacchetti per avere il servizio attivo.
poi, naturalmente, ognuno potrà vedere i contenuti in base ai pacchetti che si hanno.

Morpheus1969 ha scritto:
caspio se informatissimo
potresti dirci quando parte sto benedetto servizio?
ce la faremo per natale?

la data di partenza presumo sia domani.
i messaggi di posta sul decoder che parlano di servizio già disponibile, per il momento sono confermati per mercoledì e giovedì prox.

advanced85 ha scritto:
ma quando prendi una guida tv e decidi di registrare(visto che con il mysky è facile) non è la stessa cosa???
Sulla guidatv non puoi sapere se un programma fa schifo oppure no, ti tocca registare un po tutto e poi andare a vedere cosa ti piace e cosa no, cosi si perde troppo tempo.

Io programmo solo i miei programmi, quelli che conoscono, ma tutti i programmi che non conoscono non li vado certo a cercare tra la guidatv per andarli a vedere ;)

Appena partito L'harddisk del mio myskyhd...ovviamente non ho messo nulla a registrare!

advanced85 ha scritto:
ma una guida programmi no??? :D:D:D

mo ti metti ore e ore a spulciare le registrazioni se ti piacciono e non è la stessa cosa di fare zapping o consultare la guida tv !?!

caspita, ma qui passate tutto il tempo a giudicare le azioni degli altri? e che cavolo.
Io uso la guida tv e se è per questo mi programmo le registrazioni anche tramite il sito web. Ma ci può essere un film che non mi attira come titolo, che non registro nè vedo. Magari se me lo vedo proposto nella selection, gli dò una sbirciatina...non mi pare così astruso come ragionamento...
:lol:

Isg71 ha scritto:
caspita, ma qui passate tutto il tempo a giudicare le azioni degli altri? e che cavolo.
Io uso la guida tv e se è per questo mi programmo le registrazioni anche tramite il sito web. Ma ci può essere un film che non mi attira come titolo, che non registro nè vedo. Magari se me lo vedo proposto nella selection, gli dò una sbirciatina...non mi pare così astruso come ragionamento...
:lol:
ah ora ho capito....però il film sempre te lo devi vedere....

tutto apposto è come immaginavo...;)

advanced85 ha scritto:
ah ora ho capito....però il film sempre te lo devi vedere....

tutto apposto è come immaginavo...;)

anche perchè non puoi immaginare quante volte mi è capitato di non considerare film in base al titolo stupido (tante volte le traduzioni in italiano dei titoli originali sono ridicole) o agli attori sconosciuti, per poi invece scoprire che proprio quei film invece meritavano...

Isg71 ha scritto:
anche perchè non puoi immaginare quante volte mi è capitato di non considerare film in base al titolo stupido (tante volte le traduzioni in italiano dei titoli originali sono ridicole) o agli attori sconosciuti, per poi invece scoprire che proprio quei film invece meritavano...
ah ok scusa...io cmq non volevo fare nessuna polemica ero solo curioso di sapere cosa pensavate di questo servizio...

io lo trovo poco utile perchè forse sono abituato di più ad informarmi su quello che trasmettono e non scelgo quasi mai qualcosa da vedere ad occhi chiusi...

per qualcuno meno attento sicuramente sarà utilissimo...;)

advanced85 ha scritto:
ah ok scusa...io cmq non volevo fare nessuna polemica ero solo curioso di sapere cosa pensavate di questo servizio...

io lo trovo poco utile perchè forse sono abituato di più ad informarmi su quello che trasmettono e non scelgo quasi mai qualcosa da vedere ad occhi chiusi...

per qualcuno meno attento sicuramente sarà utilissimo...;)

beh, dal momento che ce lo danno compreso nell'abbo ce lo prendiamo :D

Indietro
Alto Basso