"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
gli inglesi hanno più scelta, la qualità è migliore, ci sono più anteprime , più contenuti in hd e poi come ho già detto la curiosità di vedere ogni giorno cosa ha registrato anche s epoi non vedi niente fa si che il servizio sia un successo...

ti ricordo che chi ha mp non hanno un decoder come il mysky quindi per loro l'archivio on demand di 50 film e telefilm è molto utile...;)
ma da noi il servizio è appena partito... che ne sappiamo se in futuro non ci saranno più anteprime, più programmi hd ecc.. intanto ad oggi si trovano programmi in 16:9 che nei loro canali sono in letterbox...

per quanto riguarda il thread, non cè bisogno di buttarla in caciara, o attaccare gli altri, basterebbe che ognuno dicesse la sua e basta...

pietro89 ha scritto:
.... evidentemente tutti gli inglesi che usano il servizio sono idioti...
adesso l'Inghilterra torna utile...quando si parla della qualità di sky uk invece non dobbiamo guardare all'inghilterra...curioso:eusa_think:
intanto ad oggi si trovano programmi in 16:9 che nei loro canali sono in letterbox...
altro scandalo in sfregio al resto degli abbonati non myskyzzati....

lucio56 ha scritto:
adesso l'Inghilterra torna utile...quando si parla della qualità di sky uk invece non dobbiamo guardare all'inghilterra...curioso:eusa_think:
se vuoi chiamiamo tikal e ne parliamo...

advanced85 ha scritto:
no aspetta sarà un errore, perchè col cavolo io ce sto al fatto che uno che non ha il cinema possa vedere film recenti che io pago.....col cavolo....speriamo che la cosa sia momentanea, perchè poi vede sky....

Il servizio nel mio myskyhd era attivo da stamane alle 06:30 e prima di andare al lavoro ho potuto constatare che pur non avendo il pacchetto sport potevo comunque vedere i contenuti di skysport presenti nella selezione e sono ancora visibili adesso.:eusa_think:
Spero tu abbia torto visto che fra qualche mese mollo il cinema.:D

advanced85 ha scritto:
che ti ho detto??? ;)

Non avevo dubbi che dicevi la verità:icon_cool:

Il primo programma registrato è "Io, me e Simone", l'ultimo è "Boris1 ep.2"

Ho notato che i film sono presi dai canali HD (così dice...cinema1Hd, maxHd...) mentre i programmi di sport come ad esempio "I signori del calcio" sono in sd (dice skysport1)

Non posso verificare effettivamente cosa sia sd o Hd perchè nonostante abbia il ricevitore Hd la Tv l'acquisterò a breve (ora ce l'ho Sd ma 16/9)...

io non ho ancora capito a quali canali toglie qualità questo selection....

sarà perché non ho ancora ne un televisore HD ne l'hd di sky....

ad ogn modo, mi sembra più che giusto che gli utenti critichino le scelte di un azienda che pagano a suon di euro. alo stesso modo, è giusto dare un po di tempo a sky per carburare, è partito neanche da 24 e già volano le bestemmie....
sicuramente se sky non avesse lanciato la tv on demand qualcuno si sarebbe lamentato perché MP ce l'ha...

cavolo mi devi mettere brothers and sisters in 16:9 non obama o come se fa un piatto de pasta....ma come avvia una novità di questo genere e mi metti la maggior parte di contenuti inutili, sono 10 giorni che mandano programmi e a parte i film non cè niente d'interessante visto che deve essere il meglio della settimana...di sport che cè I signori del calcio...wowwwwwww

Io Me e Simone
Carly - -I Tre Sosia

ma che è sta roba....:(

pietro89 ha scritto:
ma da noi il servizio è appena partito... che ne sappiamo se in futuro non ci saranno più anteprime, più programmi hd ecc.. intanto ad oggi si trovano programmi in 16:9 che nei loro canali sono in letterbox...
pietro ma molti di noi non sono incavolati col servizio in se e quello che offre (meglio stendere un velo pietoso, advanced è stato già abbastanza chiaro sul concetto di "meglio della settimana"). Come vedi state spostando l'attenzione dal problema reale. Il servizio per funzionare sottrae banda ai canali di punta dell'intrattenimento di Sky. Ma possibile che questo per voi conti così poco?

pietro89 ha scritto:
MA non ti toglie la possibilità di continuare a registrare.... evidentemente tutti gli inglesi che usano il servizio sono idioti...

ma io non voglio parlare per gli inglesi o gli italiani, parlo per me...già di suo l'amstrad quando registra fa un rumore notevole, consuma energia, tutto poi per registare cose che non mi verrebbe mai in mente di guardare ( parlo vedendo le robe che ha preso in questi primi giorni)

ripeto, ho preso il mysky per scegliere da solo quello che mi va di vedere..non è mica una critica fuori dal mondo, lo trovo solo un servizio inutile... cosi come invece trovo di una comodità eccezionale il "collega serie" o le funzioni stesse del mysky: la possibilità di mettere in pausa, o di tornare indietro di 5 minuti senza doversi e mettere a registare...

xarabas ha scritto:
Non avevo dubbi che dicevi la verità:icon_cool:

Il primo programma registrato è "Io, me e Simone", l'ultimo è "Boris1 ep.2"

Ho notato che i film sono presi dai canali HD (così dice...cinema1Hd, maxHd...) mentre i programmi di sport come ad esempio "I signori del calcio" sono in sd (dice skysport1)

Non posso verificare effettivamente cosa sia sd o Hd perchè nonostante abbia il ricevitore Hd la Tv l'acquisterò a breve (ora ce l'ho Sd ma 16/9)...
accanto dice da dove proviene quel programma , non vuol dire che lo registrano da li, ma ci sono 2 canali appositi sky selection e sky selection hd, dove tutto il giorno ci sono i contenuti da cui registrare...;)

advanced85 ha scritto:
cavolo mi devi mettere brothers and sisters in 16:9 non obama o come se fa un piatto de pasta....ma come avvia una novità di questo genere e mi metti la maggior parte di contenuti inutili, sono 10 giorni che mandano programmi e a parte i film non cè niente d'interessante visto che deve essere il meglio della settimana...di sport che cè I signori del calcio...wowwwwwww

Io Me e Simone
Carly - -I Tre Sosia

ma che è sta roba....:(

Come inizio non è granchè...di tutto questo solo Miracolo a Sant'Anna non avevo visto,ma era già passato...

Flask ha scritto:
pietro ma molti di noi non sono incavolati col servizio in se e quello che offre (meglio stendere un velo pietoso, advanced è stato già abbastanza chiaro sul concetto di "meglio della settimana"). Come vedi state spostando l'attenzione dal problema reale. Il servizio per funzionare sottrae banda ai canali di punta dell'intrattenimento di Sky. Ma possibile che questo per voi conti così poco?

ma non è vero che conta poco, anche lo stesso pietro ha ammesso che è una cosa negativa. anche io ritengo sia giusto protestare, perchè è un qualcosa che non va bene, ma se leggi bene qui molti si lamentano proprio per il servizio.

Ho fatto 2 brevi test...se un programma si passa sul my channell rimane anche sull'ondemand, se dal my channell si cancella sparisce pure dall'ondemand, non so se mi sono spiegato...

Pensavo che la lista fosse in ordine di "scadenza" dei programmi registrati, invece no, probabilmente è in ordine di come li ha registrati!

Queste sono 2 cose che ho visto al volo, poi approfondirò!

Ps ottima l'assenza di loghi!

Sam89 ha scritto:
Come inizio non è granchè...di tutto questo solo Miracolo a Sant'Anna non avevo visto,ma era già passato...
vedi...i lservizio di per se è una buona cosa...però cavolo ma con che roba lo lanci...a me sta cosa mi far pensar male che forse non hanno tutto perchè se no avrebbero scelto meglio...

Flask ha scritto:
io la mia su questo problema l'ho detta...
comunque anche nella fase test si trovava già in questa frequenza...
ma non si può parlare solo di questo...

lucio56 ha scritto:
quoto in toto.ma si vede che alcuni hanno bisogno di mamma sky che gli dica cosa vedere....
Sono stato tra i primi, quotando Flask, ad essere d'accordo sul fatto che l'ulteriore decadimento della qualità generale, provocato dall'attivazione di questo servizio, è cosa deprecabile e giustamente criticabile.
E però, quando si passa al discorso sull'utilità del servizio, sarebbe forse corretto restare nell'ambito dei pareri personali.
Io ho trovato utile, a titolo di esempio, il servizio, per avermi registrato il concerto di Stevie Wonder del quale avrei altrimenti ignorato l'esistenza (e non mi si dica che basta informarsi con guida tv ecc. perché c'è anche chi non ne ha tempo...).
Solo per il fatto di considerarlo utile, gradire però non dovermi sentire "offeso" da commenti come quello che ho citato...;)
Saluti.

pietro89 ha scritto:
io la mia su questo problema l'ho detta...
comunque anche nella fase test si trovava già in questa frequenza...
ma non si può parlare solo di questo...

Allora dimostra coerenza. Se le critiche a Sky le posti una volta sola fallo anche coi complimenti. Invece tu in mezzo post dici che qualcosa non va e in duemila post dici che tutto è rose e fiori. Ma ovviamente chiedere coerenza e onestà intellettuale a te quando si parla di Sky è troppo scusami.

Flask ha scritto:
Allora dimostra coerenza. Se le critiche a Sky le posti una volta sola fallo anche coi complimenti. Invece tu in mezzo post dici che qualcosa non va e in duemila post dici che tutto è rose e fiori. Ma ovviamente chiedere coerenza e onestà intellettuale a te quando si parla di Sky è troppo scusami.
mi pare che qualcuno abbia postato più di una volta la stessa critica...
io ho detto in un messaggio cosa va male, e in uno cosa va bene, poi se qualcuno mi critica, è normale che rispondo ripetendo le stesse cose...

Flask ha scritto:

non tutti hanno le stesse priorità, flask. quello che per te val la pena di essere ripetuto dieci volte, magari ad altri nemmeno interessa. si tratta di opinioni personali, non è il caso di sindacare come e cosa un utente scrive, forgiando il tutto su delle proprie opinioni personali.

io so solo che nei prossimi giorn isu questo forum ci sarà sempre qaulcuno che dirà ma secondo voi manderà questo su skyselection, manderà questo telelfilm e questo film... e quell osarà in 16:9 e quello sarà in hd....:D:D:D

Indietro
Alto Basso