"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

lucio56 ha scritto:
oltretutto lo scadimento di fox hd dovuto a questa genialata lo pagano anche chi non ha il mysky-hd....per la serie cornuti e mazziati.davvero un buon lavoro.d'altronde qui il problema è quello evidenziato e cioè l'ulteriore scadimento dei canali fox hd...ma vedo che già si cerca di "distrarre" dal problema parlando di cose non upscalate e in hd e altre amenità del genere...anzi addirittura compiacendosi per il buon lavoro.senza parole....:eusa_wall:

ma questo è il topic dove si parla del servizio e dei suoi contenuti. penso riguardo la qualità dei canali hd starete facendo fuoco e fiamme (peraltro giustamente) già altrove, no?

SKY Italia ha scritto:
Oggi ho avuto anche io questa novità,che a dire il vero mi piace molto. Vorrei sapere 1 cosa,ma questo servizio sarà x sempre gratuito ?

....penso che resterà gratuita. Di fatto vedi dei contenuti già visti sui canali dell'offerta quindi.... ;)

pietro89 ha scritto:
vedi cospirazioni dappertutto :icon_rolleyes:
ho detto le cose negative e le cose positive.
se vuoi le ripeto:
negativo: mettere skyselection hd nelle frequenze con altri canali hd, perchè strapiene.
positivo: contenuti nativi hd e 16:9 di programmi che nei rispettivi canali vanno in onda in sd e letterbox.
si pietro ma forse ti sarai accorto che a parte i film mancano i contenuti di diversi editori....mon mi dire che la cosa positiva è vedere cash taxi in alta definizione...gli abbonati si aspettano altro.... lo so che tocca aspettare ma sono 10 giorni che registrano e se questo è il meglio bha....faccio da solo grazie...;)

I pinguini di madagascar sono in hd e in 16:9????

advanced85 ha scritto:
diciamo che convince a metà....porcherai è esagerato....

E' pur sempre un servizio gratuito....e molto comodo!

Sempre a lamentarsi!

Se fosse stato fatto in UK(anche se c'è già)..Sai che bello!

advanced85 ha scritto:
si pietro ma forse ti sarai accorto che a parte i film mancano i contenuti di diversi editori....mon mi dire che la cosa positiva è vedere cash taxi in alta definizione...gli abbonati si aspettano altro.... lo so che tocca aspettare ma sono 10 giorni che registrano e se questo è il meglio bha....faccio da solo grazie...;)

beh, boris è di fox. forse dobbiamo aspettare un pò per avere più scelta...in fondo possono riempire un bel pò di giga...

paintbox ha scritto:
ma questo è il topic dove si parla del servizio e dei suoi contenuti. penso riguardo la qualità dei canali hd starete facendo fuoco e fiamme (peraltro giustamente) già altrove, no?
se il servizio crea danni collaterali credo sia giusto parlarne nel 3d apposito.se mi sbaglio qualcuno (dei moderatori )lo dica.

advanced85 ha scritto:

io credo arriveranno anche quelli di altri editori, per esempio la disney offre già i suoi programmi sull'on demand di fastweb. la fox manco a dirlo...cè già boris

i pinguini di madagascar non ho controllato, vanno in onda in letterbox su nickelodeon?

è bene parlare sia delle cose positive che di quelle negative, per dare un quadro della situazione il più completo possibile.

paintbox ha scritto:
beh, boris è di fox. forse dobbiamo aspettare un pò per avere più scelta...in fondo possono riempire un bel pò di giga...
per chi ha attivo x push da qualche giorno lo spazio dovrebbe essere già pieno...;)

Comunque a parte l'effetto novità, che svanirà presto, questo servizio non mi pare nulla di eccezionale. L'avrei trovato veramente utile se fosse stato proposto qualche contenuto extra, non cose che sono già presenti nell'abbonamento e che potrei comunque registrare quando voglio.
Oltretutto, se come dicono questa Selection toglie pure banda a canali che già non erano il massimo dal punto di vista della qualità, bè... direi che la frittata è completa.

sicuramente si faranno avanti anche molti editori "minori" che vogliono far conoscere i propri programmi, lo dice anche sky nella descrizione del servizio. difatti in questa prima settimana ci sono gambero rosso e current...

lucio56 ha scritto:
oltretutto lo scadimento di fox hd dovuto a questa genialata lo pagano anche chi non ha il mysky-hd....per la serie cornuti e mazziati.davvero un buon lavoro.d'altronde qui il problema è quello evidenziato e cioè l'ulteriore scadimento dei canali fox hd...ma vedo che già si cerca di "distrarre" dal problema parlando di cose non upscalate e in hd e altre amenità del genere...anzi addirittura compiacendosi per il buon lavoro.senza parole....:eusa_wall:
Quoto in toto. Per i giustificatori erano da mettere in conto e anzi mi sarei meravigliato che non lo avessero fatto :badgrin: Per chi dice che è un servizio gratuito ha una sacrosanta ragione, ma (c'è sempre un ma con Sky purtroppo) quando un servizio gratuito ne peggiora uno che pago (l'HD dei canali Fox) ho tutto il diritto di protestare.

Poynting76 ha scritto:
Comunque a parte l'effetto novità, che svanirà presto, questo servizio non mi pare nulla di eccezionale. L'avrei trovato veramente utile se fosse stato proposto qualche contenuto extra, non cose che sono già presenti nell'abbonamento e che potrei comunque registrare quando voglio.
Oltretutto, se come dicono questa Selection toglie pure banda a canali che già non erano il massimo dal punto di vista della qualità, bè... direi che la frittata è completa.
però se sky non l'avesse avuto, tutti avrebbero detto: mp cè l'ha, è meglio, è più avanti, sky fa schifo...;) :D

Sam89 ha scritto:
E' pur sempre un servizio gratuito....e molto comodo!

Sempre a lamentarsi!

Se fosse stato fatto in UK(anche se c'è già)..Sai che bello!

è più il fastidio di avere il disco sempre fisso a registare qualcosa (di notte mi apre sempre acceso) per prendere programmi che non guarderò mai, che non avere nulla

ho preso il mysky per registare apposta quello che voglio, di questo nuovo servizio non ne capisco proprio l'utilità :eusa_shifty:

a me non compare il tasto rosso on demand quando entri nel mychannel forse perchè ho l'hdd quasi pieno?

Flask ha scritto:
Quoto in toto. Per i giustificatori erano da mettere in conto e anzi mi sarei meravigliato che non lo avessero fatto :badgrin: Per chi dice che è un servizio gratuito ha una sacrosanta ragione, ma quando unservizio gratuito ne peggiora uno che pago (l'HD dei canali Fox) ho tutto il diritto di protestare.
cosa ho giustificato?

Poynting76 ha scritto:
mamma mia commento perfetto...da quotare in toto...menomale che non la penso cosi solo io

Indietro
Alto Basso