"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Crypto ha scritto:
Prima cosa il servizio è sul transponder 67 e da quello che so c'è tutto tranne i canali FOX!!! ;)
io so che è sui canali fox(hd si intende)....la qualità ulteriormente scesa avvalorerebbe la mia tesi
Secondo, per il servizio hanno ridotto i canali PrimaFila da 40 a 41 quindi......
da quando da 40 a 41 viene definita riduzione?:D

Veramente ragazzi! Mi associo. Andassero ad infestare qualche canale inutile, Sky ne ha talmente tanti! Ma andarmi a toccare i FOxHD! No grazie, protestiamo

nicksoft ha scritto:
Ah ecco, perchè avevi scritto che si trovavano registrati dei programmi non compresi nell'abbonamento; così è tutto più chiaro (e più logico)
E infatti confermo, i programmi non compresi nell'offerta sono fisicamente registrati sul disco, solo che poi la smart card ti nega l'accesso.;)

Il Film "Miracolo a Sant'Anna" preso dal Sky Selection,non è male come qualità adesso mi guardo un Fox!

lucio56 ha scritto:
io so che è sui canali fox(hd si intende)....la qualità ulteriormente scesa avvalorerebbe la mia tesi

da quando da 40 a 41 viene definita riduzione?:D

:) io vado contro corrente :D

Ricevitore MySkyHd che "frulla" da diversi giorni, xPush presente sulla card da 1 settimana circa ma del tasto rosso sulla guida tv nemmeno l'ombra...aspetto o chiamo il call center (ovviamente con lo 02...)?

Sam89 ha scritto:
Il Film "Miracolo a Sant'Anna" preso dal Sky Selection,non è male come qualità adesso mi guardo un Fox!
beh quanto so non è superiore ma addirittura inferiore ai canali cinema hd....

quindi ci hai guadagnato solo l'assenza del logo...;)

xarabas ha scritto:
Ricevitore MySkyHd che "frulla" da diversi giorni, xPush presente sulla card da 1 settimana circa ma del tasto rosso sulla guida tv nemmeno l'ombra...aspetto o chiamo il call center (ovviamente con lo 02...)?

Il mio non lo sento "girare"...sarà che è nuovo!

Pace 850..2009!

advanced85 ha scritto:
cmq alla fine il successo di questo servizio è dovuto solo alla curiosità di vedere ogni giorno cosa cè di nuovo, perchè se no lo si usa poco...

hai detto niente :)

SKY, non toccarmi FOXhd... GRAZIE!!!!!! :mad:

p.s. per ora del pallino rosso sulla guida tv... nemmeno l'ombra! :eusa_think:

advanced85 ha scritto:
beh quanto so non è superiore ma addirittura inferiore ai canali cinema hd....

quindi ci hai guadagnato solo l'assenza del logo...;)

Guarda Advance,non direi...si vede bene,buona qualità!...Dei canali Fox non posso dire nulla,al momento stanno facendo I Sim,e Law..

Sam89 ha scritto:
Il mio non lo sento "girare"...sarà che è nuovo!

Pace 850..2009!

L'hard disk, quando ha terminato la registrazione degli eventi Sky selection si ferma....per riprendere in occasione dell'ingresso dei nuovi eventi che mi dicono essere 3/4 al giorno (registrati durante la notte).....

xarabas ha scritto:
guarda sei fortunato perchè quando ti comparirà il pallino rosso avrai la lista piena visto che ti ha registrato in questi giorni, chi non ha lxpush attivo avrà la lista vuota e non avrà i programmi dei giorni scorsi...;)

Sam89 ha scritto:
Guarda Advance,non direi...si vede bene,buona qualità!...Dei canali Fox non posso dire nulla,al momento stanno facendo I Sim,e Law..
guarda che il bitrate è inferiore di sky selection dei canali cinema hd, quindi difficilmente si può vedere meglio...basta fare il confronto tra il film che hai in lista e poi lo vedi su sky cinemahd...;)

Crypto ha scritto:
L'hard disk, quando ha terminato la registrazione degli eventi Sky selection si ferma....per riprendere in occasione dell'ingresso dei nuovi eventi che mi dicono essere 3/4 al giorno (registrati durante la notte).....
non sono sempre registrati di notte, registra anche di giorno e cmq il canale sky selection spreca banda 24 ore su 24....altro che solo di notte :(

advanced85 ha scritto:
guarda che il bitrate è inferiore di sky selection dei canali cinema hd, quindi difficilmente si può vedere meglio...basta fare il confronto tra il film che hai in lista e poi lo vedi su sky cinemahd...;)

Non metto in dubbio i dati e misurazioni che hai,ma ti ripeto,almeno per "miracolo a Sant'Anna"buona qualità!

advanced85 ha scritto:
non sono sempre registrati di notte, registra anche di giorno e cmq il canale sky selection spreca banda 24 ore su 24....altro che solo di notte :(
Esatto. A molti sfugge questo particolare. Che il nostro decoder registri o meno, il flusso dati del canale è continuo quindi spreca banda 24/24 h :mad:

advanced85 ha scritto:

Intendo che se il tuo decoder ha ultimato la registrazione di tutti gli eventi si ferma.....certo è che se stai facendo registrazioni su my channel può anche essere che il disco ti resta attivo tutto il giorno ;) ....che l'occupazione sia 24 ore su 24 è logico dato che sono due canali a tutti gli effetti che trasmettono gli eventi.....

Crypto ha scritto:
Intendo che se il tuo decoder ha ultimato la registrazione di tutti gli eventi si ferma.....certo è che se stai facendo registrazioni su my channel può anche essere che il disco ti resta attivo tutto il giorno ;) ....che l'occupazione sia 24 ore su 24 è logico dato che sono due canali a tutti gli effetti che trasmettono gli eventi.....
e i 2 nuovi canali non potevano essere attivi solo di notte e per il resto del giorno non sprecavano banda...???

su sky selection di altri editori cè poco e niente ci avete fatto caso???

e ora i canali fox hd per questo servizione mi si vedono da schifo, ma ora è schifo davvero, e poi mi venisse il nuovo utente di turno che dice che è colpa del mio televisore....

chiamato lo 027070, dopo almeno un quarto d'ora al telefono, sono riusciti a farmi comparire sto benedetto pulsante. lista vuota, però.

Indietro
Alto Basso