Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a te ti spiegopaintbox ha scritto:chiamato lo 027070, dopo almeno un quarto d'ora al telefono, sono riusciti a farmi comparire sto benedetto pulsante. lista vuota, però.
sbagliato o no la situazione fa sempre schifo....pietro89 ha scritto:onestamente hanno sbagliato a mettere skyselection in una frequenza già strapiena, visto che credo sia possibile mettere canali hd e sd assieme...
Premesso che sono d'accordo che 7 canali HD in un TP sono troppi, ma è così da fine settembre, infatti il canale è stato testato per molto tempo prima del lancio.lucio56 ha scritto:sky selection sullo stesso trasponder dei fox....e siamo a sette...geniale![]()
Fino ad ora non ho visto contenuti upscalati in HD, quelli in SD vengono inviati tramite il canale SD (su 12054H) e quelli in HD native tramite il canale HD (su 11785H).MartyTeslow ha scritto:xkè sprecano mandando tutti gli eventi in HD upscalato
paintbox ha scritto:chiamato lo 027070, dopo almeno un quarto d'ora al telefono, sono riusciti a farmi comparire sto benedetto pulsante. lista vuota, però.
credo che in hd saranno solo le produzioni sky, cosa confermata al call center...pietro89 ha scritto:effettivamente non ho visto contenuti upscalati, ma o nativi hd o direttamente sd. da questo punto di vista hanno fatto un buon lavoro, non mi aspettavo, per esempio, cash taxi in hd...
Se hai l'xpush attivo sulla scheda non hai bisogno di aggiornamenti, devono solo "forzare" l'attivazione tramite impulso.xarabas ha scritto:Che operazioni ti hanno fatto fare? A me ha detto di rifare l'aggio sw, ma dovrei aver installato già l'ultimo quindi non so se farlo...
xarabas ha scritto:Che operazioni ti hanno fatto fare? A me ha detto di rifare l'aggio sw, ma dovrei aver installato già l'ultimo quindi non so se farlo...
pietro89 ha scritto:effettivamente non ho visto contenuti upscalati, ma o nativi hd o direttamente sd. da questo punto di vista hanno fatto un buon lavoro, non mi aspettavo, per esempio, cash taxi in hd...
vedi cospirazioni dappertuttolucio56 ha scritto:oltretutto lo scadimento di fox hd dovuto a questa genialata lo pagano anche chi non ha il mysky-hd....per la serie cornuti e mazziati.davvero un buon lavoro.d'altronde qui il problema è quello evidenziato e cioè l'ulteriore scadimento dei canali fox hd...ma vedo che già si cerca di "distrarre" dal problema parlando di cose non upscalate e in hd e altre amenità del genere...anzi addirittura compiacendosi per il buon lavoro.senza parole....![]()
markus_81 ha scritto:era qualche giorno che registrava anche da me, da ieri ho anche il pallino rosso nella guida tv![]()
non c'è modo di disattivare sta porcheria, giusto?![]()
pietro89 ha scritto:vedi cospirazioni dappertutto![]()
ho detto le cose negative e le cose positive.
se vuoi le ripeto:
negativo: mettere skyselection hd nelle frequenze con altri canali hd, perchè strapiene.
positivo: contenuti nativi hd e 16:9 di programmi che nei rispettivi canali vanno in onda in sd e letterbox.
markus_81 ha scritto:era qualche giorno che registrava anche da me, da ieri ho anche il pallino rosso nella guida tv![]()
non c'è modo di disattivare sta porcheria, giusto?![]()