"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

onestamente hanno sbagliato a mettere skyselection in una frequenza già strapiena, visto che credo sia possibile mettere canali hd e sd assieme...

paintbox ha scritto:
chiamato lo 027070, dopo almeno un quarto d'ora al telefono, sono riusciti a farmi comparire sto benedetto pulsante. lista vuota, però.
anche a te ti spiego ;)

hai lista vuota perchè non avevi l'attivazione xpush sulla tua scheda quindi non ha potuto registrare in questi giorni....i programmi passati ormai gli hai persi...

da oggi ti registrerà iseguenti contenuti...

Tropic Thunder
I pinguini di Madagascar
I Carly - I Tre sosia
Obama - La Sua Storia
Boris ep.1-2
Torino 2006 - Olimpic Glory

pietro89 ha scritto:
onestamente hanno sbagliato a mettere skyselection in una frequenza già strapiena, visto che credo sia possibile mettere canali hd e sd assieme...
sbagliato o no la situazione fa sempre schifo....:(

lucio56 ha scritto:
sky selection sullo stesso trasponder dei fox....e siamo a sette...geniale:eusa_wall:
Premesso che sono d'accordo che 7 canali HD in un TP sono troppi, ma è così da fine settembre, infatti il canale è stato testato per molto tempo prima del lancio.
Inoltre quel TP ha una configurazione particolare ed il canale di SSOD non "prende" la banda direttamente dai canali Fox, ma la condivide con i due Sky Calcio HD e con Primafila HD2.
Quindi che sia acceso o spento, i tre canali HD della Fox hanno sempre 24-25 Mbps riservati (pochi) che vengono assegnati ad ogni canale con bitrate variabile.

MartyTeslow ha scritto:
xkè sprecano mandando tutti gli eventi in HD upscalato
Fino ad ora non ho visto contenuti upscalati in HD, quelli in SD vengono inviati tramite il canale SD (su 12054H) e quelli in HD native tramite il canale HD (su 11785H).
Puoi verificarlo anche tu: metti in riproduzione un contenuto, premi OK e vedrai il simbolo HD sulla destra solo per i contenuti registrati dal canale HD.

Per ora mi ha registrato:
Tropic Thunder
Obama - La Sua Storia (16:9)
Boris ep. 1 e 2

effettivamente non ho visto contenuti upscalati, ma o nativi hd o direttamente sd. da questo punto di vista hanno fatto un buon lavoro, non mi aspettavo, per esempio, cash taxi in hd...

paintbox ha scritto:
chiamato lo 027070, dopo almeno un quarto d'ora al telefono, sono riusciti a farmi comparire sto benedetto pulsante. lista vuota, però.

Che operazioni ti hanno fatto fare? A me ha detto di rifare l'aggio sw, ma dovrei aver installato già l'ultimo quindi non so se farlo...

pietro89 ha scritto:
effettivamente non ho visto contenuti upscalati, ma o nativi hd o direttamente sd. da questo punto di vista hanno fatto un buon lavoro, non mi aspettavo, per esempio, cash taxi in hd...
credo che in hd saranno solo le produzioni sky, cosa confermata al call center...

non ho chiesto se ci sono contenuti di altri editori tipo fox, discovery sony, disney...

xarabas ha scritto:
Che operazioni ti hanno fatto fare? A me ha detto di rifare l'aggio sw, ma dovrei aver installato già l'ultimo quindi non so se farlo...
Se hai l'xpush attivo sulla scheda non hai bisogno di aggiornamenti, devono solo "forzare" l'attivazione tramite impulso.
Mi sa che hai beccato l'operatore "sbagliato"...;)

xarabas ha scritto:

si, l'aggiornamento, ma anch'io ero già "aggiornato". poi ho solo atteso al telefono, mi han chiesto di leggere la versione dell'epg e poco altro.

pietro89 ha scritto:

Quello che dicevo anch'io!

Attivato ora

Ho mandato un Email tramite il contatta sky dal sito e me l'hanno attivato.
Io non avevo nemmeno xpush e quindi la lista è vuota.

era qualche giorno che registrava anche da me, da ieri ho anche il pallino rosso nella guida tv :evil5:

non c'è modo di disattivare sta porcheria, giusto? :eusa_think:

Oggi ho avuto anche io questa novità,che a dire il vero mi piace molto. Vorrei sapere 1 cosa,ma questo servizio sarà x sempre gratuito ?

oltretutto lo scadimento di fox hd dovuto a questa genialata lo pagano anche chi non ha il mysky-hd....per la serie cornuti e mazziati.davvero un buon lavoro.d'altronde qui il problema è quello evidenziato e cioè l'ulteriore scadimento dei canali fox hd...ma vedo che già si cerca di "distrarre" dal problema parlando di cose non upscalate e in hd e altre amenità del genere...anzi addirittura compiacendosi per il buon lavoro.senza parole....:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
oltretutto lo scadimento di fox hd dovuto a questa genialata lo pagano anche chi non ha il mysky-hd....per la serie cornuti e mazziati.davvero un buon lavoro.d'altronde qui il problema è quello evidenziato e cioè l'ulteriore scadimento dei canali fox hd...ma vedo che già si cerca di "distrarre" dal problema parlando di cose non upscalate e in hd e altre amenità del genere...anzi addirittura compiacendosi per il buon lavoro.senza parole....:eusa_wall:
vedi cospirazioni dappertutto :icon_rolleyes:
ho detto le cose negative e le cose positive.
se vuoi le ripeto:
negativo: mettere skyselection hd nelle frequenze con altri canali hd, perchè strapiene.
positivo: contenuti nativi hd e 16:9 di programmi che nei rispettivi canali vanno in onda in sd e letterbox.

markus_81 ha scritto:
era qualche giorno che registrava anche da me, da ieri ho anche il pallino rosso nella guida tv :evil5:

Certo, li chiami e ti disattivano il servizio....anche se chiamarlo porcheria mi sembra un po' esagerato!!!

pietro89 ha scritto:
vedi cospirazioni dappertutto :icon_rolleyes:
ho detto le cose negative e le cose positive.
se vuoi le ripeto:
negativo: mettere skyselection hd nelle frequenze con altri canali hd, perchè strapiene.
positivo: contenuti nativi hd e 16:9 di programmi che nei rispettivi canali vanno in onda in sd e letterbox.

Equilibrato.

markus_81 ha scritto:

Certo.
C'è un num. di telefono!

Indietro
Alto Basso