"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

paperinik8 ha scritto:
Anche a me nulla...sinceramente non ho voglia di spendere soldi all'199 per sentirmi dire magari che non lo fanno e che devo aspettare ( perchè sicuramente qualche operatore dirà così ) .
Se ci fosse un modo più semplice lo farei...ma non mi va di chiamare
P.s. : Io il servizio x-push ce l'ho attivo
Semplice ma soprattutto economico: 027070, attivato in 30 secondi ;) .
Saluti.

Flask ha scritto:
...Qua invece esce che scarica anche di giorno e quindi la qualità dei canali di quel trasponder ne risentirà per tutte le 24 ore. Ora il mio odio verso questo servizio è totale.
E già, come non quotarti Flask.
Va bene un servizio in più e pure gratuito, ma se deve andare a detrimento della qualità generale... :eusa_naughty:
Saluti.

Servizio attivato in automatico alle 11 circa.
Ho trovato nella lista anche programmi che scadono il 21, quindi il decoder comincia a registrare da quando vengono aggiornati i diritti della smart card, non con l'attivazione del SSOD.
Trovo inutile però che vengano registrati anche programmi non compresi nell'abbonamento, che senso ha? Solo un misero intento promozionale?

Oltretutto non è vero che sarebbe difficile per Sky selezionare quali eventi registrare per ogni utente. Tecnicamente non ci metterebbero niente a controllare quali sono i pacchetti attivi sulla smart card e registrare di conseguenza, mah...

Comunque, Cash Taxi è in vero HD Native mentre il concerto di Stevie Wonder, brrr.... da paura, pillarboxato e letterboxato contemporaneamente e con qualità allucinante...

Poynting76 ha scritto:
Servizio attivato in automatico alle 11 circa.
Ho trovato nella lista anche programmi che scadono il 21, quindi il decoder comincia a registrare da quando vengono aggiornati i diritti della smart card, non con l'attivazione del SSOD.
Trovo inutile però che vengano registrati anche programmi non compresi nell'abbonamento, che senso ha? Solo un misero intento promozionale?

Oltretutto non è vero che sarebbe difficile per Sky selezionare quali eventi registrare per ogni utente. Tecnicamente non ci metterebbero niente a controllare quali sono i pacchetti attivi sulla smart card e registrare di conseguenza, mah...

Comunque, Cash Taxi è in vero HD Native mentre il concerto di Stevie Wonder, brrr.... da paura, pillarboxato e letterboxato contemporaneamente e con qualità allucinante...
hai qualche film, come si vedono???

lucarino ha scritto:
e c'è gente contenta ed euforica che addirittura non riesce ad aspettare l'attivazione automatica .........

...... roba da matti ........

e loro mettono 7 canali su un tp.

NON CI SONO PAROLE

è veramente una PENA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima cosa il servizio è sul transponder 67 e da quello che so c'è tutto tranne i canali FOX!!! Secondo, per il servizio hanno ridotto i canali PrimaFila da 40 a 41 quindi...... ;)

advanced85 ha scritto:
hai qualche film, come si vedono???

Io ho visto in HD il film Miracolo a Sant'Anna e la qualità è ottima, con tanto di doppio audio e sottotitoli sia in italiano che in inglese......e Dolby Digital

Poynting76 ha scritto:
registrati anche programmi non compresi nell'abbonamento, che senso ha? Solo un misero intento promozionale?

A me non sembra così inutile come cosa, chi non ha Sky full può vedere una selezione di altri contenuti, è interessante

nicksoft ha scritto:
A me non sembra così inutile come cosa, chi non ha Sky full può vedere una selezione di altri contenuti, è interessante
no aspetta sarà un errore, perchè col cavolo io ce sto al fatto che uno che non ha il cinema possa vedere film recenti che io pago.....col cavolo....speriamo che la cosa sia momentanea, perchè poi vede sky....

Crypto ha scritto:
Prima cosa il servizio è sul transponder 67 e da quello che so c'è tutto tranne i canali FOX!!! Secondo, per il servizio hanno ridotto i canali PrimaFila da 40 a 41 quindi...... ;)
gurda che ce ne sono 2 di canali per questo servizio e quello hd sta insieme ai fox hd....che fanno penaaaaaaaa.....:(

advanced85 ha scritto:
infatti è una vergogna .....per un servizio poi...vabbè lasciamo stare...in poche parole ora si vede tutto da schifo

....se hanno sacrificato un canale di PrimaFila per inserire il canale che contiene i contenuti SD di Sky Selection non vedo dove sia tutta questa preoccupazione di una perdita di qualità!! Alla fine un canale tolto per fare spazio al canale di servizio di Sky Selection quindi non cambia nulla. I canali del TSP dove trova spazio la funzione in oggetto non ne risentono dato che si tratta di un canale dove vanno in onda gli eventi in loop quindi....

advanced85 ha scritto:
gurda che ce ne sono 2 di canali per questo servizio e quello hd sta insieme ai fox hd....che fanno penaaaaaaaa.....:(

....beh allara la prossima volta specificate che si parla di FOX HD ;)

Crypto ha scritto:
....se hanno sacrificato un canale di PrimaFila per inserire il canale che contiene i contenuti SD di Sky Selection non vedo dove sia tutta questa preoccupazione di una perdita di qualità!! Alla fine un canale tolto per fare spazio al canale di servizio di Sky Selection quindi non cambia nulla. I canali del TSP dove trova spazio la funzione in oggetto non ne risentono dato che si tratta di un canale dove vanno in onda gli eventi in loop quindi....
m isa che non hai capito che il canale sky selection hd sta nel trasponder dei canali fox hd....:(

No, non avete capito bene. Dei programmi non compresi nell'abbonamento fa vedere solo il trailer, ma poi quando premi play ti dice che non lo puoi vedere. E grazie al piffero, lo sapevo già, per questo dico che è inutile metterli lì in lista.

Io per esempio non ho Cinema perchè non mi è mai interessato, però mi fa vedere i trailer di Vicky ecc. e Sex and the City, ma a che serve in realtà? A spingersi ad abbonarmi a Cinema? Non ci penso neanche.

Crypto ha scritto:
....beh allara la prossima volta specificate che si parla di FOX HD ;)
ecco appunto, ormai abbiamo perso la speranza per i caanli sd, ma peggiorare la qualità dei canali hd no però...

Poynting76 ha scritto:
No, non avete capito bene. Dei programmi non compresi nell'abbonamento fa vedere solo il trailer, ma poi quando premi play ti dice che non lo puoi vedere. E grazie al piffero, lo sapevo già, per questo dico che è inutile metterli lì in lista.

Io per esempio non ho Cinema perchè non mi è mai interessato, però mi fa vedere i trailer di Vicky ecc. e Sex and the City, ma a che serve in realtà? A spingersi ad abbonarmi a Cinema? Non ci penso neanche.
ah ok....cosi si...giusto....vabbene....

no perchè qua ognuno dice na cosa diversa...

cmq alla fine il successo di questo servizio è dovuto solo alla curiosità di vedere ogni giorno cosa cè di nuovo, perchè se no lo si usa poco...

Poynting76 ha scritto:

....prendila come una vetrina del prodotto....poi che non vuoi abbonarti è un tuo diritto ma magari qualcuno lo fa e quindi ha già l'accesso all'evento....caricare solo gli eventi del proprio abbonamento avrebbe rilasciato un elenco un po' misero ;)

Brava Sky, per il servizio in sd hai levato un canale Primafila (tra l'altro inutile averne millemila) mentre per il servizio in HD hai pensato bene di comprimere i Fox HD. Ora aspetto solo il primo che venga a difendere questa scelta di Sky. Ogni riferimento a pietro è volutamente cercato ;)

Poynting76 ha scritto:

Ah ecco, perchè avevi scritto che si trovavano registrati dei programmi non compresi nell'abbonamento; così è tutto più chiaro (e più logico)

Flask ha scritto:
Brava Sky, per il servizio in sd hai levato un canale Primafila (tra l'altro inutile averne millemila) mentre per il servizio in HD hai pensato bene di comprimere i Fox HD. Ora aspetto solo il primo che venga a difendere questa scelta di Sky. Ogni riferimento a pietro è volutamente cercato ;)
no da oggi mi ci metto pure....SKY VERGOGNA......

ma poi per cosa??? per registrare tropic thunder tutto il giorno :(

Indietro
Alto Basso