"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

ho visto che ci sono eventi che scadono fra due giorni, questo conferma il fatto che molti mysky hanno cominciato a registrare e che molti di noi abbiamo sentito di notte....

Ragazzi scusate ho una domanda,
A quanto ho capito questo servizio ti registra il meglio della programmazione settimanale giusto?
Ma si accende la lucetta rossa quando registra o i vari programmi vengono inseriti direttamente da SKY?

da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento per implementare questo servizio,il decoder si pianta molto spesso....capita anche a voi?

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi scusate ho una domanda,
A quanto ho capito questo servizio ti registra il meglio della programmazione settimanale giusto?
Ma si accende la lucetta rossa quando registra o i vari programmi vengono inseriti direttamente da SKY?
I eventi vengono scelti da Sky e registrati durante la giornata, ovviamente tutte le tue registrazioni avranno sempre la precedenza su quelle dello SkySelection.....non vedrai mai la luce rossa accesa quando Sky ti sta registrando un evento

Alert ha scritto:
da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento per implementare questo servizio,il decoder si pianta molto spesso....capita anche a voi?
No anzi, il mio myskyhd PACE TDS850NS EU 2008 è stato aggiornato il 04.12.2009 e visto che non si è mai piantato da allora credo che sia pure migliorato rispetto a prima

Crypto ha scritto:
Si, il decoder ti registra tutti gli eventi. Se riproduci l'evento sport vedrai che ti dirà di chiamare il call center per aggiungere il pacchetto.
ma e' quella la cosa strana, io l'ho vedo comunque...boh!

totore ha scritto:
ma e' quella la cosa strana, io l'ho vedo comunque...boh!
lo vedi cmq xkè ti hanno attivato tutti i pacchetti che non vedevi giusto?
ora o èun regalo o si sono sbagliati e te lo hanno attivato per sbaglio..

Non possiedo il pacchetto sport, ma tuttavia ho la possibilità di vedere ugualmente i programmi di SKYsport presenti nella selezione.
Volevo chiedere a chi è meglio informato se si tratta di una situazione temporanea oppure tutto ciò che viene inserito in SKYselection sarà visibile a prescindere dall'abbonamento?
Spero sia così perche fra qualche mese la mia disdetta al pacchetto cinema diventa operativa.

P.S. trovo strano che abbiano scaricato ben 4 programmi di Gamberorosso, ma nessuno di History o NatGeo, o che di FX ci sia Boris, ma non un telefilm in 1a visione come BSG.:sad:

ilsardo ha scritto:
Non possiedo il pacchetto sport, ma tuttavia ho la possibilità di vedere ugualmente i programmi di SKYsport presenti nella selezione.
Volevo chiedere a chi è meglio informato se si tratta di una situazione temporanea oppure tutto ciò che viene inserito in SKYselection sarà visibile a prescindere dall'abbonamento?

Sicuramente è temporanea. ;)

darkmoon ha scritto:
io invece ancora niente :D

...se fossi in te entrerei nel menu del decoder e poi nella voce DIAGNOSTICA. Seleziona la prima voce per il test del decoder e poi premi il tasto BLU (test della smart card). Se nelle voci che ti compaiono trovi XPUSH allora il servizio è stato attivato. Se non vedi il pallino rosso, nella sezione GUIDA TV, pazienta oppure chiama l'199.100.400, tasto 3 e poi tasto 1 per inviarti da solo il comando. Io l'ho fatto e ora funziona tutto....... :D

paionike ha scritto:
lo vedi cmq xkè ti hanno attivato tutti i pacchetti che non vedevi giusto?
ora o èun regalo o si sono sbagliati e te lo hanno attivato per sbaglio..
infatti,ho tutti i pacchetti aperti,compresi le option.
Speriamo che duri un po'!!!

Si ma che palle però. Si era detto che scaricava solo di notte e quindi il sacrificio di bitrate si poteva anche fare. Qua invece esce che scarica anche di giorno e quindi la qualità dei canali di quel trasponder ne risentirà per tutte le 24 ore. Ora il mio odio verso questo servizio è totale.

lucio56 ha scritto:
sky selection sullo stesso trasponder dei fox....e siamo a sette...geniale:eusa_wall:

e c'è gente contenta ed euforica che addirittura non riesce ad aspettare l'attivazione automatica .........

...... roba da matti ........

e loro mettono 7 canali su un tp.

NON CI SONO PAROLE

è veramente una PENA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

riepilopando oggi dovreste avere:

Tropic Thunder (Film Hd)
Obama - La Sua Storia
Boris st.1 ep 1-2 (ep.1-2)

chi ancora non ce lha li avrà in giornata...;)

ricordo che tutti coloro a cui ancora non è stato attivato xpush, al momento dell'attivazione se sky selection è vuoto non gli verranno registarti i programmi dei giorni scorsi...;)

Flask ha scritto:
Si ma che palle però. Si era detto che scaricava solo di notte e quindi il sacrificio di bitrate si poteva anche fare. Qua invece esce che scarica anche di giorno e quindi la qualità dei canali di quel trasponder ne risentirà per tutte le 24 ore. Ora il mio odio verso questo servizio è totale.
infatti è una vergogna .....per un servizio poi...vabbè lasciamo stare...in poche parole ora si vede tutto da schifo

Indietro
Alto Basso