Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I eventi vengono scelti da Sky e registrati durante la giornata, ovviamente tutte le tue registrazioni avranno sempre la precedenza su quelle dello SkySelection.....non vedrai mai la luce rossa accesa quando Sky ti sta registrando un eventoMatriciano87 ha scritto:Ragazzi scusate ho una domanda,
A quanto ho capito questo servizio ti registra il meglio della programmazione settimanale giusto?
Ma si accende la lucetta rossa quando registra o i vari programmi vengono inseriti direttamente da SKY?
No anzi, il mio myskyhd PACE TDS850NS EU 2008 è stato aggiornato il 04.12.2009 e visto che non si è mai piantato da allora credo che sia pure migliorato rispetto a primaAlert ha scritto:da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento per implementare questo servizio,il decoder si pianta molto spesso....capita anche a voi?
ma e' quella la cosa strana, io l'ho vedo comunque...boh!Crypto ha scritto:Si, il decoder ti registra tutti gli eventi. Se riproduci l'evento sport vedrai che ti dirà di chiamare il call center per aggiungere il pacchetto.
totore ha scritto:ma e' quella la cosa strana, io l'ho vedo comunque...boh!
lo vedi cmq xkè ti hanno attivato tutti i pacchetti che non vedevi giusto?totore ha scritto:ma e' quella la cosa strana, io l'ho vedo comunque...boh!
ilsardo ha scritto:Non possiedo il pacchetto sport, ma tuttavia ho la possibilità di vedere ugualmente i programmi di SKYsport presenti nella selezione.
Volevo chiedere a chi è meglio informato se si tratta di una situazione temporanea oppure tutto ciò che viene inserito in SKYselection sarà visibile a prescindere dall'abbonamento?
darkmoon ha scritto:io invece ancora niente![]()
infatti la qualità è inferiore...lucio56 ha scritto:sky selection sullo stesso trasponder dei fox....e siamo a sette...geniale![]()
infatti,ho tutti i pacchetti aperti,compresi le option.paionike ha scritto:lo vedi cmq xkè ti hanno attivato tutti i pacchetti che non vedevi giusto?
ora o èun regalo o si sono sbagliati e te lo hanno attivato per sbaglio..
lucio56 ha scritto:sky selection sullo stesso trasponder dei fox....e siamo a sette...geniale![]()
infatti è una vergogna .....per un servizio poi...vabbè lasciamo stare...in poche parole ora si vede tutto da schifoFlask ha scritto:Si ma che palle però. Si era detto che scaricava solo di notte e quindi il sacrificio di bitrate si poteva anche fare. Qua invece esce che scarica anche di giorno e quindi la qualità dei canali di quel trasponder ne risentirà per tutte le 24 ore. Ora il mio odio verso questo servizio è totale.
Pare anche a me che la qualità dei Fox sia peggiorata. :angry9:advanced85 ha scritto:infatti la qualità è inferiore...![]()