pietro89 ha scritto:io ancora non ho il bollino![]()
No, non è possibile che t'abbiano fatto uno sgarro di questo tipo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:io ancora non ho il bollino![]()
mi stanno punendo perchè ho pensato troppo a Cielo e poco a Sky...alex86 ha scritto:No, non è possibile che t'abbiano fatto uno sgarro di questo tipo![]()
Burchio ha scritto:contento di sapere che il terabyte non da problemi...
io ovviamente non l'ho ancora attivato e nei diritti smartcard non ho xpush...
TVmania ha scritto:Io, te e pietro89 ancora niente.
![]()
lostprophet ha scritto:ma solo a me non hanno attivato nulla?
ho un mysky!
fabiopini2003 ha scritto:Mi voglio unire anche io agli esclusi, ho MySky HD e non ho ancora attivato il servizio (nei diritti della smartcard vedo xpush ma non ho il pallino rosso nella guida).
Ciao
MartyTeslow ha scritto:Guardate che dovete chiamare, a me mica lo han attivato automaticamente.. fate una semplice chiamata, e si il numero è 199100400
MartyTeslow ha scritto:Guardate che dovete chiamare, a me mica lo han attivato automaticamente.. fate una semplice chiamata, e si il numero è 199100400
.. idem .. ho mysky hdlostprophet ha scritto:ma solo a me non hanno attivato nulla?
ho un mysky!
Mi associo, come si fa a vedere se c'è attivo xpush?lostprophet ha scritto:come faccio a vedere i diritti della mia scheda?
Ieri sera avevo visto solo i primi minuti e non mi sembrava, stamattina ho visto con molta più attenzione e devo dire che hai veramente ragione, scusami, Cash Taxi è in HDNative.rmk ha scritto:E' strano, ho riguardato Cash Taxi e mi sembra davvero in HD nativo, non vedo segni di upscaling.
Perchè in UK registrano attraverso i dati di un programma, da noi invece registra di continuo su un canaleMartyTeslow ha scritto:Io voglio capire xkè sprecano mandando tutti gli eventi in HD upscalato, quando sono SD e si vedono male lo stesso..
Su Sky Anytime sullo Sky+HD c'è sia HD che SD
Menu-8-1-tasto blue.lostprophet ha scritto:come faccio a vedere i diritti della mia scheda?
Io ho chiamato ieri e la signorina mi ha detto che se non chiamavo era praticamente impossibile che si attivasse da solo perchè mi mancava un aggiornamento... io non ci credo molto ma mi ha detto così! NB io non avevo xpush nei diritti.. quindi libreria vuota.. stamattina ho trovato una puntata di boris e un film quello con Stiller (non ricordo il titolo)foxtre ha scritto:Non dite cose non vere. Non è obbligatorio chiamare per l'attivazione.
Basta attendere pazientemente.![]()
questa è una buona notizia, potrebbero farlo anche con i telefilm dei fox ancora sd....dado88 ha scritto:Ieri sera avevo visto solo i primi minuti e non mi sembrava, stamattina ho visto con molta più attenzione e devo dire che hai veramente ragione, scusami, Cash Taxi è in HDNative.:
dado88 ha scritto:Ieri sera avevo visto solo i primi minuti e non mi sembrava, stamattina ho visto con molta più attenzione e devo dire che hai veramente ragione, scusami, Cash Taxi è in HDNative.
andyonos ha scritto:NB io non avevo xpush nei diritti.. quindi libreria vuota.. stamattina ho trovato una puntata di boris e un film quello con Stiller (non ricordo il titolo)