"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

alex86 ha scritto:
No, non è possibile che t'abbiano fatto uno sgarro di questo tipo :D
mi stanno punendo perchè ho pensato troppo a Cielo e poco a Sky...:D
comunque, se al pomeriggio ho la possibilità di chiamare, il numero è quello del servizio clienti 199100400 o quello scritto sulla faq 199.309.595 ?
 
contento di sapere che il terabyte non da problemi...

io ovviamente non l'ho ancora attivato e nei diritti smartcard non ho xpush...
 
Mi voglio unire anche io agli esclusi, ho MySky HD e non ho ancora attivato il servizio (nei diritti della smartcard vedo xpush ma non ho il pallino rosso nella guida).

Ciao
 
fabiopini2003 ha scritto:
Mi voglio unire anche io agli esclusi, ho MySky HD e non ho ancora attivato il servizio (nei diritti della smartcard vedo xpush ma non ho il pallino rosso nella guida).

Ciao

come faccio a vedere i diritti della mia scheda?
 
Guardate che dovete chiamare, a me mica lo han attivato automaticamente.. fate una semplice chiamata, e si il numero è 199100400
 
MartyTeslow ha scritto:
Guardate che dovete chiamare, a me mica lo han attivato automaticamente.. fate una semplice chiamata, e si il numero è 199100400

Allora tutte ca**e quelle detti fin'ora?
Che il servizio non si deve attivare ma viene mandato in automatico...:doubt:
 
MartyTeslow ha scritto:
Guardate che dovete chiamare, a me mica lo han attivato automaticamente.. fate una semplice chiamata, e si il numero è 199100400

Non dite cose non vere. Non è obbligatorio chiamare per l'attivazione.

Basta attendere pazientemente. ;)
 
Scusate mi son espressa male, lo so che lo attiveranno in automatico, ma visto che molti non ce la fanno proprio + ad aspettare farebbero bene a chiamare direttamente..
 
rmk ha scritto:
E' strano, ho riguardato Cash Taxi e mi sembra davvero in HD nativo, non vedo segni di upscaling.
Ieri sera avevo visto solo i primi minuti e non mi sembrava, stamattina ho visto con molta più attenzione e devo dire che hai veramente ragione, scusami, Cash Taxi è in HDNative.

MartyTeslow ha scritto:
Io voglio capire xkè sprecano mandando tutti gli eventi in HD upscalato, quando sono SD e si vedono male lo stesso..
Su Sky Anytime sullo Sky+HD c'è sia HD che SD
Perchè in UK registrano attraverso i dati di un programma, da noi invece registra di continuo su un canale

lostprophet ha scritto:
come faccio a vedere i diritti della mia scheda?
Menu-8-1-tasto blue.


Stamattina ho notato qualcosa di strano, prima c'era il film Tropic Tunder (o qualcosa di simile) e dopo qualche ora il film è sparito :eusa_think:
 
foxtre ha scritto:
Non dite cose non vere. Non è obbligatorio chiamare per l'attivazione.

Basta attendere pazientemente. ;)
Io ho chiamato ieri e la signorina mi ha detto che se non chiamavo era praticamente impossibile che si attivasse da solo perchè mi mancava un aggiornamento... io non ci credo molto ma mi ha detto così! NB io non avevo xpush nei diritti.. quindi libreria vuota.. stamattina ho trovato una puntata di boris e un film quello con Stiller (non ricordo il titolo)
 
dado88 ha scritto:
Ieri sera avevo visto solo i primi minuti e non mi sembrava, stamattina ho visto con molta più attenzione e devo dire che hai veramente ragione, scusami, Cash Taxi è in HDNative.:
questa è una buona notizia, potrebbero farlo anche con i telefilm dei fox ancora sd....:eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
Ieri sera avevo visto solo i primi minuti e non mi sembrava, stamattina ho visto con molta più attenzione e devo dire che hai veramente ragione, scusami, Cash Taxi è in HDNative.

Allora smentiamo Advanced che aveva detto che programmi di canali non HD nell'offerta classica su SKY Selection non potevano essere in HD?

Quindi HD, 16:9 niente loghi? :5eek:
 
Indietro
Alto Basso