ho chiamato pure io il call center stasera e una signorina molto gentile mi ha forzato manualmente l'attivazione. Mi ha detto testuali parole "attenda in linea che verifico la versione software"... è ritornata dopo un paio di minuti e mi ha detto "forzo l'aggiornamento io da qui..."

io sempre + perplesso... dopo qualche istante su skytg24 vedo dei bei quadrettoni ... mi dice di verificare ed ecco il pallino rosso.. accedo ed è tutto vuoto... questo perchè non avevo xpush attivo sulla tessera.. chiedo chiarimenti e mi ridice "come le ho detto a lei mancava un aggiornamento software che ho fatto io da qui, magari quando è passato lei aveva il decoder spento..." al che io insisto "scusi ma non dovrei farlo io da menù un eventuale aggiornamento?" e lei "non serve l'ho fatto da qui..." mah.. sarà... intanto ora il servizio c'è, xpush c'è sulla scheda ma il contenuto è vuoto.. vediamo domani...

dimenticavo dopo 30 secondi dall'attivazione ho ricevuto pure il messaggio sul decoder....