"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

TVmania ha scritto:
A quest'ora mi scoccio...che due balls. :doubt:
Magari quando ti attivano il servizio avrai già la lista piena...Non come me che con servizio attivato la lista è vuota...

Angelus ha scritto:
Ma qualcuno nei contenuti selection ha qualche episodio di qualche serie tv?
Io ho una quindicina di contenuti tra film, ricette, sport e documentari, ma di serie tv neanche l'ombra...bo magari stanotte qualcuna ne registrerà!
di serie tv nessuna traccia ancora sui canali test da dove registrano...;)

Tra i contenuti nuovi di domani su sky selection:

Obama - La Sua Storia
La Serie Boris Stagione 1 episodi 1-2
il film Tropic Thunder

TVmania ha scritto:
Niente, ho chiamato al call center e mi hanno detto che non devono attivarlo loro del call center, perchè è già attivo,
ho detto di no, e lei mi ha detto "impossibile". :doubt:

A quest'ora al servizio clienti non fanno niente devi chiamare dalle 8.30 alle 22.30.

Scusate, riformulo la domanda di ieri sera. Qualcuno sa dirmi con esattezza il numero del canale o dei canali di test? Grazie.

si vedono solo sui decoder normali....

devi andare su gestione canali preferiti cercare in lista sky selection e poi una volta aggiunto tra i preferiti, cercarlo solo con il tasto blu del telecomando, unico modo per vedere quali contenuti stanno registrando...;)

6695 mi sembra ma è solo nell'elenco dei preferiti dei decoder SKY SD e SKY HD.

Angelus ha scritto:
Anche io l'avevo fatto ma non ha funzionato...poi ho chiamato call center e me lo hanno attivato loro all'istante il servizio selection. Mi hanno detto che hanno attivato la smart card di andare sul canale 100 poi dopo l'impulso di provare a premere guida tv e voilà è comparso il pallino rosso....
Dopo 30 secondi è arrivato pure il messaggio sul decoder, quindi loro possono forzare un pò l'attivazione!
ho chiamato pure io il call center stasera e una signorina molto gentile mi ha forzato manualmente l'attivazione. Mi ha detto testuali parole "attenda in linea che verifico la versione software"... è ritornata dopo un paio di minuti e mi ha detto "forzo l'aggiornamento io da qui..." :eusa_think: io sempre + perplesso... dopo qualche istante su skytg24 vedo dei bei quadrettoni ... mi dice di verificare ed ecco il pallino rosso.. accedo ed è tutto vuoto... questo perchè non avevo xpush attivo sulla tessera.. chiedo chiarimenti e mi ridice "come le ho detto a lei mancava un aggiornamento software che ho fatto io da qui, magari quando è passato lei aveva il decoder spento..." al che io insisto "scusi ma non dovrei farlo io da menù un eventuale aggiornamento?" e lei "non serve l'ho fatto da qui..." mah.. sarà... intanto ora il servizio c'è, xpush c'è sulla scheda ma il contenuto è vuoto.. vediamo domani...:eusa_whistle: dimenticavo dopo 30 secondi dall'attivazione ho ricevuto pure il messaggio sul decoder....

dado88 ha scritto:
ho visto soltanto un pezzettino di Cash Taxi e non mi sembrava in HDNativo come ha detto qualcuno prima
E' strano, ho riguardato Cash Taxi e mi sembra davvero in HD nativo, non vedo segni di upscaling.

ma se il mysky registra di notte perchè sui canali sky selection da dove registra cè la programmazione tutto il giorno???

Non registra solo di notte, ma anche di giorno se il tuner è libero e viene trasmesso un evento non presente nelle libreria, per questo gli eventi vengono ripetuti molte volte per consentire a tutti i MySky di registrarli con una quasi assoluta certezza.

rmk ha scritto:
Non registra solo di notte, ma anche di giorno se il tuner è libero e viene trasmesso un evento non presente nelle libreria, per questo gli eventi vengono ripetuti molte volte per consentire a tutti i MySky di registrarli con una quasi assoluta certezza.
ah ho capito ecco perchè vedo alcuni contenuti ripetuti domani mattina...

quindi chi non ha avuto l'attivazione o si è ritrovato sky selection vuoto domani avrà solo i contenuti registrati nelle ultime ore e non de igiorni passati come gli altri utenti...!?!

Esatto, chi ha ricevuto oggi l'attivazione vedrà solo i contenuti trasmessi a partire da adesso.

Vabbè, io i canali di test non li vedo, evidentemente perchè ho il MySkyHD.

Comunque ho appena forzato l'aggiornamento software (completato regolarmente senza problemi), il servizio xPush ce l'avevo già attivo sulla smart card, ora vediamo che succede domani.

andyonos ha scritto:
ho chiamato pure io il call center stasera e una signorina molto gentile mi ha forzato manualmente l'attivazione. Mi ha detto testuali parole "attenda in linea che verifico la versione software"... è ritornata dopo un paio di minuti e mi ha detto "forzo l'aggiornamento io da qui..." :eusa_think: io sempre + perplesso... dopo qualche istante su skytg24 vedo dei bei quadrettoni ... mi dice di verificare ed ecco il pallino rosso.. accedo ed è tutto vuoto... questo perchè non avevo xpush attivo sulla tessera.. chiedo chiarimenti e mi ridice "come le ho detto a lei mancava un aggiornamento software che ho fatto io da qui, magari quando è passato lei aveva il decoder spento..." al che io insisto "scusi ma non dovrei farlo io da menù un eventuale aggiornamento?" e lei "non serve l'ho fatto da qui..." mah.. sarà... intanto ora il servizio c'è, xpush c'è sulla scheda ma il contenuto è vuoto.. vediamo domani...:eusa_whistle: dimenticavo dopo 30 secondi dall'attivazione ho ricevuto pure il messaggio sul decoder....
Non ti preoccupare che da stanotte inizia a registrare...;)

Praticamente chi ha avuto fin dall'inizio la lista completa sono quelli che avevano avuto l'attivazione della scheda già giorni fa...Quindi chi ha avuto l'attivazione oggi o l'avrà nei prossimi giorni non si preoccupi se vede che ancora non c'è nulla...;)

@ Poynting76
I canali test è normale che tu non li veda, li vede solo chi non ha il mysky...

Poi non c'era bisogno di fare l'aggiornamento, se ti hanno attivato il servizio il decoder avrebbe iniziato a registrare dopo qualche ora...:)

Indietro
Alto Basso