Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proprio come tu hai quotato dovrebbe essere il servizio sky selectionmistral ha scritto:qualcuno mi dice cos'e' il servizio xpush su smart card?? grz ciao
Si tratta dello SkySelection.....quello di cui si occupa questo tredmistral ha scritto:qualcuno mi dice cos'e' il servizio xpush su smart card?? grz ciao
Morpheus1969 ha scritto:aggiornamento ultimato risultato non so cosa abbia fatto in 15 minuti
non c'e' traccia di pallini rossi o altro..
bho
paionike ha scritto:proprio come tu hai quotato dovrebbe essere il servizio sky selection
Non credo anch'io abbonato dal 1998 ed ancora nessun pallino rosso nè messaggio......alex86 ha scritto:Ergo io sono stato uno dei primiChe abbiano seguito una procedura cronologica dell'elenco abbonati? Io sono abbonato dal 1998 (tele+ e stream)
Devono aver inziato i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno prima del tempo...totore ha scritto:...a me é succeso qualcosa di strano,tra i programmi disponibili ho trovato anche quelli sportivi. ho premuto visualizza e me lha fatto vedere,ma la cosa più strana é che ora vedo tutti i pacchetti,anche l'ho sport che non é compreso nel mio abbonamento...boh
paionike ha scritto:ecco come guadagnano a sky...fanno partire un servizio in modo inadeguato in modo da ricevere molte chiamate^^
DTTutente ha scritto:Ma solo io non ho nulla nello Sky Selection?
Comunque mi è arrivata anche a me la lettera di Sky sul decoder...![]()
scusaremi,ma sono l'unico a ritrovarmi con tutti i pacchetti aperti ?DTTutente ha scritto:Devono aver inziato i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno prima del tempo...![]()
![]()
No, quasi mai...Ma poi avevo letto che registrava anche il giorno...foxtre ha scritto:Registri spesso di notte?
DTTutente ha scritto:No, quasi mai...Ma poi avevo letto che registrava anche il giorno...![]()
Si all'inizio anche a me dicevano così...poi ho trovato la persona giusta che me lo ha attivato in tempo reale e infatti poi è comparso il pallino rosso.TVmania ha scritto:Niente, ho chiamato al call center e mi hanno detto che non devono attivarlo loro del call center, perchè è già attivo,
ho detto di no, e lei mi ha detto "impossibile".![]()
Angelus ha scritto:Si all'inizio anche a me dicevano così...poi ho trovato la persona giusta che me lo ha attivato in tempo reale e infatti poi è comparso il pallino rosso.