"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

ma poi non è neanche un problema, è una semplice propagazione dei diritti in ogni smart card...

Morpheus1969 ha scritto:
aggiornamento ultimato risultato non so cosa abbia fatto in 15 minuti
non c'e' traccia di pallini rossi o altro..
bho

Anche io l'avevo fatto ma non ha funzionato...poi ho chiamato call center e me lo hanno attivato loro all'istante il servizio selection. Mi hanno detto che hanno attivato la smart card di andare sul canale 100 poi dopo l'impulso di provare a premere guida tv e voilà è comparso il pallino rosso....
Dopo 30 secondi è arrivato pure il messaggio sul decoder, quindi loro possono forzare un pò l'attivazione!

paionike ha scritto:
proprio come tu hai quotato dovrebbe essere il servizio sky selection

ah ho capito,grz!!
il fatto che il tizio dicesse che sulla sua smart card avessero ativvato.... mi faceva pensare ad altro; ciao

alex86 ha scritto:
Ergo io sono stato uno dei primi :D Che abbiano seguito una procedura cronologica dell'elenco abbonati? Io sono abbonato dal 1998 (tele+ e stream)
Non credo anch'io abbonato dal 1998 ed ancora nessun pallino rosso nè messaggio......
xPUSH e software 5.0 attivo dal 04.12.09

Ma solo io non ho nulla nello Sky Selection?

Comunque mi è arrivata anche a me la lettera di Sky sul decoder...;)

...a me é succeso qualcosa di strano,tra i programmi disponibili ho trovato anche quelli sportivi. ho premuto visualizza e me lha fatto vedere,ma la cosa più strana é che ora vedo tutti i pacchetti,anche l'ho sport che non é compreso nel mio abbonamento...boh

totore ha scritto:
...a me é succeso qualcosa di strano,tra i programmi disponibili ho trovato anche quelli sportivi. ho premuto visualizza e me lha fatto vedere,ma la cosa più strana é che ora vedo tutti i pacchetti,anche l'ho sport che non é compreso nel mio abbonamento...boh
Devono aver inziato i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno prima del tempo...:lol: :D

Anche a me è arrivato questa sera, tutto ok, perfetto, con addirittura i trailer dei programmi (compresi quelli che non sono film...), ma io mi chiedo, senza criticare Sky, anzi apprezzando il fatto che introduce sempre servizi migliori e innovativi. Ma perchè non trasmettere cose che magari non si vedevano da tempo, o anteprime di cose che si vedranno.
Che senso ha mandare su questo servizio, film come Vicky Crisitina Barcellona o i signori del calcio: Kaka, che stanno girando ormai da 2 mesi ad ogni ora? Oppure il film dal tramonto all'alba che è vecchio 15 anni?

Comunque ringrazio per il nuovo servizio e soprattutto per il fatto che sia Gratis (come ovvio che sia, ma che su Mediaset Premium avrebbero fatto passare come la novità del secolo facendolo pagare caro...)

Niente, ho chiamato al call center e mi hanno detto che non devono attivarlo loro del call center, perchè è già attivo,
ho detto di no, e lei mi ha detto "impossibile". :doubt:

Ma qualcuno nei contenuti selection ha qualche episodio di qualche serie tv?
Io ho una quindicina di contenuti tra film, ricette, sport e documentari, ma di serie tv neanche l'ombra...bo magari stanotte qualcuna ne registrerà!

TVmania ha scritto:
Niente, ho chiamato al call center e mi hanno detto che non devono attivarlo loro del call center, perchè è già attivo,
ho detto di no, e lei mi ha detto "impossibile". :doubt:
Si all'inizio anche a me dicevano così...poi ho trovato la persona giusta che me lo ha attivato in tempo reale e infatti poi è comparso il pallino rosso.

Angelus ha scritto:
Si all'inizio anche a me dicevano così...poi ho trovato la persona giusta che me lo ha attivato in tempo reale e infatti poi è comparso il pallino rosso.

A quest'ora mi scoccio...che due balls. :doubt:

Indietro
Alto Basso