"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

caspio ha scritto:
dai, vediamo se nei prossimi giorni si migliora.
pride and glory l'avevo visto sui canali cinema hd nei giorni scorsi e quello scaricato da sky selection è indubbiamente peggiore.

Per prima cosa complimenti per l'onestà intellettuale. Sentire critiche sulla qualità da uno che lavora per Sky è sempre una bella cosa. Ti sei appena meritato la mia totale stima e considerazione ;)

Passando alla qualità penso che sarà impossibile che il materiale HD sarà migliore di quello che va in diretta. La spiegazione è dovuta a motivi di spazio. La dimensione di un file trasmesso in diretta può essere "smaltita" dal fatto che i dati trasmessi non restano fissi sul decoder (a meno che non si registri quel programma). Quindi Sky non ha il problema di risparmiare sulle dimensioni. Deve farlo solo per motivi di scarso bitrate ma quella è altra storia. Per Sky Selection invece abbiamo uno spazio riservato che dovrebbe essere intorno ai 100 giga (forse 120) in cui Sky deve far entrare un casino di registrazioni e molte di queste in HD. Quindi deve scaricare dei file in hd con una qualità che se andassero in diretta farebbero gridare allo scandalo. Roba da sd upscalato per intenderci. Potrà capitare del materiale di buona qualità ma solo se il resto dei files sarà "piccolo" e occuperà poco spazio. Ecco perché chi ha già comparato le dimensioni (non ricordo il nome dell'utente) ha notato che il file registrato era più grande di quello scaricato. Questo perché se registri personalmente un evento Sky non ha interesse a quanto spazio ti porta via sul decoder, tanto tocca all'utente gestire lo spazio sull'hard disk. La qualità HD sarà sempre ai limiti del guardabile (salvo casi particolari in cui potranno "allargarsi" con le dimensioni del file). Ed ecco uno dei motivi per cui non mi attira questo servizio. Per fare un esempio provate a vedere quanti file in HD registrate in 100 giga e noterete che non ci fareste mai entrare tutto quello che ci infila Sky. Del resto la politica di Sky sul comprimere il più possibile è stata trasmessa anche a questo servizio ;)
 
flown23go ha scritto:
dai ora non cominciamo a fare le polemiche sull'uso personale del telecomando :D :D :D :D :D ci pensa gia qualcunaltro a intervenire :D :D :D
No, no...Ma la mia non era una polemica...Non capivo il senso di mettere un telefono per disattivare questo servizio e perchè una persona, pur non interessata se lo debba togliere, anche se il servizio non lo paga...:)

Comunque adesso mi è stato attivato il servizio: XPUSH sulla tessera tasto rosso sulla GUIDA TV (lista ancora vuota)...Mi sa che il messaggio mi arriverà quando la lista sarà completa...
 
Che due ball secondo me per vedere il servizio dovrò aspettare domani, perchè sono sempre l'ultima? :D
 
TVmania ha scritto:
Che due ball secondo me per vedere il servizio dovrò aspettare domani, perchè sono sempre l'ultima? :D

Siamo ancora in molti senza!!...:D


Ormai è partito,basta aspettare!...
 
Qualcuno paventa problemi per i mysky con HDD "upgradato" ad 1Tb.
In Uk hanno avuto problemi in tal senso?

P.S.: per la sostituzione del HDD è necessaria la configurazione del nuovo disco con copy+ o basta solo inserirlo... e via.
Un mio conoscente ha solo sostituito l'HDD inserendone un "vergine" e tutto ha sempre funzionato. Avrà problemi proprio ora con lo SSOD?
 
il_Generale_71 ha scritto:
Qualcuno paventa problemi per i mysky con HDD "upgradato" ad 1Tb.
In Uk hanno avuto problemi in tal senso?

P.S.: per la sostituzione del HDD è necessaria la configurazione del nuovo disco con copy+ o basta solo inserirlo... e via.
Un mio conoscente ha solo sostituito l'HDD inserendone un "vergine" e tutto ha sempre funzionato. Avrà problemi proprio ora con lo SSOD?
basta aspettare ;)
 
Ora al call center dicono che se non appare pallino oltre provare a staccare la presa, provare anche a lanciare aggiornamento software...dubito che serva visto che i software sono aggiornati....
 
Scusate ragazzi domanda moltooo importante:

ma per ricevere il servizio la scheda deve essere obbligatoriamente inserita???
 
advanced85 ha scritto:
dicci dicci impressioni...novità...???
Non ho avuto il tempo di guardare nulla, domani lo faccio con molto calma....ho visto soltanto un pezzettino di Cash Taxi e non mi sembrava in HDNativo come ha detto qualcuno prima, poi un pezzettino del film "Miracolo a Sant'Anna" e aveva una qualità buona (ma niente di speciale) ;)
 
Ergo io sono stato uno dei primi :D Che abbiano seguito una procedura cronologica dell'elenco abbonati? Io sono abbonato dal 1998 (tele+ e stream)
 
ATTIVATO!!!

Ho richiamato call center che mi ha mandato un'aggiornamento della smart card e in pochi secondi il pallino rosso è comparso!!!!
Mi è arrivato anche in contemporanea il messaggio sul decoder.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso