osucci
Digital-Forum Gold Master
advanced85 ha scritto:mai no ma non adesso...l'anteprima ce lha toon disney...![]()
ah ok grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:mai no ma non adesso...l'anteprima ce lha toon disney...![]()
Scusa, dove si trova questo canale test?advanced85 ha scritto:cmq sul canale test nelle prossime ore registrerà
I Pinguini di Madagascar
Vicky Cristina Barcelona
I Carly - i Tre Sosia
Torino 2006 - Olympic Glory
Sex and The City
Siamo nella stessa barca...Non so che pensare...andyonos ha scritto:nemmeno a me nada de nada
non è nemmeno attivo il servizio xpush sulla scheda che altri vedevano già da giorni.. mi sa che domani dovrò chiamare uffa...
non vedo nulla neppure sul fai da te....!![]()
Il canale test si può vedere solo con i decoder standart (selezionandolo tra i canali preferiti) o con i mysky che ancora non hanno ricevuto l'aggiornamento. La registazione è invisibile, non ci accende nessun led.Poynting76 ha scritto:Scusa, dove si trova questo canale test?
E poi, altra domanda: ma la registrazione è invisibile o si illumina regolarmente il led centrale rosso?
Vedi che io le notizie non me li invento, in questo stesso tred, Marko-18 ha chiesto se c'erano qualche speranza e Tikal ha confermato che nei UK questo è stato gia fatto.fabcat ha scritto:ma che state dicendo?ma lo avete sky anytime prima di parlare?non c'è nessun contenuto sd che viene mandato in hd su sky uk,vi è solo la piccola differenza che il loro sd equivale a quello che da noi viene venduto come hd e che il loro hd è il vero hd non il nostro che è un finto hd.
Perchè c'è il telefono per disattivare lo sky selection?osucci ha scritto:199 309 595 e il numero per disattivare SKY Selection.
Perchè il servizio viene attivato dalla scheda non dal decoder (come in UK)DTTutente ha scritto:Perchè c'è il telefono per disattivare lo sky selection?![]()
Se è quello sul 997, io vedo il cinescopio.dado88 ha scritto:Il canale test si può vedere solo con i decoder standart (selezionandolo tra i canali preferiti) o con i mysky che ancora non hanno ricevuto l'aggiornamento. La registazione è invisibile, non ci accende nessun led.
Si, capisco...Ma se è gratis perchè un abbonato dovrebbe prendersi la briga di disattivarlo? Non capisco...dado88 ha scritto:Perchè il servizio viene attivato dalla scheda non dal decoder (come in UK)![]()
DTTutente ha scritto:Perchè c'è il telefono per disattivare lo sky selection?![]()
tu continui a smentire pure le domande e risposte su sky.itdado88 ha scritto:Vedi che io le notizie non me li invento, in questo stesso tred, Marko-18 ha chiesto se c'erano qualche speranza e Tikal ha confermato che nei UK questo è stato gia fatto.
Tu stesso hai detto che hai il servizio SkyAnytime attivato da poco, forse ancora non hai avuto la possibilità di vedere qualche programma in HD che viene trasmesso un un canale SD![]()
No non è quello, devi andare su menu-programmi preferiti, vai sull'ultimo canale quello dopo SkyAssist (999) e lo selezioni come canale preferito (tasto blu e ok) poi selezioni il tasto blue del telecomando fino a quando non lo visualizzi e poi vedere il "palinsesto" della giornataPoynting76 ha scritto:Se è quello sul 997, io vedo il cinescopio.
Perchè non può interessagli il servizio, oppure vuole risparmiare qualche euro per il consumo oppure gli da fastdio il rumore del HD, oppure saranno anche affari suoiDTTutente ha scritto:Si, capisco...Ma se è gratis perchè un abbonato dovrebbe prendersi la briga di disattivarlo? Non capisco...![]()
advanced85 ha scritto:tu continui a smentire pure le domande e risposte su sky.it
lo dice chiaramente che sui mysky hd vengono registarti i contenuti solo dei 16 canali in hd che diventeranno 30 a fine 2010...
Ok...dado88 ha scritto:Perchè non può interessagli il servizio, oppure vuole risparmiare qualche euro per il consumo oppure gli da fastdio il rumore del HD, oppure saranno anche affari suoi![]()
A parte i scherzi, proprio stamattina Flask ha detto che lo vuole disattivare il servizio![]()
i contenuti hd saranno aggiunti ogni qual volta arriva un nuovo canale...dado88 ha scritto:1) Io ho solamente detto come funziona in UK e mi è stato detto che non è vero, quindi ho riportato quello che ho letto in questo stesso tred
2) Il sito dice anche che prossimamente ci saranno ulteriori novità su questo servizio
Poynting76 ha scritto:Anche sul mio decoder ancora niente, nè messaggio nè pallino rosso, però vorrei esporre una cosa che mi è capitata.
Ieri notte, potevano essere le 4, ero ancora sveglio e mi sono accorto che sul decoder (che era spento) il led dello standby commutava alternativamente e continuamente da rosso a verde. Inoltre, l'hard disk sembrava stesse registrando qualcosa perchè faceva molto più rumore del solito, così come la ventola, anche se non si accendeva il led rosso della registrazione.
Incuriosito, ho provato ad accendere il decoder ma non sono riuscito a sintonizzarmi su nessun canale e in effetti il test delle frequenze mi dava NO LOCK su tutte le frequenze dei due ingressi SAT IN 1 e SAT IN 2. Inoltre, il test generale del decoder mi dava l'errore 30ab.
Comunque, dopo un po' ho staccato e riattaccato la spina come suggerito a video e tutto è tornato perfettamente a posto.
Solo ora ci penso, chissà... magari stavano facendo delle prove di servizio e io li ho interrotti togliendo la corrente...
No, ci sono contenuti HD anche di canali attualmente non disponibili in HD: ad esempio, "Cash Taxi Natale" (Sky Uno) è in HD nativo su Sky Selection, quindi probabilmente ci saranno anche altri contenuti inediti in HD.advanced85 ha scritto:come prevedevo non ci sono in hd contenuti di canali che in hd ancora non sono...![]()
I contenuti di Gambero Rosso sono in 16:9, ma altri editori hanno fatto un pò di confusione: "I segreti delle guerre" (Current) è in un formato strano, sembra un 16:9 zoomato ed allungato, invece il concerto di Stevie Wonder (Live) è in windowbox (pillarbox+letterbox).TVmania ha scritto:Dovrebbe essere anche il 16:9 no?