Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu che pacchetti hai attivi, e che decorder hai? Io mondo (meno bambini e news)+cinema + myskyhd pace eu2009DTTutente ha scritto:Siamo nella stessa barca...Non so che pensare...![]()
I pacchetti li vedi in firma...andyonos ha scritto:tu che pacchetti hai attivi, e che decorder hai? Io mondo (meno bambini e news)+cinema + myskyhd pace eu2009
noel77 ha scritto:Mi hanno attivato il servizio. Mi è appena arrivata la mail di conferma sul decoder, ho provato a visualizzare sex and the city e sorpresa NON C'E' IL LOGO DEL CANALE![]()
![]()
![]()
ops!DTTutente ha scritto:I pacchetti li vedi in firma...![]()
Tra oggi e domani partirà il servizio anche a te (come a me, che ancora non è partito)aieie__brazov ha scritto:Mannaggia!!! A me ancora niente... ho provato a chiamare il call center ma le linee sono intasate, non riesco a parlare con nessuno!!
Non mi resta che pazientare ancora..........![]()
![]()
![]()
mi aggiungo anch'iodado88 ha scritto:Tra oggi e domani partirà il servizio anche a te (come a me, che ancora non è partito)
Insiemeaieie__brazov ha scritto:Arriva prima il messaggio sul decoder o il tasto rosso sul menu? Non che sia importante...... solo una stupida curiosità!!!![]()
![]()
![]()
![]()
I decoder sono gia stati aggiornati, bisogna solo aspettare che ti venga attivato il serviziolostprophet ha scritto:ma bisogna aggiornare il decoder oppure bisogna aggiornare la santa provvidenza e aspettare?
lostprophet ha scritto:ma bisogna aggiornare il decoder oppure bisogna aggiornare la santa provvidenza e aspettare?
apposto, hai dato il colpo di grazia all'idea di farmi i lmyskyhd...caspio ha scritto:dei contenuti hd scaricati posso dire che pride and glory è indecente.
già un pochino meglio vicky cristina barcelona e nella rete del serial killer, comunque appena sufficienti.
advanced85 ha scritto:apposto, hai dato il colpo di grazia all'idea di farmi i lmyskyhd...
Mah guarda, a me dopo il 999 torna a 100...dado88 ha scritto:No non è quello, devi andare su menu-programmi preferiti, vai sull'ultimo canale quello dopo SkyAssist (999) e lo selezioni come canale preferito (tasto blu e ok) poi selezioni il tasto blue del telecomando fino a quando non lo visualizzi e poi vedere il "palinsesto" della giornata
dai ora non cominciamo a fare le polemiche sull'uso personale del telecomandoDTTutente ha scritto:Ok...Ma anche se non t'interessa particolamente è sempre un qualcosa in più che manco si paga...Non t'interessa? E vabbè non usarlo e chissene...
Mio pensiero eh...Poi ognuno faccia come vuole...Ci mancherebbe altro...![]()