"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Mi hanno attivato il servizio. Mi è appena arrivata la mail di conferma sul decoder, ho provato a visualizzare sex and the city e sorpresa NON C'E' IL LOGO DEL CANALE :D :D :D

andyonos ha scritto:
tu che pacchetti hai attivi, e che decorder hai? Io mondo (meno bambini e news)+cinema + myskyhd pace eu2009
I pacchetti li vedi in firma...:D Ho il mysky hd pace cina 2008...

noel77 ha scritto:
Mi hanno attivato il servizio. Mi è appena arrivata la mail di conferma sul decoder, ho provato a visualizzare sex and the city e sorpresa NON C'E' IL LOGO DEL CANALE :D :D :D

Mannaggia!!! A me ancora niente... ho provato a chiamare il call center ma le linee sono intasate, non riesco a parlare con nessuno!!
Non mi resta che pazientare ancora..........:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

aieie__brazov ha scritto:
Mannaggia!!! A me ancora niente... ho provato a chiamare il call center ma le linee sono intasate, non riesco a parlare con nessuno!!
Non mi resta che pazientare ancora..........:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Tra oggi e domani partirà il servizio anche a te (come a me, che ancora non è partito)

io sono stato abilitato mezz'ora fa.
calma e tranquillità e il servizio arriva per tutti. probabilmente si andrà avanti anche domani.

Arriva prima il messaggio sul decoder o il tasto rosso sul menu? Non che sia importante...... solo una stupida curiosità!!! :D :D :D :D

dei contenuti hd scaricati posso dire che pride and glory è indecente.
già un pochino meglio vicky cristina barcelona e nella rete del serial killer, comunque appena sufficienti.

aieie__brazov ha scritto:
Arriva prima il messaggio sul decoder o il tasto rosso sul menu? Non che sia importante...... solo una stupida curiosità!!! :D :D :D :D
Insieme :D

lostprophet ha scritto:
ma bisogna aggiornare il decoder oppure bisogna aggiornare la santa provvidenza e aspettare?
I decoder sono gia stati aggiornati, bisogna solo aspettare che ti venga attivato il servizio

lostprophet ha scritto:
ma bisogna aggiornare il decoder oppure bisogna aggiornare la santa provvidenza e aspettare?

se il decoder ha l'epg 5.0 è pronto.
stanno abilitando le smart card di tutti i clienti mysky. ne hanno decine e decine di migliaia da lavorare. anche se lo si fa massivamente l'abilitazione non arriva a tutti nello stesso momento.

caspio ha scritto:
dei contenuti hd scaricati posso dire che pride and glory è indecente.
già un pochino meglio vicky cristina barcelona e nella rete del serial killer, comunque appena sufficienti.
apposto, hai dato il colpo di grazia all'idea di farmi i lmyskyhd...

Il primo con l'hard disk da un tera che riceve l'abilitazione posti SUBITO se è andato tutto ok o meno!!!

advanced85 ha scritto:
apposto, hai dato il colpo di grazia all'idea di farmi i lmyskyhd...

dai, vediamo se nei prossimi giorni si migliora.
pride and glory l'avevo visto sui canali cinema hd nei giorni scorsi e quello scaricato da sky selection è indubbiamente peggiore.

dado88 ha scritto:
No non è quello, devi andare su menu-programmi preferiti, vai sull'ultimo canale quello dopo SkyAssist (999) e lo selezioni come canale preferito (tasto blu e ok) poi selezioni il tasto blue del telecomando fino a quando non lo visualizzi e poi vedere il "palinsesto" della giornata
Mah guarda, a me dopo il 999 torna a 100...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ragazzi, ho appena fatto l'aggiornamemento al mio mysky sd, però sulla mia guida tv non c'è propripo nulla. Intanto sul canale 999 la bella signorina ha incominciato a pubblicizzare il servizio:D

DTTutente ha scritto:
Ok... :D Ma anche se non t'interessa particolamente è sempre un qualcosa in più che manco si paga...Non t'interessa? E vabbè non usarlo e chissene...

Mio pensiero eh...Poi ognuno faccia come vuole...Ci mancherebbe altro...;)
dai ora non cominciamo a fare le polemiche sull'uso personale del telecomando :D :D :D :D :D ci pensa gia qualcunaltro a intervenire :D :D :D

Indietro
Alto Basso