"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Sul selection sono presenti in questo momento 7 film e 6 programmi tv tra cui di di sport 1 di current, 2 di gambero rosso. Tra i film dal tramonto all'alba, vicky cristina di barcellona, nella rete del serial killer e altri...tutti in HD e senza logo

A qualcuno che lo ha già attivo e capitato che dopo aver girato un pò tra i contenuti e usciti dall'applicazione selection poi si è inchiodato il decoder su una scermata blu? Io ho dovuto staccare la spina.

Angelus ha scritto:
Ora al call center dicono che se non appare pallino oltre provare a staccare la presa, provare anche a lanciare aggiornamento software...dubito che serva visto che i software sono aggiornati....

la mia card ha il tiers xpush,ho lanciato l'aggiornamento sw poco fa e lo sta facendo..
vi faccio sapere tra un po'

saluti

advanced85 ha scritto:
ma se chiami il call center o anche tu fai l'aggiornamento che ti costa???

Niente. Sono ignorante su queste cose caro, quindi non sapevo.

Dal callcenter mi hanno detto di attendere e non fare l'aggiornamento, ma conoscendo gli sparaca***ari dei call center volevo conferme. ;)

Fa niente comunque se faccio l'agg. manuale?

sono rientrato alle 20 a casa ed ho trovato servizio attivato con pallino rosso su guida tv e messaggio a vista.
ps leggendo i vari post di questa discussione in alcune pagine indietro ho letto del servizio xpush, ma cos'e'? ciao

ecco come guadagnano a sky...fanno partire un servizio in modo inadeguato in modo da ricevere molte chiamate^^

Ho fatto l'aggiornamento manuale, non vedevo il pallino prima e non l'ho visto dopo. Forse è qualcosa che deve fare SKY e basta, quindi, consiglio, di non forzare la cosa. Quando sarà, sarà. ;)

TVmania ha scritto:
Niente. Sono ignorante su queste cose caro, quindi non sapevo.

Dal callcenter mi hanno detto di attendere e non fare l'aggiornamento, ma conoscendo gli sparaca***ari dei call center volevo conferme. ;)

Fa niente comunque se faccio l'agg. manuale?
Mi sa tu ormai sei nel libro nero di SKY; l'aggiornamento non ti arriverà mai :badgrin:

ho chiamato lo sky center e mi hanno detto di averlo abilitato ma di attendere in quanto verra' reso operativo nelle 24 ore seguenti.
cmq non vi fate prendere dall'ansia,il servizio sara' abilitato a tutti pian piano.

ciao

paionike ha scritto:
ecco come guadagnano a sky...fanno partire un servizio in modo inadeguato in modo da ricevere molte chiamate^^
Ma questo non è certo una colpa di Sky, se alcuni non stanno aspettare (poi voglio vedere chi fuori da questo forum sta attendendo il servizio fino al punto di dover chiamare il call-center). A me non sembra che sia partito in maniera inadeguata e partito soltanto a poco e poco, cosi come fatto tutti i aggiornamenti dei nostri decoder

dado88 ha scritto:
Ma questo non è certo una colpa di Sky, se alcuni non stanno aspettare (poi voglio vedere chi fuori da questo forum sta attendendo il servizio fino al punto di dover chiamare il call-center). A me non sembra che sia partito in maniera inadeguata e partito soltanto a poco e poco, cosi come fatto tutti i aggiornamenti dei nostri decoder

no vabbè ma io dicevo che basta che sky abbia un minimo problema da dover rinviare che tutti chiamano...cioè mi sembra assurdo...capisco se manca solo a me l'attivazione del servizio che mi devono risolvere il prblema...ma non mi sognerei mai di chamare solo x avere delle informazoni...naturalmente "inadeguato" come termine è "inadeguato:D

fabiopini2003 ha scritto:
Se a qualcuno può interessare, sulla mia tessera è stato aggiunto il servizio "xPush" che credo serva proprio per SKY Selection. Nulla di nuovo sulla guida TV (il famoso pallino rosso che indica l'inizio del servizio).

Ciao

qualcuno mi dice cos'e' il servizio xpush su smart card?? grz ciao

Indietro
Alto Basso