"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
si però tocca capire pure il servizio per quello che è...

perchè ho letto chi vuole alcuni film in anteprima di settimane, chi vuole i telefilm di foxlife in hd, chi vuole wall-e in hd...

tocca capire che queste cose non ci saranno... se no di corsa andavo a prendere il myskyhd...;)

Ti quoto in pieno,la mia era comunque solo una considerazione scherzosa,sulle aspettative che ognuno di noi ha ogni volta che Sky ci propone qualcosa di nuovo,142 pagine per questa discussione,credo che alla fine siano un pò troppi.

Poynting76 ha scritto:
Anche sul mio decoder ancora niente, nè messaggio nè pallino rosso, però vorrei esporre una cosa che mi è capitata.

Ieri notte, potevano essere le 4, ero ancora sveglio e mi sono accorto che sul decoder (che era spento) il led dello standby commutava alternativamente e continuamente da rosso a verde. Inoltre, l'hard disk sembrava stesse registrando qualcosa perchè faceva molto più rumore del solito, così come la ventola, anche se non si accendeva il led rosso della registrazione.
Incuriosito, ho provato ad accendere il decoder ma non sono riuscito a sintonizzarmi su nessun canale e in effetti il test delle frequenze mi dava NO LOCK su tutte le frequenze dei due ingressi SAT IN 1 e SAT IN 2. Inoltre, il test generale del decoder mi dava l'errore 30ab.
Comunque, dopo un po' ho staccato e riattaccato la spina come suggerito a video e tutto è tornato perfettamente a posto.

Solo ora ci penso, chissà... magari stavano facendo delle prove di servizio e io li ho interrotti togliendo la corrente...

Forse stava cercando o ricevendo un'aggiornamento Software.

advanced85 ha scritto:
si però tocca capire pure il servizio per quello che è...

perchè ho letto chi vuole alcuni film in anteprima di settimane, chi vuole i telefilm di foxlife in hd, chi vuole wall-e in hd...

tocca capire che queste cose non ci saranno... se no di corsa andavo a prendere il myskyhd...;)

Wall-e in HD l ho visto su primafila.

erano_tempi_belli ha scritto:
Forse stava cercando o ricevendo un'aggiornamento Software.
No, non credo. Se fosse stato un aggiornamento e io l'avessi interrotto, il decoder in seguito avrebbe avuto problemi, invece funziona tutto perfettamente. Inoltre, in caso di aggiornamento software si devono illuminare contemporaneamente i tre led di funzionamento.

Era una cosa che coinvolgeva pure il disco, e poi il led dello standby che passava continuamente da rosso a verde e viceversa non l'avevo mai visto. Doveva essere proprio lo Sky Selection.
Comunque, chi non ha sonno o non può dormire, stanotte dia un'occhiata al proprio decoder.

ma c'è qualcuno con il servizio attivo e l'hard disk "dopato"?
non ci dovrebbe essere nessun problema, ma è solo per avere qualche conferma.

Oppure era un segnale per dire che se ne sta andando di che anno é?

shekina ha scritto:
ma c'è qualcuno con il servizio attivo e l'hard disk "dopato"?
non ci dovrebbe essere nessun problema, ma è solo per avere qualche conferma.
Ci stavo pensando anch'io. In effetti, problemi dovrebbero essercene eccome, secondo me.

osucci ha scritto:
Oppure era un segnale per dire che se ne sta andando di che anno é?
E' un Pace made in EU 2009, ricevuto a maggio. Comunque finora problemi non ne aveva mai dati.

Ultima modifica:
Poynting76 ha scritto:
Ci stavo pensando anch'io. In effetti, problemi dovrebbero essercene eccome, secondo me.

in teoria se l'hard disk è stato preparato con copy+ non ci dovrebbe essere nessuno problema, perché copy+ dovrebbe aver lasciato una parte dell'hard disk per questo servizio.

MartyTeslow ha scritto:
A me ancora non è arrivato nulla..
nemmeno a me nada de nada
non è nemmeno attivo il servizio xpush sulla scheda che altri vedevano già da giorni.. mi sa che domani dovrò chiamare uffa...
non vedo nulla neppure sul fai da te....! :5eek:

Interessanti queste sue cose:

"Perché il mio amico ha su SKY SELECTION on demand programmi diversi?
A causa della modalità di invio dei programmi al servizio SKY SELECTION on demand non possiamo garantire che tutti i decoder registrino gli stessi programmi. Differenti programmi sono offerti ai clienti con MySKY HD, quindi se il tuo amico ha MySKY HD e tu hai MySKY in definizione standard (o viceversa), questo può spiegare la differenza."

"In caso di cancellazione del programma dal tuo My Channel, anche prima della data di disponibilità per la visione indicata in SKY SELECTION on demand ti priveresti della possibilità di vederlo."

xpush ce l'ho attivato da tempo, ma di sky selection e di messaggi nemmeno l'ombra.
decoder pace 850

shekina ha scritto:
in teoria se l'hard disk è stato preparato con copy+ non ci dovrebbe essere nessuno problema, perché copy+ dovrebbe aver lasciato una parte dell'hard disk per questo servizio.
Allora forse non ho capito io cosa intendevi tu per "hard disk dopato"...

advanced85 ha scritto:
si ma non lo fanno vedere su sky selection perchè su sky cinema non è previsto...;)

Non lo daranno mai su SKY Cinema? Solo su Toon Disney?

shekina ha scritto:
intendo hard disk sostituito con uno di capienza maggiore.
Ah, allora avevo capito bene.
Mah non lo so comunque, io penso che la partizione destinata a Sky Selection sia fisica non logica, quindi se uno il disco l'ha cambiato non so fino a che punto possa funzionare.

Indietro
Alto Basso