"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Bè, l'aggiornamento non mi costava niente farlo, ma comunque non avevo ancora ricevuto nè messaggio nè bollino rosso, quindi dubito che avrebbe iniziato a registrare nelle prossime ore.

Poynting76 ha scritto:
Bè, l'aggiornamento non mi costava niente farlo, ma comunque non avevo ancora ricevuto nè messaggio nè bollino rosso, quindi dubito che avrebbe iniziato a registrare nelle prossime ore.
Tanto te l'abilitano nei prossimi giorni...Ci sta anche domani...;)

Ma il tuo decoder non era ancora aggiornato?:eusa_think:

p.s. E' ripartito il decoder a registrare...:D

DTTutente ha scritto:
Ma il tuo decoder non era ancora aggiornato?:eusa_think:
No, l'ultimo aggiornamento in automatico me l'avevano fatto a fine luglio.

Con quest'ultimo aggiornamento, invece, ho notato una maggiore velocità all'accensione.

Poynting76 ha scritto:
No, l'ultimo aggiornamento in automatico me l'avevano fatto a fine luglio.

Con quest'ultimo aggiornamento, invece, ho notato una maggiore velocità all'accensione.
Ah ok...;) Allora hai fatto bene a forzare l'aggiornamento...:D

Stamattina alle 6 ho visto che mi è apparso il messaggio di posta
e il bollino rosso nella guida tv
Mysky hd Samsung

Per ricapitolare l'attivazione in tutti i casi è stata contemporanea alla ricezione del messaggio?

io non ho ancora ricevuto il messaggio, ma ho trovato il servizio attivo stamattina :D

Allora,fino a stamattina niente bollino rosso,anche se la scheda era attivata con Push!
Ho chiamato il call center e mi hanno fatto mettere il canale 109,sentivo che dicevano facciamo un reset e poco dopo è partito Sky Selection!!
Penso che a volte un'aiutino serve!!!:D :D

advanced85 ha scritto:
Tra i contenuti nuovi di domani su sky selection:

Obama - La Sua Storia
La Serie Boris Stagione 1 episodi 1-2
il film Tropic Thunder
Stamattina ho trovato tutto questo...però boris solo episodio 2

Io voglio capire xkè sprecano mandando tutti gli eventi in HD upscalato, quando sono SD e si vedono male lo stesso..
Su Sky Anytime sullo Sky+HD c'è sia HD che SD

ciao anche a me il servizio SKY SELECTION on demand si è attivato è una bomba senza loghi i film, una cosa ma i film sono trasmessi in hd?

Angelus ha scritto:
Stamattina ho trovato tutto questo...però boris solo episodio 2
Anch'io, non so xkè.. e non sono HD, solo upscalati.. la stagione 2 di Boris è HD per fortuna.. speriamo in nuovi caricamenti con cose HD da canali non ancora HD come Fox Life

Indietro
Alto Basso