"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Lillao ha scritto:
Solo per il fatto di considerarlo utile, gradire però non dovermi sentire "offeso" da commenti come quello che ho citato...;)
Saluti.
l'ironia bisogna capirla...se uno si offende per una frase che ha nel suo "nuce" la non generalizzazione allora non so che dire.è come dire che domenica in è un programma da imbecilli....ammesso che lo sia davvero non tutti quelli che lo guardano necessariamente lo sono.

E’ nato SKY SELECTION on demand, un nuovo servizio disponibile GRATUITAMENTE per tutti gli abbonati con decoder MySKY o MySKY HD: contiene una selezione dei migliori programmi SKY, con film di successo e programmi di intrattenimento, episodi di serie TV, documentari, rubriche sportive, programmi per bambini, eventi e concerti. In più le "gemme" nascoste in onda su alcuni canali che magari non hai ancora scoperto.

riprendendo quello scritto nella descrizione, cè un pò tutto questa settimana (fra due giorni arriverà già qualcos'altro). aspettando gli altri telefilm fox...

advanced85 ha scritto:
sky sveglia che il meglio della settimana è ben altro...;)
Ecco uno che la sa lunga ;) advanced penso che anche se andassi personalmente con la lista stampata nell'ufficio di Mockridge continuerebbero a considerare come "meglio" le ricette e gli speciali di Current, che anche col bene che voglio a quel canale, non potrà mai essere il meglio che va su Sky ;)

non hanno detto che ci sarebbe stato solo il meglio...... l'ho riportato sopra.
se mettessero solo il meglio, certi canali non avrebbero neanche una volta la possibilità di farsi vedere, per i nostri gusti.

lucio56 ha scritto:
l'ironia bisogna capirla...se uno si offende per una frase che ha nel suo "nuce" la non generalizzazione allora non so che dire.è come dire che domenica in è un programma da imbecilli....ammesso che lo sia davvero non tutti quelli che lo guardano necessariamente lo sono.
L'ironia, caro lucio, ancor prima di saperla capire, bisogna saperla esprimere: lungi da me il voler dar lezioni di "Netiquette", in particolare ad un utente veterano, ma su di un forum le "faccine" tornano utili allo scopo...;) .
Sia detto senza vis polemica alcuna.
Saluti.

Lillao ha scritto:
L'ironia, caro lucio, ancor prima di saperla capire, bisogna saperla esprimere: lungi da me il voler dar lezioni di "Netiquette", in particolare ad un utente veterano, ma su di un forum le "faccine" tornano utili allo scopo...;) .
Sia detto senza vis polemica alcuna.
Saluti.
sempre senza polemiche mi illudevo che certa ironia si capisse anche senza l'ausilio delle faccine....ma se ve servono....:D :D :D :D bastano?:D

pietro89 ha scritto:
E’ nato SKY SELECTION on demand, un nuovo servizio disponibile GRATUITAMENTE per tutti gli abbonati con decoder MySKY o MySKY HD: contiene una selezione dei migliori programmi SKY, con film di successo e programmi di intrattenimento, episodi di serie TV, documentari, rubriche sportive, programmi per bambini, eventi e concerti. In più le "gemme" nascoste in onda su alcuni canali che magari non hai ancora scoperto.

riprendendo quello scritto nella descrizione, cè un pò tutto questa settimana (fra due giorni arriverà già qualcos'altro). aspettando gli altri telefilm fox...
gemme nascoste...ma proprio nascoste....:D:D:D

infatti cè un po di tutto...

cmq stasera vedrò cosa avrete di nuovo domani...

pietro89 ha scritto:
cè nè uno questa settimana. ;)

Ottimo ;)

aggiungo anche che per me è utile il servizio, troppo incasinata la guida del sito e quella del mysky...io ad esempio uso l'iphone per vedere la programmazione ed impostare i rec.
questo è uno strumento in più (se studiato bene) per non far perdere i programmi..

Flask ha scritto:
Ecco uno che la sa lunga ;) advanced penso che anche se andassi personalmente con la lista stampata nell'ufficio di Mockridge continuerebbero a considerare come "meglio" le ricette e gli speciali di Current, che anche col bene che voglio a quel canale, non potrà mai essere il meglio che va su Sky ;)

Questo è un tuo parere personale.
A me può piacere quello che va su Current,e poi sono un appassionato di cucina..e qualche cosa mi sfugge!:D

eltonj1 ha scritto:
Ottimo ;)

aggiungo anche che per me è utile il servizio, troppo incasinata la guida del sito e quella del mysky...io ad esempio uso l'iphone per vedere la programmazione ed impostare i rec.
questo è uno strumento in più (se studiato bene) per non far perdere i programmi..
i programmi te li perdi lo stesso...;)

Flask ha scritto:
pietro ma molti di noi non sono incavolati col servizio in se e quello che offre (meglio stendere un velo pietoso, advanced è stato già abbastanza chiaro sul concetto di "meglio della settimana"). Come vedi state spostando l'attenzione dal problema reale. Il servizio per funzionare sottrae banda ai canali di punta dell'intrattenimento di Sky. Ma possibile che questo per voi conti così poco?
Riusciamo a dimostrare con dei dati il peggioramento di Fox. Perchè come ha spiegato Rmk in teoria il canale va ad erodere la fetta di Tp dedicata ai due canali calcio come fa primafila2. Quindi la riduzione per i 3 canali restanti dovrebbe essere nei peggiori dei casi minima (la banda dedicata al cartello).

Sam89 ha scritto:
Questo è un tuo parere personale.
A me può piacere quello che va su Current,e poi sono un appassionato di cucina..e qualche cosa mi sfugge!:D

In effetti anch'io lo considero utile per recuperare eventi che non ho registrato per ovvi problemi di registrazioni sovrapposte ma anche come alternativa al MyChannel che devo dire è pieno di cose da vedere :) ma non mi piace bruciarmi più puntate di una serie tv nella stessa serata. Per la qualità HD spero prendano in considerazione l'utilizzo di altri transponder.....

Crypto ha scritto:
In effetti anch'io lo considero utile per recuperare eventi che non ho registrato per ovvi problemi di registrazioni sovrapposte ma anche come alternativa al MyChannel che devo dire è pieno di cose da vedere :) ma non mi piace bruciarmi più puntate di una serie tv nella stessa serata. Per la qualità HD spero prendano in considerazione l'utilizzo di altri transponder.....

Per l'HD dò ragione a chi teme di perdere qualità,ma al momento non vedo sta differenza!
Stasera vedrò meglio!

Sam89 ha scritto:
Li posso salvare!:D
no forse non hai capito li perdi perchè sky selection ti offre 3-4 contenuti nuovi al giorno e non tutti t'interessano o li hai già visti, sai nell'intera offerta sky quante altre cose più interessanti ti sei perso....

se uno riesce a organizzarsi ...altro che sky selection visto il fior fiore di funzioni che ha il mysky...;)

Indietro
Alto Basso