"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

BoJ ha scritto:
Un aereo cade, la gente finisce su un isola. Gli capita di tutto, ma quantomeno a loro non tocca mangiare porchetta secca fintamente cotta dalla Marini.

:lol: :lol: mangiano pesce cinghiale e frutta tropicale.

Chiamato mi hanno detto che il servizio viene attivato automaticamente...niente di niente quindi. :doubt:

TVmania ha scritto:
Chiamato mi hanno detto che il servizio viene attivato automaticamente...niente di niente quindi. :doubt:

Richiama. Cambierà l'operatore e te lo attiveranno, come a me.

Richiamato, mi hanno detto la stessa cosa, che ****...:doubt:

Sapete dove posso attivarlo al di fuori di contatto con telefonata?

TVmania ha scritto:
Richiamato, mi hanno detto la stessa cosa, che ****...:doubt:

Sapete dove posso attivarlo al di fuori di contatto con telefonata?
devi provare almeno 4 volte
e gli dici pure mi hanno detto che si può attivare tramite call center , me la potrebbe attivare ;)

darkmoon ha scritto:
ci vuole cxxxx anzi l'operatore giusto ;)
La solita routine da call-center dark ;) .
Certo che fa incaxxare sapere che all'altro lato della cornetta c'è qualcuno che potrebbe risolverti il problema in un attimo, e invece tu devi stare ore a fare tentativi su tentativi :icon_twisted: .

darkmoon ha scritto:
le registarzioni del servizio hanno una partizione propio quindi non intaccano spazio per le tue registrazioni ;)
questo lo sò.. io parlavo dello spazio disponibile della partizione secondaria riservata al servizio

Lillao ha scritto:
La solita routine da call-center dark ;) .
Certo che fa incaxxare sapere che all'altro lato della cornetta c'è qualcuno che potrebbe risolverti il problema in un attimo, e invece tu devi stare ore a fare tentativi su tentativi :icon_twisted: .
attualmente il mio record e 7 tentativi :icon_twisted:

ma lo 027070 è un numero sempre a pagamentoo è come un nuomero urbano?

Indietro
Alto Basso