osucci
Digital-Forum Gold Master
BoJ ha scritto:Un aereo cade, la gente finisce su un isola. Gli capita di tutto, ma quantomeno a loro non tocca mangiare porchetta secca fintamente cotta dalla Marini.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BoJ ha scritto:Un aereo cade, la gente finisce su un isola. Gli capita di tutto, ma quantomeno a loro non tocca mangiare porchetta secca fintamente cotta dalla Marini.
Neanche loro DOVEVANO ANDARE su quell'isola...advanced85 ha scritto:io non vado su un'isola....
![]()
ritentaTVmania ha scritto:Chiamato mi hanno detto che il servizio viene attivato automaticamente...niente di niente quindi.![]()
TVmania ha scritto:Chiamato mi hanno detto che il servizio viene attivato automaticamente...niente di niente quindi.![]()
TVmania ha scritto:Chiamato mi hanno detto che il servizio viene attivato automaticamente...niente di niente quindi.![]()
devi provare almeno 4 volteTVmania ha scritto:Richiamato, mi hanno detto la stessa cosa, che ****...![]()
Sapete dove posso attivarlo al di fuori di contatto con telefonata?
Azz, ma è sfiga allora! Io l'ho beccato al primo colpo...TVmania ha scritto:Richiamato, mi hanno detto la stessa cosa, che ****...![]()
ci vuole cxxxx anzi l'operatore giustoLillao ha scritto:Azz, ma è sfiga allora! Io l'ho beccato al primo colpo...![]()
non è tutto oro quel che luccica, dai che vabbene lo stesso...;osucci ha scritto:I pinguini di Madagascar non é in 16:9.![]()
La solita routine da call-center darkdarkmoon ha scritto:ci vuole cxxxx anzi l'operatore giusto![]()
questo lo sò.. io parlavo dello spazio disponibile della partizione secondaria riservata al serviziodarkmoon ha scritto:le registarzioni del servizio hanno una partizione propio quindi non intaccano spazio per le tue registrazioni![]()
no i programmi vengono man mano cancellatiemma ha scritto:questo lo sò.. io parlavo dello spazio disponibile della partizione secondaria riservata al servizio
attualmente il mio record e 7 tentativiLillao ha scritto:La solita routine da call-center dark.
Certo che fa incaxxare sapere che all'altro lato della cornetta c'è qualcuno che potrebbe risolverti il problema in un attimo, e invece tu devi stare ore a fare tentativi su tentativi.
paionike ha scritto:ma lo 027070 è un numero sempre a pagamentoo è come un nuomero urbano?