"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
avete letto i nuovi contenuti per domani disponibili dalle 7 di domani mattina...???
Per ora il servizio Sky-advanced funziona alla grande :D .
Grazie mille ;)

Lillao ha scritto:
Vabbè, l'hai voluto tu: il mio record è... 20gg di chiamate al call-center del mio operatore telefonico, e vi prego di non farmi dire altro...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Chiudo il mega OT che è meglio ;).

poveretto va bene basta così.

Va be è destino che il servizio sul mio decoder non deve esserci.
Addirittura il terzo operatore mi ha detto che:

"non si preoccupi il servizio SKY Selection sarà attivato nei prossimi 2 giorni...ad oggi non ci risulta che il servizio debba essere attivato in seguito ad esplicita richiesta dell'utente,
l'attivazione sarà automatica non si preoccupi..." :doubt:

Lasciamo perdere va, altro che servizio, questo è disservizio...:eusa_wall:

A questo punto vi chiedo:

tutti i programmi sono in 16:9?
la qualità com'è?

Ciao

TVmania ha scritto:

"non si preoccupi il servizio SKY Selection sarà attivato nei prossimi 2 giorni...ad oggi non ci risulta che il servizio debba essere attivato in seguito ad esplicita richiesta dell'utente,

la qualità com'è?

Ciao
non tutti i programmi sono in 16 :9 , non tutti in hd e la qualità è sufficiente vista la poca banda a disposizione...;)

darkmoon ha scritto:
domani richiama e vedi se trovi qualcuno ;)

Vedrò, tra impegni ed il natale ormai a quattro passi (regali) non ho tempo di mettermi a perder tempo con sti quattro somari,
se mi attivo il servizio è bene, se non lo attivano pazienza...:eusa_wall:

Ragazzi, nessuno crede al contatta sky? Fatta segnalazione oggi alle 10.00, alle 13.00 mi ha contattato il reparto tecnico che voleva conferma che il tutto fosse partito. Infatti così è stato, nella mattinata dopo la mail mi hanno attivato il servizio! Dal 2005 non ho mai chiamato all' 199!

TVmania ha scritto:

la qualità com'è?

Ciao

I pinguini di Madagascar non é in 16:9 gli altri programmi penso di si. Non ci sono i loghi e la qualità é uguale agli altri canali.

Scusate ragazzi, ma ho un impianto di quartiere con frequenze prefissate. Su alcune ho qualche problema e ci stanno lavorando.
Mi confermate, come scrivevano nel primo post, che la frequenza che viene utilizzata per il servizio è la 12731? Qui ho trovato i canali e li vedo tutti.
http://it.kingofsat.net/pos-13E.php
Ovviamente ho il myskyhd e non mi hanno ancora attivato nulla.
Secondo voi gli ultimi ad essere attivati, quando lo saranno? Questione di giorni o di settimane?
Grazie. Saluti!

pako.kr ha scritto:
Ragazzi, nessuno crede al contatta sky? Fatta segnalazione oggi alle 10.00, alle 13.00 mi ha contattato il reparto tecnico che voleva conferma che il tutto fosse partito. Infatti così è stato, nella mattinata dopo la mail mi hanno attivato il servizio! Dal 2005 non ho mai chiamato all' 199!

anch'io ho mandato l e-mail ma se tv mania mandava una mail alle 21 le rispondevano domani mattina. Secondo me il servizio clienti non bisogna chiamarlo la sera perché sono mezzi invorniti é meglio la mattina o il pomeriggio.

Ora che me lo fate notare, effetivamente SKY-advanced suona proprio bene :D .

darkmoon ha scritto:
gli ultimi paradisi lo guarderò sicuramente ;)

Quoto! :D

A me il servizio è stato attivato immediatamente in automaticamente senza nesun problema. Sarò stato fortunato ma io del call center di sky non mi posso assolutamente lamentare: poca attesa operatori sempre gentili e "problema risolto al primo tentativo" (li avrò chiamati 1 o 2 volte ;):D).

CIAO! :D

osucci ha scritto:
...Secondo me il servizio clienti non bisogna chiamarlo la sera perché sono mezzi invorniti é meglio la mattina o il pomeriggio.
Sì osucci, e scommetto che la mattina sono assonnati ed il pomeriggio appesantiti dal pranzo... :D

Indietro
Alto Basso