"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Burchio ha scritto:
non è che conta da "dove è preso"...ci scrivono FX xkè in futuro si troverà li ed è corretto dire che sarà su FX.

tornando alla produzione...ricordo che boris è stata la PRIMA serie quindi avranno avuto un budget al limite del ridicolo...quindi dubito fortemente che si potevano permettere l'HD...la prima serie è stata registrata con telecamere non professionali. è giò tanto che sia stata girata in digitale :D

addirittura ok.

A me non è ancora partito ma c'è qualcuno con l'HD da un 1tb che conferma se è tutto a posto?

Steve McQueen ha scritto:
A me non è ancora partito ma c'è qualcuno con l'HD da un 1tb che conferma se è tutto a posto?
Si, ha confermato qualche post fa un utente che ha l'hdd da 1 tb che è tutto ok...;)

Steve McQueen ha scritto:
si sono sicuro che qualcuno con il decoder dopato ha confermato che è stato attivato...;)

TVmania ha scritto:
Sarò che io ho detto troppe cose contro SKY ed ora sono stata punita. :D
Mah...

questo farebbe pensare che qui ci sia qualche infiltrato di grosso calibro :D :D

advanced85 ha scritto:
Su SkySelection il 18 Dicembre 2009:

Gli Ultimi Paradisi (Natura NatGeo 60 min )
Il Parco Nazionale di Yellowstone - Yellowstone, il primo parco nazionale istituito al mondo, e' uno dei piu' riusciti esempi di conservazione della natura: terra di grizzly, bisonti, puma e alci

Indagini ad Alta Quota
(Reportage NatGeo 60min)

21 dicembre 1988. Poco dopo esser decollato dall’aereoporto di Heathrow, il volo Pan Am 103 improvvisamente esplode nei cieli su Lockerbie in Scozia. Muoiono tutte le 259 persone a bordo e 11 abitanti della cittadina colpiti dai rottami del velivolo. Nelle indagini successive al disastro viene determinata la causa dell’esplosione: una carica di esplosivo al plastico posizionata nel vano bagagli dell’aereo.

Megastrutture (Scienza NatGeo 60min)

Elicotteri giganti - L'Air-Crane e' il piu' potente elicottero del mondo. La sua tecnologia gli consente comunque di eseguire lavori di incredibile precisione.

La Fidanzata di Papà (Film Commedia 94 min SkyCinema)

Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino. Massimo, padre di Matteo, gestisce un albergo a Cortina, vive nel ricordo della moglie perduta e ama in segreto la Luminosa direttrice dell’"Ancora". Angela, madre di Barbara, vive a New York, è proprietaria di una catena di ristoranti e felicemente separata da un marito siciliano. I preparativi fervono quando all’aeroporto Barbara è colta da doglie e condotta in ospedale per dare alla luce il suo bambino nero. Matteo avvilito e persuaso del tradimento di Barbara, scappa con una ex fiamma. Ci penserà mamma Angela a svelare l’arcano e la sua one night stand con Mr. Obama...

Voto IMDB :
3.6

The Women (Film Commedia 2008 120 min Sky Cinema)

La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria. Come se non bastasse, la sua migliore amica Sylvia, per non perdere il posto di lavoro alla guida di una rinomata rivista, vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana in cambio di una rubrica con la sua firma. Sconvolta, Mary comincia a preoccuparsi innanzitutto di se stessa e, così facendo, finisce per ritrovare la fiducia e l’affetto degli altri.

Voto IMDB: 4.7
come promesso ecco i contenuti nuovi di Sky Selection disponibili oggi Venerdi 18 Dic 2009 dalle 6.00 alle 12 (primo passaggio)...

spero sia utile...;)

Ultima modifica:
incredibilie...il mio decoder è come sempre.... ho UN NORMALE MY SKY DELLA PACE, SERVIZIO NON ATTIVO...... COME FACCIO???

ho letto i precedenti post e non c'ho capito nulla....

Ragazzi non telefonate al call center, utilizzate il contatta sky del sito è gratis e ottenete lo stesso risultato.
Ieri ho mandato la mail e dopo un paio d'ore sono stato contatto da loro che mi hanno detto che il servizio sarà attivato il automatico entro oggi e che le attivazioni sono fatte a scaglioni per evitare problemi a tutti gli utenti.
Stamattina ho visto che sul myskyhd era acceso il led della posta e quindi penso che il servizio sia stato attivato.
Oggi pomeriggio quando tornerò dal lavoro verificherò e vi farò sapere.

Indietro
Alto Basso