darkmoon
Digital-Forum Friend
nella vita ci vuole il fattore c--- ed ancora di più quando si chiama al call centerLillao ha scritto:Sì osucci, e scommetto che la mattina sono assonnati ed il pomeriggio appesantiti dal pranzo...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nella vita ci vuole il fattore c--- ed ancora di più quando si chiama al call centerLillao ha scritto:Sì osucci, e scommetto che la mattina sono assonnati ed il pomeriggio appesantiti dal pranzo...![]()
può anche darsiTVmania ha scritto:Sarò che io ho detto troppe cose contro SKY ed ora sono stata punita.
Mah...
Lillao ha scritto:Sì osucci, e scommetto che la mattina sono assonnati ed il pomeriggio appesantiti dal pranzo...![]()
osucci ha scritto:Boris l hanno preso da FX quindi ne 16:9 ne HD.
complimentLillao ha scritto:Il mio messaggio numero 100 è per tutti voi: grazie per le preziose informazioni che nel tempo ho potuto reperire in questo forum.
E grazie anche delle amabili chiacchiere che avete avuto la bontà di scambiare con il sottoscritto.
pietro89 ha scritto:su skyselection risulta fx, dove ci saranno le repliche della prima stagione...
Beh, questa la proporrei come OPERATORE DELL'ANNOosucci ha scritto:...la sera una del call center aveva detto che non facevano le attivazioni o le modifiche all'abbonamento...
ve lho detto io che sto servizio convince a metà...cmq è divertente e cè molta curiosità...osucci ha scritto:perché non l hanno preso da FOX almeno era in 16:9 e in HD
Lillao ha scritto:Beh, questa la proporrei come OPERATORE DELL'ANNO.
E per curiosità, le hai mica chiesto cosa facevano?...![]()
osucci ha scritto:no perché aveva detto che c'é un orario dalle 8.30 alle 22.00.![]()
La prima stagione di boris è stata prodotta in 4:3, quindi anche su Fox sarebbe stato in 4:3, solo dalla seconda stagione le riprese (e la produzione) erano in HDNativeosucci ha scritto:perché non l hanno preso da FOX almeno era in 16:9 e in HD
La nona stagione di Scrubs è del 2009 e viene prodotto in 4:3, questo capita nei USAosucci ha scritto:É del 2007 e non é in 16:9? bah
dado88 ha scritto:La nona stagione di Scrubs è del 2009 e viene prodotto in 4:3, questo capita nei USA![]()
....La prima stagione di Boris è in 4:3, dalla seconda in poi è in HDNative