"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Lillao ha scritto:
Sì osucci, e scommetto che la mattina sono assonnati ed il pomeriggio appesantiti dal pranzo... :D

no vabbe fanno i turni però la sera una del call center aveva detto che non facevano le attivazioni o le modifiche all'abbonamento. Un'altro quando telefonai per attivare il MySKY HD avevano che non funzionava il pulsante dell'attivazione del servizio. Ne inventano sempre una diversa.

su skyselection risulta fx, dove ci saranno le repliche della prima stagione...

Il mio messaggio numero 100 è per tutti voi: grazie per le preziose informazioni che nel tempo ho potuto reperire in questo forum :eusa_clap: .
E grazie anche delle amabili chiacchiere che avete avuto la bontà di scambiare con il sottoscritto :D .

Lillao ha scritto:
Il mio messaggio numero 100 è per tutti voi: grazie per le preziose informazioni che nel tempo ho potuto reperire in questo forum :eusa_clap: .
E grazie anche delle amabili chiacchiere che avete avuto la bontà di scambiare con il sottoscritto :D .
compliment ;)

pietro89 ha scritto:
su skyselection risulta fx, dove ci saranno le repliche della prima stagione...

perché non l hanno preso da FOX almeno era in 16:9 e in HD

osucci ha scritto:
...la sera una del call center aveva detto che non facevano le attivazioni o le modifiche all'abbonamento...
Beh, questa la proporrei come OPERATORE DELL'ANNO :D .
E per curiosità, le hai mica chiesto cosa facevano?... :D

Lillao ha scritto:
Beh, questa la proporrei come OPERATORE DELL'ANNO :D .
E per curiosità, le hai mica chiesto cosa facevano?... :D

no perché aveva detto che c'é un orario dalle 8.30 alle 22.00. :D

osucci ha scritto:
perché non l hanno preso da FOX almeno era in 16:9 e in HD
La prima stagione di boris è stata prodotta in 4:3, quindi anche su Fox sarebbe stato in 4:3, solo dalla seconda stagione le riprese (e la produzione) erano in HDNative ;)

osucci ha scritto:
É del 2007 e non é in 16:9? bah
La nona stagione di Scrubs è del 2009 e viene prodotto in 4:3, questo capita nei USA :D :D....La prima stagione di Boris è in 4:3, dalla seconda in poi è in HDNative

non è che conta da "dove è preso"...ci scrivono FX xkè in futuro si troverà li ed è corretto dire che sarà su FX.

tornando alla produzione...ricordo che boris è stata la PRIMA serie quindi avranno avuto un budget al limite del ridicolo...quindi dubito fortemente che si potevano permettere l'HD...la prima serie è stata registrata con telecamere non professionali. è giò tanto che sia stata girata in digitale :D

dado88 ha scritto:
La nona stagione di Scrubs è del 2009 e viene prodotto in 4:3, questo capita nei USA :D :D....La prima stagione di Boris è in 4:3, dalla seconda in poi è in HDNative

Io pensavo che le stagioni piu nuove di scrubs fossero in 16:9 e in HD.

Indietro
Alto Basso