"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

pressy ha scritto:
Spero che non m'inzuppino l'hard-disk di spettacoli che non m'interessano...e poi devo cancellarli io per liberare spazio !! :doubt:

ma veramente... mi hai letto i post e post precedenti? o hai sentito gioia sul 999? o hai letto la FAQ sul sito di sky?

l'hard disk ha già una parte riservata per questo servizio!

Ma ho visto che ci sono anche degli speciali su dei calciatori da skysport1

io non ho il pacchetto sport... come funziona questa cosa?

shekina ha scritto:
ma veramente... mi hai letto i post e post precedenti? o hai sentito gioia sul 999? o hai letto la FAQ sul sito di sky?

l'hard disk ha già una parte riservata per questo servizio!

Grazie !!....in verità non ho letto e visto un kakkien....:icon_redface:

Ma gli spettacoli sono scelti a casaccio da Sky , film ,serie ,sport...?? :5eek:

kellone ha scritto:
Ma se lo spazio dell'on demand è per esempio 10 e quello del mysky è 100 lo stesso files da 5Gb occupa nel primo caso il 50% dello spazio e nel secondo il 5%......

kellone non è possibile vedere quanto spazio occupa un evento nel SSOD. Ma se copi un evento nel Mychannel allora si rapporta allo spazio del MyChannel (che non è condiviso col SSOD) e quindi è possibile fare questo tipo di raffronto. Comunque molti post indietro spiegai pure perché il file registrato in "diretta" sarà sempre più grande di quello scaricato dal servizio ;)

TVmania ha scritto:
Ragazzi una domanda se posso:

ma la scheda deve rimanere sempre nel decoder mysky?

Perchè c'è mio fratello che ogni sera prende la smartcard per metterla nel suo decoder nell'altro appartamento (vede la tv a letto).
ti vengo in soccorso...basta che metti la scheda al mysky per un aparte della giornata tipo dale 6 di mattina alle 13, tanto le registrazioni si ripetono...;)

ethan ha scritto:
Nel mio Mychannel ho le copie di The Women e di Miracolo a S.Anna registrate da Cinema1HD e anche quelle girate da Selection.
Vorrei vedere quelle di Selection soprattutto per la mancanza dei loghi, goduria per il mio plasma ancora "in rodaggio", ma ho notato che nella barra gialla di % di capienza del disco occupano quasi la metà di spazio. Significa che hanno una qualità inferiore?
Qualcuno può aiutarmi a decidere quale delle 2 versione vedere? Grazie!
è semplice il canale test in hd dove registra sky selection ha un bitrate + basso di quello dei canali cinema hd veri e propri...

quindi o ti vedi il film senza logo con qualità inferiore o con logo e con più qualità...;)

advanced85 ha scritto:
ti vengo in soccorso...basta che metti la scheda al mysky per un aparte della giornata tipo dale 6 di mattina alle 13, tanto le registrazioni si ripetono...;)

A ok perfetto, quindi il problema non dovrebbe esserci. ;)

Grazie.

14245.gif

pressy ha scritto:
Ma gli spettacoli sono scelti a casaccio da Sky , film ,serie ,sport...?? :5eek:

li seleziona sky da tutta la programmazione:
"Sulla base del profilo di abbonamento e dei tuoi pacchetti, ogni giorno potrai scegliere da una selezione dei migliori programmi: film di successo, programmi di intrattenimento, inclusi episodi di serie, documentari, rubriche e programmi sportivi, programmi per bambini, eventi e concerti e, non ultime, le gemme nascoste in onda magari su alcuni canali che non hai ancora scoperto all’interno dei pacchetti cui sei abbonato."

per quanto riguarda il bitrate volglio proprio vedere quando ci saranno le partite il sabato e domenica come si abbassa la qualità...:(

advanced85 ha scritto:
per quanto riguarda il bitrate volglio proprio vedere quando ci saranno le partite il sabato e domenica come si abbassa la qualità...:(
sarebbe sensato inviare i vari programmi prima dell'apertura dei canali calcio ;)

darkmoon ha scritto:
sarebbe sensato inviare i vari programmi prima dell'apertura dei canali calcio ;)
li registra tutto il giorno, il primo passaggio è la mattina dalle 6 alle 12, ma se capita che registra di pomeriggio non oso sapere la qualità come potrà essere...

Qualcuno mi sa spiegare perchè la memoria del mio MYSKY diminuisce man mano? E non sto registrando nulla.

Sky selection on demand: giudizio

Il mio giudizio su sky selection on demand è simile a quello di Fantozzi sulla Corazzata Potionkin: è una c.........a pazzesca

Ma dico io possibile che siamo tanto fessi da credere a tutto quello che ci dicono???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
parlano di più più più e i MENO????
il My sky selection on demand è un servizio inutile che comporta una diminuizione della qualità video dei canali fox.

Numero Uno ha scritto:
Qualcuno mi sa spiegare perchè la memoria del mio MYSKY diminuisce man mano? E non sto registrando nulla.

Aja. Quindi lo spazio del Mysky diminuisce?:eusa_think:

Almeno per quanto mi riguarda SKY Selection + 2 registrazioni, 92% come prima. ;)

Indietro
Alto Basso