"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

BoJ ha scritto:
Ieri sera, causa neve, avevo SC1HD e quasi tutti i cinema completamente KO.
Volevo vedere Twilight, non potevo.

Stamattina, accendo Sky e mi trovo in Selection "Twilight".
Scusa, IMHO servizio UTILISSIMO.

Quoto assolutamente!
Io mi ero proprio scordato di registrarlo in prima serata, quindi dopo cena mi ero ripromesso di registrare la prima replica disponibile.
Invece mi faccio un giro qui sul forum e apprendo che è su selection, fatica risparmiata pure nel cercare la replica :D

BoJ ha scritto:
Ieri sera, causa neve, avevo SC1HD e quasi tutti i cinema completamente KO.
Volevo vedere Twilight, non potevo.

Stamattina, accendo Sky e mi trovo in Selection "Twilight".
Scusa, IMHO servizio UTILISSIMO.

Menomale!:D

C'era bisogno della neve per far essere questo servizio utile...:D:D:D cmq mhann odetto che Twilight si vede peggio su SkySelection del passagio di ieri sera...

Ah e oggi sono solo 2 titoli nuovi invece dei 5 promessi al giorno...;)

advanced85 ha scritto:
cmq mhann odetto che Twilight si vede peggio su SkySelection del passagio di ieri sera...
Quindi mi guarderò la registrazione...;)

Non è che potete dire ogni volta se un film si vede meglio su selection o sui canali cinema? Almeno non perdo nemmeno tempo a fare i paragoni...:D

DTTutente ha scritto:
Non è che potete dire ogni volta se un film si vede meglio su selection o sui canali cinema? Almeno non perdo nemmeno tempo a fare i paragoni...:D
Effettivamente...:eusa_whistle:
:D

Io ho fatto già tre o quattro prove con film che avevo registrato (non ancora con Twilight) e, guardando solo la barra di occupazione spazio disco, le registrazioni dei film fatte su Sky Cinema 1 HD evidenziano un'occupazione più ampia (almeno 30-40%) rispetto a quelli (sempre HD) che provengono da Sky Selection. Per cui mi verrebeb da dire che la banda con cui trasmette skyselection sia inferiore...
Ho fatto anche un paio di prove del 9 andando a vedere lo stesso pezzo di film, ma lì non ho notato grosse differenze...

vmoscato ha scritto:
Io ho fatto già tre o quattro prove con film che avevo registrato (non ancora con Twilight) e, guardando solo la barra di occupazione spazio disco, le registrazioni dei film fatte su Sky Cinema 1 HD evidenziano un'occupazione più ampia (almeno 30-40%) rispetto a quelli (sempre HD) che provengono da Sky Selection. Per cui mi verrebeb da dire che la banda con cui trasmette skyselection sia inferiore...
Ho fatto anche un paio di prove del 9 andando a vedere lo stesso pezzo di film, ma lì non ho notato grosse differenze...
Io ho appena fatto un confronto con Twilight: registrazione tramite my sky, da cinema 1 HD, 15% di spazio occupato; registrazione selection, passata su disco, 14% di spazio occupato.
Non ci capisco più niente...:D
Ah, inutile dire che, ad occhio, non ho notato differenze.

Ultima modifica:
Lillao ha scritto:
Io ho appena fatto un confronto con Twilight: registrazione tramite my sky, da cinema 1 HD, 15% di spazio occupato; registrazione selection, passata su disco, 14% di spazio occupato.
Con l'impostazione standard il mysky registra anche 2 minuti prima e 5 minuti dopo il film, mentre selection registra solo il film, potrebbe essere questa la differenza.
Oppure è la mancanza del logo....

Lillao ha scritto:
potrebbe essere solo una coincidenza che ieri sera il bitrate coincideva per entrambi i canali...

cmq se stiamo aspettando che sky selection ci fa vedere un film, si rischia che qua non si vede più niente...

ma non si era detto che la parte di disco utilizzata da sky selection era al di fuori da quella visulizzata e normalmente fruibile con il myskyhd?

quindi la barra di occupazione non dovrebbe variare

prospero0 ha scritto:
ma non si era detto che la parte di disco utilizzata da sky selection era al di fuori da quella visulizzata e normalmente fruibile con il myskyhd?
quindi la barra di occupazione non dovrebbe variare
Esatto, due partizioni separate ed indipendenti.
Ma qui si parlava dello spazio coccupato dai programmi registrati tramite selection quando si sceglie di salvarli sul Mysky ;)

advanced85 help!

Ho inavvertitamente cancellato Twilight e penso che mia figlia non me lo perdoni...
Sai se è programmato ancora su selection oggi?

Certo che avere la possibilità di vedere la programmazione con tutti i passaggi sarebbe una grande cosa.
Grazie

simongabry ha scritto:
Ho inavvertitamente cancellato Twilight e penso che mia figlia non me lo perdoni...

Certo che avere la possibilità di vedere la programmazione con tutti i passaggi sarebbe una grande cosa.
Grazie
E' prevista una registrazione alle 18.16 ;) ...questa storia che l'evento ci cancella anche sullo SkySelection quando uno lo cancella sul proprio HardDisck non mi piace tanto

simongabry ha scritto:

Grazie
non ti preoccupare le registrazioni ogni giorno si ripetono fino alle 6 del giorno dopo circa...poi su Sky Selection Hd registrano solo Twilight...;)

advanced85 ha scritto:
non ti preoccupare le registrazioni ogni giorno si ripetono fino alle 6 del giorno dopo circa...poi su Sky Selection Hd registrano solo Twilight...;)
dado88 ha scritto:
E' prevista una registrazione alle 18.16 ;) ...questa storia che l'evento ci cancella anche sullo SkySelection quando uno lo cancella sul proprio HardDisck non mi piace tanto
Grazie ad entrambi.
Effettivamente non è molto piacevole, nel mio caso il passaggio sul mychannel è avvenuto senza che me ne rendessi conto.

Comunque Twilight, dalla partenza di Selection, è il primo film HD che occupa lo stesso spazio dello stesso film passato sui canali cinema. Speriamo che d'ora in poi sia sempre così, ossia stessa qualità e mancanza logo.

Non ho capito...C'è chi dice che Twilight si vede uguale anche su Sky selection e chi dice che si vede peggio...:eusa_think:

Qualcuno che faccia chiarezza?:D

Indietro
Alto Basso