"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

DTTutente ha scritto:
Non ho capito...C'è chi dice che Twilight si vede uguale anche su Sky selection e chi dice che si vede peggio...:eusa_think:
Qualcuno che faccia chiarezza?:D
Boh, io posso solo ribadire la mia: sarà che non c'ho l'occhio bionico :D , ma io sta differenza proprio non la riesco a vedere...:icon_rolleyes:
Oltretutto, come detto, sul disco mi occupano praticamente lo stesso spazio: 15%-14%.

A me 'sto Sky-selection sembra un'iniziativa raffazzonata alla bellemeglio per tentare di "rispondere" al video-on-demand di MP....:doubt:

ethan ha scritto:
Comunque Twilight, dalla partenza di Selection, è il primo film HD che occupa lo stesso spazio dello stesso film passato sui canali cinema. Speriamo che d'ora in poi sia sempre così, ossia stessa qualità e mancanza logo.
forse no hai capito che il fim su SkyCinema aveva un bitrate vicino a quello di SkySelection...è solo una coincidenza dipende da film e film e da canale a canale...

pressy ha scritto:
A me 'sto Sky-selection sembra un'iniziativa raffazzonata alla bellemeglio per tentare di "rispondere" al video-on-demand di MP....:doubt:
non deve rispondere proprio a niente visto che la notizia è uscita prima del servizio di mediaset....;)

darkmoon ha scritto:
infatti sky uk a preso l'idea dopo aver visto l'iniziativa di mp :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Pensi che Sky abbia paura dell'espansione di MP anche fuori dall' italia , magari proprio in UK ?? :5eek:

advanced85 ha scritto:
forse no hai capito che il fim su SkyCinema aveva un bitrate vicino a quello di SkySelection...è solo una coincidenza dipende da film e film e da canale a canale...
Lasciaci sperare che non sia stata una coincidenza :icon_twisted:
:D

advanced85 ha scritto:
certo che ne dici di cose tanto per dire....

Ragazzo , guarda che MP ha già in mano Digital-plus Espana , la vecchia Canal+espana , con oltre 2 milioni di abbonati !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
Ragazzo , guarda che MP ha già in mano Digital-plus Espana , la vecchia Canal+espana , con oltre 2 milioni di abbonati !! :icon_cool:
Mediaset va dove il mercato è libero e la concorrenza non è forte...Sky in Spagna o in Africa Settentrionale non cè....

Non stiamo giocando a Risiko con la Guerra Mondiale tra Mediaset e Sky....

Guardati meno film...;)

advanced85 ha scritto:
Mediaset va dove il mercato è libero e la concorrenza non è forte...Sky in Spagna o in Africa Settentrionale non cè....

Non stiamo giocando a Risiko con la Guerra Mondiale tra Mediaset e Sky....

Guardati meno film...;)

ok io attacco la kamchakta... :D non l'ho mai saputo dire^^

Lillao ha scritto:
Boh, io posso solo ribadire la mia: sarà che non c'ho l'occhio bionico :D , ma io sta differenza proprio non la riesco a vedere...:icon_rolleyes:
Oltretutto, come detto, sul disco mi occupano praticamente lo stesso spazio: 15%-14%.
Siete in diversi a dire questo...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Siete in diversi a dire questo...:eusa_think:
A questo punto non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più da coloro che hanno lamentato una qualità peggiore nella "versione selection": magari c'è qualche particolare che a me, come ad altri, è sfuggito...:eusa_think:

pressy ha scritto:

A me risulta che MP abbia acquistato il 21% di Digital+. Da quì a dire che ce l'abbia già in mano ce ne vuole...:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Lillao ha scritto:
Lasciaci sperare che non sia stata una coincidenza
Non è una coincidenza: da ieri è stato abbassato il bitrate del cartello dei due canali Sky Calcio da 2,5 Mbps a 1 Mbps ciascuno, quindi c'è un risparmio di 3 Mbps che vengono divisi tra Primafila HD2 e Sky Selection HD.

Tra l'altro, sempre da ieri, è scomparso il PID dei sottotitoli su Sky Selection HD, infatti Twilight era senza sottotitoli. Spero sia solo un errore, i sottotitoli sono sempre molto utili e occupano pochissimo spazio, sarebbe un peccato rinunciare a questa funzione.

Scusate se è stato già detto, è possibile sintonizzare il canale Sky Selection HD?

Indietro
Alto Basso