"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Mercoledi 23 Dicembre 2009 su SkySelection:

High School Musical 3 (Film Musicale 109 Min - SkyCinema)

Alla East High School fervono i preparativi per il musical di primavera che per alcuni chiuderà l’anno scolastico e per altri l’intera stagione liceale...

Voto IMDB: 3.7

Dora l'Esploratrice parte prima e parte seconda
(Cartoni Animati 25Min - Nick Jr.)

Dora e’ una bambina di sette anni che ama le grandi avventure, nelle quali si imbarca in compagnia del suo amico Boots.

Ni Hao Kai-Lan (Cartoni Animati 25Min - Nick Jr.)

Kaylan e' una ragazzina di sei anni che, insieme ai suoi amici animali, risolvera' i piccoli problemi della vita quotidiana.

Buona Visione a Tutti...;)

ho una settimana attivo il srvizio...cio il bottone rosso attivo sulla guida tv..ma la mia lista dei film è sepre vuota...(da1 settimana) e mi dice ti ritornare tra qualche ora...che devo fare?ho un myskyhd (il primo modello) so di roma ed ho l'scr (cioè ho un solo filo verso parabola...è forse questo il problema?)

rmk ha scritto:
Tra l'altro, sempre da ieri, è scomparso il PID dei sottotitoli su Sky Selection HD, infatti Twilight era senza sottotitoli. Spero sia solo un errore, i sottotitoli sono sempre molto utili e occupano pochissimo spazio, sarebbe un peccato rinunciare a questa funzione.
Anche se nella guida TV segnava la "S" di sottotitoli.

Lillao ha scritto:
A questo punto non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più da coloro che hanno lamentato una qualità peggiore nella "versione selection": magari c'è qualche particolare che a me, come ad altri, è sfuggito...:eusa_think:

io confermo che la qualità di twilight su skyselection era equiparabile a quello registrato du skycinema1.
e infatti tutte e due mi occupavano l'8 % sull'hard disk.

Solo a me non ha registrato nulla ieri?
E neanche oggi.

Comunque se questo è il meglio dell'offerta è ufficiale ci sono asini e porci a SKY. ;)

Ultima modifica:
asroma ha scritto:
ho una settimana attivo il srvizio...cio il bottone rosso attivo sulla guida tv..ma la mia lista dei film è sepre vuota...(da1 settimana) e mi dice ti ritornare tra qualche ora...che devo fare?ho un myskyhd (il primo modello) so di roma ed ho l'scr (cioè ho un solo filo verso parabola...è forse questo il problema?)

chiama sky per l'abilitazione...oppure manda una mail...qualcuno ha risolto riaggiornando il decoder qualcuno con la procedura di riattivazione automatica

199100400 opzione 3 e poi 1 (sericordo bene)

advanced85 ha scritto:
Tu troppo volevi e ovviamente sei rimasta delusa...

almeno non hanno creato abboanti di serie a e abbonati di serie b....;)

Hanno creato una pippa esagerata.
Insomma passare al mysky per questo è proprio stupido, quindi rimarranno i vecchi clienti. ;)

ALmeno si chiedeva un'anteprima anche di un giorno.

E' normale che non ho ne Twilight ne il concerto di Bob Dylan????

TVmania ha scritto:
Insomma passare al mysky per questo è proprio stupido, quindi rimarranno i vecchi clienti. ;)

Non penso che questo servizio è stato fatto per aumentare gli abbonamenti al mysky visto che questo decoder ha funzioni più importanti del semplice e avolte utile SkySelection...

Beh se non ti registra è meglio che chiami e vedi se devi cambiare il mysky....;)

advanced85 ha scritto:
Non penso che questo servizio è stato fatto per aumentare gli abbonamenti al mysky visto che questo decoder ha funzioni più importanti del semplice e avolte utile SkySelection...

Beh se non ti registra è meglio che chiami e vedi se devi cambiare il mysky....;)

No i programmi di ieri come Twilight non ha registrato, tutti gli altri si. ;)

Devo camabiare anche decoder?

E poi non dovrei chiamare SKYpippaSeleczion.:doubt:

TVmania ha scritto:
No i programmi di ieri come Twilight non ha registrato, tutti gli altri si. ;)

Devo camabiare anche decoder?

E poi non dovrei chiamare SKYpippaSeleczion.:doubt:
ma perchè non chiami e spieghi il tuo problema, cmq se non ti registra oggi (cosa che avrebbe già dovuto fare) non ti sei persa niente...:)

TVmania ha scritto:

Chissà perché, ma ho l'impressione che se anche dovessero arrivare le anteprime, troveresti comunque qualche altro motivo di lagnanza...;)

Lillao ha scritto:
Chissà perché, ma ho l'impressione che se anche dovessero arrivare le anteprime, troveresti comunque qualche altro motivo di lagnanza...;)
però non ha tutti torti...guarda che razza di cose ci sono oggi...sembra che la scelta dei programmi la fanno col lancio della monetina...

advanced85 ha scritto:
però non ha tutti torti...guarda che razza di cose ci sono oggi...sembra che la scelta dei programmi la fanno col lancio della monetina...
Ma no advanced, tu sai bene che io stesso, più di una volta, ho espresso citiche su questo servizio; anche se, continuo a dire, spero siano "peccati di gioventù" ...:icon_rolleyes:
Altra cosa però, pur legittima, è la critica fine a sé stessa, tanto per poter ribadire all'infinito: SKY PIPPA...;) .

Lillao ha scritto:
Ma no advanced, tu sai bene che io stesso, più di una volta, ho espresso citiche su questo servizio; anche se, continuo a dire, spero siano "peccati di gioventù" ...:icon_rolleyes:
Altra cosa però, pur legittima, è la critica fine a sé stessa, tanto per poter ribadire all'infinito: SKY PIPPA...;) .

In questa parentesi si, SKY è una pippa.
Perchè il meglio non è certamente questo. Non sono due programmi di cucina il meglio dell'offerta.
E le serie tv? :doubt:

Lillao ha scritto:
mi sembra un po strano che l'errore di gioventù riguarda anche la scelta di cosa mandare.....

TVmania ha scritto:
In questa parentesi si, SKY è una pippa.
Perchè il meglio non è certamente questo. Non sono due programmi di cucina il meglio dell'offerta.
E le serie tv? :doubt:
per le serie tv diventa pure difficile mandarle di varie e con tutti gli episodi...

Indietro
Alto Basso