"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Su SkySelection (Mer 6 Gennnaio 2010):

Ultimatum alla Terra ( Film 2008 Sci-Fi 95Min SkyCinema) Voto IMDB: 5.5

In questo remake contemporaneo dell'omonimo classico di fantascienza del 1951, la celebre scienziata Helen Benson (Jennifer Connelly) si ritrova faccia a faccia con un alieno chiamato Klaatu (Keanu Reeves), che ha viaggiato nell'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Quando delle forze che sfuggono al controllo di Helen ritengono ostile l'extraterrestre e gli negano la possibilità di parlare ai leader del mondo come aveva richiesto, lei e il figliastro Jacob (Jaden Smith), con cui è in cattivi rapporti, scoprono rapidamente le conseguenze mortali della frase di Klaatu, che si reputa "un amico della Terra". Ora Helen deve trovare un modo di convincere questa entità che è stata inviata per distruggerci che l'umanità in realtà merita di essere salvata. Ma potrebbe essere troppo tardi. Il processo ha avuto inizio.

Nigella Feasts
( Lifestyle 30 Min Gambero Rosso)

“La cosa affascinante del cibo è che questo è realtà ma al tempo stesso fuga... Ancor prima di rendertene conto, hai fatto qualcosa che ha conquistato la gente”. Queste le parole di Nigella Lawson che a dicembre torna su Gambero Rosso Channel con la serie Nigella Feasts.
Occhi magnetici, capelli corvini, corpo sinuoso, la bella cuoca preparerà gustose pietanze come agnello arrosto con crema di piselli, spaghetti alla carbonara e il tortino caldo con cuore di cioccolato fuso. Non mancheranno ricette esotiche come il pollo al curry servito con dell’ottimo riso pilaf o i suoi dolci preferiti.
Da una cena con i suoceri ad una colazione da gustare pigramente a letto, la star dei fornelli della tv inglese torna a sedurre il suo pubblico con nuove stuzzicanti ricette.

Bollicine Sotto Torchio (Lifestyle 15 Min. Gambero Rosso)

Che c’entrano un duro ispettore di polizia e un ufficio da interrogatori con un flùte di raffinato spumante? Per scoprirlo dovete seguire "Bollicine sotto torchio", il programma di Gambero Rosso Channel in collaborazione con Cinzano che mette a nudo il mondo degli spumanti.
Vitigni, metodi, assemblaggi, abbinamenti: l’ispettore Sparkling (Giampiero Mancini) è pronto per un vero e proprio terzo grado sui mille segreti delle bollicine italiane a cui sottoporrà uno spettatore che si dichiara esperto di vini.

Nigella Feasts, di Nigella Lawson...:5eek:
Vi prego: qualcuno fermi quella donna :eusa_pray: : i piatti che propone fanno schizzare il colesterolo solo a guardarli...:snorting:
:D

Il film "Ultimatum alla Terra" è in HDNative, invece su SkyCinema era upscalato ;)

x me è solo arrivato il master in ritardo come è già successo. e nn potevano invertire le primetv xkè c'erano troppi promo a confermare la data.

Burchio ha scritto:
x me è solo arrivato il master in ritardo come è già successo. e nn potevano invertire le primetv xkè c'erano troppi promo a confermare la data.
bha difficile credere ad una cosa del genere, allora sky è abituata con tutto a fare come la nascita di cielo, programmi il tutto senza avere l'autorizzazione e in questo caso senza avere il master in hd nativo.....bha....

secondo me ce l'avevano ma si sono sbagliati...

ma il master hd viene utilizzato solo per skycinema hd o anche per i canali sd downscalandolo...?

A voi funziona oggi?
A me non compare il tasto rosso nella guida.
Sapete per caso se danno la partita lakers sacramento che ho perso?

pietro89 ha scritto:
ma il master hd viene utilizzato solo per skycinema hd o anche per i canali sd downscalandolo...?
hanno sia il master per i canali sd che quello hd nativo....ecco perchè penso che si sono sbagliati l'altra sera...

il_valore ha scritto:
A voi funziona oggi?
A me non compare il tasto rosso nella guida.
Sapete per caso se danno la partita lakers sacramento che ho perso?

Ho chiamato e al secondo tentativo me lo hanno riattivato.
Purtroppo niente lakers :(

il_valore ha scritto:
Ho chiamato e al secondo tentativo me lo hanno riattivato.
Purtroppo niente lakers :(
ma dove la dovrebbero dare la partita, su skyselection non metteno eventi sportivi ...;)

Azz, non sapevo. Ho visto che qualcosa di sport danno, ma forse son solo programmi sportivi

advanced85 ha scritto:
hanno sia il master per i canali sd che quello hd nativo....ecco perchè penso che si sono sbagliati l'altra sera...
thanks ;)
a questo punto però mi chiedo: non potrebbero utilizzarne solo uno, quello hd, per entrambi i canali, così risparmierebbero pure? :D o non si può? :eusa_think:

Su SkySelection (Giovedi 7 Gennaio 2010):

The Code (Film Thriller 101Min SkyCinema) Voto IMDB: 5.9

Due star al servizio di un inedito thriller mozzafiato. Morgan Freeman, un ladro di lunga esperienza, sta per ritirarsi a vita privata, ma non prima di aver concluso un ultimo colpo per conto della mafia russa. Ma ha bisogno dell'aiuto di un collega speciale: Antonio Banderas.

Il Mostro di Firenze Ep. 3-4
(Fiction 55 Min. FoxCrime)

L'Arte della Guerra: A.Magno
( Storia 55 Min. History Channel)

Alessandro Magno: l'invincibile - Alessandro Magno mette a segno una decisiva vittoria in India, malgrado le difficolta' incontrate, fra le quali un fiume da attraversare durante una tempesta.

A domani...;)

Burchio ha scritto:
io trovo che 4 contenuti al giorno siano pochi...
ci sono persone che lavorano tutto il giorno ed hanno solo il weekend libero...4 eventi al giorno sono fin troppi ;)

Alert ha scritto:
ci sono persone che lavorano tutto il giorno ed hanno solo il weekend libero...4 eventi al giorno sono fin troppi ;)
ma come fai a dire che sono fin troppi....ma mo davvero davvero sembra che adesso vi interessa tutto quello che offre skyselection come se prima non esisteva....

e poi non è che tutti hanno più pacchetti quindi molti si ritrovano con solo 2 programmi al giorno....

Indietro
Alto Basso