"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Sono passati due giorni dall'installazione del
mio Mysky HD...ha solamente 7 eventi
disponibili sullo SSoD, mentre sulla guida
del sito sono più di 20.....quanto impiega
ad andare a pieno regime...?....:eusa_think:
Mi sarebbe piaciuto vedere "I pilastri della
terra" senza il logo, ma ancora non lo ha
caricato...:sad:

se te lo hanno installato solo 2 giorni fa puoi avere solo gli eventi scaricati in questi 2 giorni:evil5: ...l'elenco di una ventina di eventi è relativo a tutti quelli non ancora scaduti, quindi anche quelli scaricati precedentemente alla tua installazione (che ovviamente non puoi avere...in particolare lo scaricamento de I Pilastri Della Terra risale a venerdì scorso)...;)

phelps ha scritto:
se te lo hanno installato solo 2 giorni fa puoi avere solo gli eventi scaricati in questi 2 giorni:evil5: ...l'elenco di una ventina di eventi è relativo a tutti quelli non ancora scaduti, quindi anche quelli scaricati precedentemente alla tua installazione (che ovviamente non puoi avere...in particolare lo scaricamento de I Pilastri Della Terra risale a venerdì scorso)...;)

correttissimo.
aggiungo che forse qualche altro evento è anche possibile che lo ridiffondano 2 o 3 giorni dopo la data ufficiale di dwld, ma in base alla mia breve esperienza (ho il myskyhd da agosto) sarà capitato 1 o 2 volte.

si infatti...ora quando finirà i pilastri della terra(sono 4 puntate e stasera caricheranno la terza) potrebbero anche ricaricarli tutti non sono 1000

sarà disponibile DOMANI come scritto sul sito di sky...nn sono sicuro che la reg apparisse il sabato mattina nelle scorse settimane

cheguevara63 ha scritto:
Sono passati due giorni dall'installazione del
mio Mysky HD...ha solamente 7 eventi
disponibili sullo SSoD, mentre sulla guida
del sito sono più di 20.....quanto impiega
ad andare a pieno regime...?....:eusa_think:
Mi sarebbe piaciuto vedere "I pilastri della
terra" senza il logo, ma ancora non lo ha
caricato...:sad:
A me lo ha caricato subito dopo la fine
dell'episodio...:doubt:

Settimana scorsa mi ero lamentato per il fatto che il mio pace 865 aveva perso diversi eventi SSOD, contemporaneamente ho mandato una segnalazione tramite mail a sky e, non so se per caso o meno, nonostante nessuna risposta da parte loro, il decoder aveva ripreso a funzionare regolarmente. Da ieri ha ricominciato a saltare diversi eventi anch'io non ho i pilastri della terra ne il cattivo tenente.

ma lo leggete cosa ho scritto...E' DISPONIBILE DOMENICA 17 OTTOBRE come da indicazione sul sito...e infatti adesso che è daomenica 17/10...è proprio sulla lista SSOD

SCUSAMI CARO, MI ERO PERSO LA PAG. 371:crybaby2:
so che ci sono cose più importanti nella vita, ma nell'ultimo periodo, da 15 20 giorni circa, alcuni eventi sono saltati

come mai ho solo 3 film on demand e nella loro lista è piena zeppa?
il decoder la maggior parte del tempo è spento (standby)
in quanto tempo li aggiornano piu' o meno? giorno o notte? il decoder deve essere acceso o spento?

decoder in stand.by e senza impegnare i tuner con le registrazioni...la mattina dalle 6 di mattina, qualora ci siano problemi viene riregistrato tutto per 3 volte in una stessa giornata...sempre se ci sono i tuner liberi

Ieri ho notato che ho pochissime registrazioni dentro al myskyhd....non capisco il motivo...

The Franchise ha scritto:
Dal momento che personalmente uso pochissimo i contenuti dello Sky Selection on Demand e questi però mi tolgono memoria disponibile nel MySky, sto quindi pensando di disattivare il servizio;
dal sito sky:
È nato Sky Selection on demand, un nuovo servizio disponibile GRATUITAMENTE per tutti gli abbonati con decoder My Sky o My Sky HD
perchè dite che bisogna chiamare il call center per disattivare? non è già attivo?
grazie

Una domanda sul caricamento degli eventi sul decoder: quanto tempo occorre per caricare un evento? E' la stessa durata dell'evento o meno?
Ad esempio: le prime tv della prima serata spesso vengono caricate sullo SSOD qualche minuto prima dell'inizio. Se il decoder è senza alimentazione fino alle 20.30 - 20.45, non ci sarà modo di riceverlo o viene caricato in meno tempo?

Grazie :)

Ieri ho guardato i pilastri della terra su SSOD. Andava molto a scatti ed era inguardabile. Qual e' la causa?

Indietro
Alto Basso