Anakin83
Digital-Forum Friend
ogni tanto succede, poi rimettono tutto. controlla domattina al limite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotoBurchio ha scritto:mi basta che mia rrivi SEMPRE i pilastri della terra poi tutto il resto possono anche cancellarlo![]()
veleno ha scritto:Che grande sbaglio.......l'unica soluzione è che lo usi la mia signora per registrare diverse fiction.....altrimenti
dopo 48 ore di MYSKYHD...già bocciato:
decoder rumorossisssssssimo......avvicinandosi sembra un frullatore!!!!!
sky on demand...grande fregatura visto che ci mettono quello che già posso vedere,registrare e visti i palinsesti con numerose repliche rivedere quando voglio senza questo deco....mi sembra un amo per far abboccare agli channel pak mancanti......stuzzicandoti con i titoli!!!
telecomando ancora da interpretare.....
forse gli unici che possono utilizzarlo al massimo sono quelli che hanno il FULL
perchè anche come registrazione viste le numerossssssissssime repliche non è che uno che si perde qualcosa...non la ritrovi nelle prossime 48 ore
insomma deluso e quasi,signora permettendo,tentato di ritornare al silenzioso ed affidabile HD!!!
buona domenica......anche se piove!!!
veleno ha scritto:Che grande sbaglio.......l'unica soluzione è che lo usi la mia signora per registrare diverse fiction.....altrimenti
dopo 48 ore di MYSKYHD...già bocciato:
decoder rumorossisssssssimo......avvicinandosi sembra un frullatore!!!!!
sky on demand...grande fregatura visto che ci mettono quello che già posso vedere,registrare e visti i palinsesti con numerose repliche rivedere quando voglio senza questo deco....mi sembra un amo per far abboccare agli channel pak mancanti......stuzzicandoti con i titoli!!!
telecomando ancora da interpretare.....
forse gli unici che possono utilizzarlo al massimo sono quelli che hanno il FULL
perchè anche come registrazione viste le numerossssssissssime repliche non è che uno che si perde qualcosa...non la ritrovi nelle prossime 48 ore
insomma deluso e quasi,signora permettendo,tentato di ritornare al silenzioso ed affidabile HD!!!
buona domenica......anche se piove!!!
guarda il lato positivo, puoi sempre usare tutte le altre funzioni del mysky hd, non cè mica solo l'on demand...veleno ha scritto:Il mondo è bello perchè e vario.......ho apprezzato ma non condiviso la risposta di Burchio (forumista che stimo molto) dal mio punto di vista sono stati 39€ regalati a SKY ,forse era meglio spenderli ad acquisti in prima fila,
ripeto forse chi ha cinema o il full apprezza meglio questo decoder....io con 3 channel pack e ticket calcio non so che farmene.....
Alert mi trovi daccordo soltanto sul "vuoi mettere il piacere di vedere un film o un telefilm senza logo e senza interruzioni?" questo è veramente bellissimo e secondo me sin ora l'unico elemento positivo.....
Infine cambiare decoder o modello sarebbe un impresa....ci rinuncio preferisco tirare la spina quando non lo uso...
Grazie e ciao!!
cent ha scritto:Salve a tutti ma capita anche a voi che un programma su sky selection come missione cuccioli sia visibile lo stesso anche se come me nn ha il pacchetto bimbi?
ciao
Burchio ha scritto:se uno non ha il pacco cinema e abitualmente non segue serietv...ma usa la tv + passivamente (cioè accendo e guardo quel che c'è...)il mysky è inutilissimo