"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

ma sono l'unico che ha il secondo episodio di romanzo criminale,ma non il primo??

dato che ho finito poki minuti fa di installare il myskyhd qualcuno mi fa un riassunto delle sue funzioni......oppure mi linka una discussione su come usarlo e cosa fa vedere....

grazie....

ps. io fino a ieri sera levavo la spina della corrente a tv/deco/ecc. posso ancora farlo o no?????

rigrazie e saluti

trovato tutto qui....http://www.digital-sat.it/new.php?id=20579

cmq se ci sono new degli ultimi giorni aggiornatemi!!!

Dunque, guardando on-line mi mancano un bel po' di cose dallo SSOD. Nel dettaglio mi mancano: "Ce n'è per tutti" (film), "Jetlag" (informazione), "Romanzo criminale ep. 1" (film). Secondo voi come mai?
Inoltre dei programmi che scadono oggi mi hanno già cancellato "Amazing spiez" (cartone), "Chicago" (film), "This is it" (film), mentre mi hanno lasciato "Serie A remix" (sport). Anche a voi è così?

mi basta che mia rrivi SEMPRE i pilastri della terra poi tutto il resto possono anche cancellarlo :D

Burchio ha scritto:
mi basta che mia rrivi SEMPRE i pilastri della terra poi tutto il resto possono anche cancellarlo :D
quoto :D
comunque, a me manca: JetLag, Ce n'è per tutti....

jet lag è arrivato un'oretta fa :) ce n'è per tutti invece arriva alle 21 perchè è una primatv di stasera e non può andare sull'On Demand prima che vada live...

chicago e this is it li hanno cancellati anche a voi?
Quindi di quelli che mi mancano solo romanzo criminale ep. 1... sfortunaccia. :doubt:

Info tecnica: ma "Romanzo criminale" sul SSOD... è normale che si veda così male?

Da vicino sembra addirittura ci sia il classico effetto neve tipico della TV Analogica.... Non so se è voluto per dare un tocco particolare alla pellicola ma.... si vede malissimo

anche il mio pace 865 nelle ultime settimane non ha registrato diversi programmi SSOD, inoltre registra sempre regolarmente gli eventi che programmo dal pc mentre fallisce quasi sempre le registrazioni programmate con il telecomando. Succede solo a me?

Che grande sbaglio.......l'unica soluzione è che lo usi la mia signora per registrare diverse fiction.....altrimenti

dopo 48 ore di MYSKYHD...già bocciato:

decoder rumorossisssssssimo......avvicinandosi sembra un frullatore!!!!!

sky on demand...grande fregatura visto che ci mettono quello che già posso vedere,registrare e visti i palinsesti con numerose repliche rivedere quando voglio senza questo deco....mi sembra un amo per far abboccare agli channel pak mancanti......stuzzicandoti con i titoli!!!

telecomando ancora da interpretare.....

forse gli unici che possono utilizzarlo al massimo sono quelli che hanno il FULL
perchè anche come registrazione viste le numerossssssissssime repliche non è che uno che si perde qualcosa...non la ritrovi nelle prossime 48 ore

insomma deluso e quasi,signora permettendo,tentato di ritornare al silenzioso ed affidabile HD!!!

buona domenica......anche se piove!!!

veleno ha scritto:
Che grande sbaglio.......l'unica soluzione è che lo usi la mia signora per registrare diverse fiction.....altrimenti

sky on demand...grande fregatura visto che ci mettono quello che già posso vedere,registrare e visti i palinsesti con numerose repliche rivedere quando voglio senza questo deco....mi sembra un amo per far abboccare agli channel pak mancanti......stuzzicandoti con i titoli!!!

forse gli unici che possono utilizzarlo al massimo sono quelli che hanno il FULL
perchè anche come registrazione viste le numerossssssissssime repliche non è che uno che si perde qualcosa...non la ritrovi nelle prossime 48 ore

insomma deluso e quasi,signora permettendo,tentato di ritornare al silenzioso ed affidabile HD!!!

rumoroso...o è il disco(ma si psnge a decode spento) o è la ventola che si può scollegare, oppure richiedere il decoder senza ventola(è un po' complesso ottenerlo)

ssod, se mettessero quello che non hai...tutti manderebbero disdetta dei vari pacchi, uno su tutti il cinema xkè in genere 4-5 film la settimana ci sono...e non fanno certo abbonare NUOVI, ma disdire i vecchi(io pago e i film meglio ce li ha anche chi non paga)

basta a vere il cinema e ssod è un ottima cosa per chi come me...lo usa moltissimo visto che con tutto quello che giò registro mi perderei il lunedi premiere e i pilastri della terra sistematicamente. cmq è una cosa IN PIù quindi ben venga...averlo registrato da solo alle 6 di mattina non è esattamente ugual a cercare una replicae sperare che non entri in conflitto con altre programmazioni

veleno ha scritto:

alcuni decoder sono piu rumorosi di altri,ma piuttosto che farmi cambiare un mysky con un normale skyhd cerco di farmi cambiare il modello! non trovi? ;)
selection on demand non è proprio inutile come lo descrivi; in passato ed anche recentemente hanno messo su disco alcuni programmi in HD(s.o.s. tata e missione cuccioli) che vengono trasmessi nei rispettivi canali sd; spesso capita di dimenticarci una registrazione,ed in qualche caso(romanzo criminale su skycinema) le repliche non sono previste ;)
inoltre,vuoi mettere il piacere di vedere un film o un telefilm senza logo e senza interruzioni?
è chiaro che chi ha l'abbonamento full sfrutta al massimo il servizio,che di fatto diventa piu interessante.

Salve a tutti ma capita anche a voi che un programma su sky selection come missione cuccioli sia visibile lo stesso anche se come me nn ha il pacchetto bimbi?

ciao

Il mondo è bello perchè e vario.......ho apprezzato ma non condiviso la risposta di Burchio (forumista che stimo molto) dal mio punto di vista sono stati 39€ regalati a SKY ,forse era meglio spenderli ad acquisti in prima fila,
ripeto forse chi ha cinema o il full apprezza meglio questo decoder....io con 3 channel pack e ticket calcio non so che farmene.....

Alert mi trovi daccordo soltanto sul "vuoi mettere il piacere di vedere un film o un telefilm senza logo e senza interruzioni?" questo è veramente bellissimo e secondo me sin ora l'unico elemento positivo.....

Infine cambiare decoder o modello sarebbe un impresa....ci rinuncio preferisco tirare la spina quando non lo uso...

Grazie e ciao!!

veleno ha scritto:
Il mondo è bello perchè e vario.......ho apprezzato ma non condiviso la risposta di Burchio (forumista che stimo molto) dal mio punto di vista sono stati 39€ regalati a SKY ,forse era meglio spenderli ad acquisti in prima fila,
ripeto forse chi ha cinema o il full apprezza meglio questo decoder....io con 3 channel pack e ticket calcio non so che farmene.....

Alert mi trovi daccordo soltanto sul "vuoi mettere il piacere di vedere un film o un telefilm senza logo e senza interruzioni?" questo è veramente bellissimo e secondo me sin ora l'unico elemento positivo.....

Infine cambiare decoder o modello sarebbe un impresa....ci rinuncio preferisco tirare la spina quando non lo uso...

Grazie e ciao!!
guarda il lato positivo, puoi sempre usare tutte le altre funzioni del mysky hd, non cè mica solo l'on demand...;)

cent ha scritto:
Salve a tutti ma capita anche a voi che un programma su sky selection come missione cuccioli sia visibile lo stesso anche se come me nn ha il pacchetto bimbi?

ciao

A me è successo il contrario (più o meno :) ) - Cioè: non ho news, ma vedo skytg24 lo stesso... Però il programma Jetlag (in onda su skytg24) non mi è permesso di vederlo ;)

se uno non ha il pacco cinema e abitualmente non segue serietv...ma usa la tv + passivamente (cioè accendo e guardo quel che c'è...)il mysky è inutilissimo

Burchio ha scritto:
se uno non ha il pacco cinema e abitualmente non segue serietv...ma usa la tv + passivamente (cioè accendo e guardo quel che c'è...)il mysky è inutilissimo

quoto,confermo,sottoscrivo e condivido...........

Qualcuno sa se posso tornare al mio vecchio HD???

altrimenti pazienza!!!!sbagliando si impara.......e si tira spesso la spina!!!!

Indietro
Alto Basso