"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

ecco xkè ora riescono a mettere anche 30 eventi...sull'Harddisk occuperanno la metà di prima

Sì, con la riduzione del bitrate video riescono a caricare un maggior numero di contenuti in HD, ma la scomparsa dei sottotitoli credo sia un errore perchè occupano pochissimo spazio.
Tra l'altro i sottotitoli sono già scomparsi altre volte in passato (per dimenticanza?) e poi sono sempre riapparsi, speriamo sia così anche questa volta.

rmk ha scritto:
Sì, con la riduzione del bitrate video riescono a caricare un maggior numero di contenuti in HD, ma la scomparsa dei sottotitoli credo sia un errore perchè occupano pochissimo spazio.
Tra l'altro i sottotitoli sono già scomparsi altre volte in passato (per dimenticanza?) e poi sono sempre riapparsi, speriamo sia così anche questa volta.

infatti mi riferivo alla qualità delle immagini. cmq ora dopo NOVE MESI (un parto) si ha una adeguata varietà di programmi presi un po' da tutti i pacchetti. peccato che da sempre (dai tempi di sky anytime in UK) hanno sottostimato la percentuale di disco destinata a ssod e quindi per mettere + varietà nello stesso spazio, bisogna diminuire la qualità e a sky questo riesce benissimo

Mi hanno installato il mysky hd oggi verso le 11, quanto tempo ci vorrà prima di avere a disposizione sky on demand?

prima di tutto devi vedere se tra i servizi attivi sulla tua scheda c'è il servizio Xpush, lo trovi in diagnostica test smart card, se sì devi solo aspettare i primi contenuti scaricati... controlla che ci sia il pallino rosso

lucaweb ha scritto:
Scusate, io da circa 5 o 6 giorni non ho più alcun evento ssod in hd.

E' normale?

No, non è normale.... io avrò 25 eventi scaricati negli ultimi 5 giorni...
Prova a vedere se è attivo il servizio...

Oppure può essere che hai sempre i tuner occupati per registrazioni varie ;)

lucaweb ha scritto:
Scusate, io da circa 5 o 6 giorni non ho più alcun evento ssod in hd.

E' normale?

No, non è normale.... io avrò 25 eventi scaricati negli ultimi 5 giorni...
Prova a vedere se è attivo il servizio...

Oppure può essere che hai sempre i tuner occupati per registrazioni varie ;)

Edit: Ahhh! Ma tu ti riferisci SOLO ad eventi in HD?

In HD dovrebbero esserci:

Operazione Valchiria
Lo spazio bianco
Robin Hood
Wall-E
a Perfect Getaway
2012

ecc. ecc.

marco bavutti ha scritto:
Si è attivo il servizio, però non ho ancora nessun programma da scegliere :eusa_wall:

Tranquillo MARCO, è tutto normale, ci vorrà qualche ora perchè inizi a popolarsi la lista e almeno 3-4 giorni affinchè entri a regime con tutti i programmi ondemand.

Complimenti per il passaggi odi tecnologia...ti divertirai!;)

B. Pierluigi ha scritto:
Edit: Ahhh! Ma tu ti riferisci SOLO ad eventi in HD?

In HD dovrebbero esserci:

Operazione Valchiria
Lo spazio bianco
Robin Hood
Wall-E
a Perfect Getaway
2012

ecc. ecc.

Allora, a dire il vero non ho avviato i programmi ma dalla descrizione leggo che è da un canale non hd.

Prima invece se era registrato dal canale HD c'era esempio scritto SKY CINEMA HD.

in genere si...cioè i film che non sono stati in HD tipo alieni in soffitta non c'è scritto...oppure una notte al museo

basta leggere la descrizione dell'evento registrato; non fidatevi del nome del canale,perchè non significa nulla.

Ma si sa se sky Italia ha intenzione di attivare il servizio On demand come quello dei nostri cugini inglesi che loro chiamano Sky anytime plus? Quindi abilitando la porta Ethernet e lasciando liberi gli abbonati di scaricarsi quello che vogliono come dovrebbe essere il vero On Demand.

http://www.youtube.com/watch?v=-oOeTBlLW80

Mi scuso se l'argomento è già stato trattato.

non penso succederà mai, vista la RIDICOLA (a dir poco) connessione internet che c'è in Italia...

io a più di 400k/s (4mb) non vado...e pago una 7mb... RIDICOLO...

ci metterei più di mezza giornata a scaricare un film in HD da 10gb...

Salve,una domanda,ho il MySky HD da 3 giorni,è normale che nello Sky Selection On Demand ci siano solo 4 film e un documentario??
C'è anche un programma di Sky Sport 1 che se lo voglio vedere mi dice che non sono abilitato (infatti non ho il pacchetto Sport e Calcio) si sono sbagliati?
So che vengono caricati i contenuti in base ai pacchetti,giusto?

LLU ha scritto:
Salve,una domanda,ho il MySky HD da 3 giorni,è normale che nello Sky Selection On Demand ci siano solo 4 film e un documentario??
C'è anche un programma di Sky Sport 1 che se lo voglio vedere mi dice che non sono abilitato (infatti non ho il pacchetto Sport e Calcio) si sono sbagliati?
So che vengono caricati i contenuti in base ai pacchetti,giusto?
vengono caricati tutti i contenuti ma vengono autorizzati alla visione solo se hai il pacchetto adatto...

poi, si è normale che in 3 giorni ci siano pochi contenuti :)

Indietro
Alto Basso