Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rmk ha scritto:Sì, con la riduzione del bitrate video riescono a caricare un maggior numero di contenuti in HD, ma la scomparsa dei sottotitoli credo sia un errore perchè occupano pochissimo spazio.
Tra l'altro i sottotitoli sono già scomparsi altre volte in passato (per dimenticanza?) e poi sono sempre riapparsi, speriamo sia così anche questa volta.
lucaweb ha scritto:Scusate, io da circa 5 o 6 giorni non ho più alcun evento ssod in hd.
E' normale?
lucaweb ha scritto:Scusate, io da circa 5 o 6 giorni non ho più alcun evento ssod in hd.
E' normale?
marco bavutti ha scritto:Si è attivo il servizio, però non ho ancora nessun programma da scegliere![]()
B. Pierluigi ha scritto:Edit: Ahhh! Ma tu ti riferisci SOLO ad eventi in HD?
In HD dovrebbero esserci:
Operazione Valchiria
Lo spazio bianco
Robin Hood
Wall-E
a Perfect Getaway
2012
ecc. ecc.
e ma non sempre è cosìB. Pierluigi ha scritto:E' HD se, nella descrizione, alla fine, c'è scritto "Anche in HD"
vengono caricati tutti i contenuti ma vengono autorizzati alla visione solo se hai il pacchetto adatto...LLU ha scritto:Salve,una domanda,ho il MySky HD da 3 giorni,è normale che nello Sky Selection On Demand ci siano solo 4 film e un documentario??
C'è anche un programma di Sky Sport 1 che se lo voglio vedere mi dice che non sono abilitato (infatti non ho il pacchetto Sport e Calcio) si sono sbagliati?
So che vengono caricati i contenuti in base ai pacchetti,giusto?