"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

mike29 ha scritto:
è ridicolo un film d'animazione L'era Glaciale 3 in SD ! :eusa_wall:
Forse è meglio così: negli ultimi tempi l'HD di Sky Selection è davvero imbarazzante, hanno aumentato la quantità di contenuti in HD utilizzando un bitrate più basso, ma così la qualità video è precipitata a livelli osceni.
Quindi in certi casi è meglio avere un buon (?) SD al posto di un HD pieno di artefatti orribili.

diciamo che hanno abbassato tutto il bitrate di ssod...già successo altre volte ad altri canali....ordinaria schifezza sky.

Burchio ha scritto:
diciamo che hanno abbassato tutto il bitrate di ssod...già successo altre volte ad altri canali....ordinaria schifezza sky.

si esatto, quei pochi film in HD fanno pena...

io aspettavo da tempo la directors cut di La battaglia dei 3 regni e l'hd non era un granchè

...beh, per esempio io ieri sera alle 21.05 già ce l'avevo ;) , mentre la battaglia dei tre regni mi mancava la prima parte.... infatti dipende da quanto tenete impegnati i tuner durante la giornata adesso che sono iniziate le scuole ed il lavoro, per i più grandi, il decoder ha sempre un tuner libero per 7/8 al giorno a partire dalle 6 di mattina per cui ora difficilmente mi mancano registrazioni...

Azzardo: numerosissimi blocchi nella copia per SSOD?
Perchè poco fa, guardando velocemente le ultime trasmissioni messe, ho notato tanti blocchi, soprattutto nei 2 episodi di "Grandi viaggi" e anche in "Christian, il leone del WEB"
Magari si sono accorti che faceva schifo la copia SSOD di 2012 e l'hanno "eliminata dal mercato" :D

potrebbe essere molto più semplice, non c'è piu spazio per un film così lungo in HD? :)
ho visto che hanno messo tantissima roba su SSOD in questi giorni, prima devono eliminare qualcosa

Anakin83 ha scritto:
potrebbe essere molto più semplice, non c'è piu spazio per un film così lungo in HD? :)
ho visto che hanno messo tantissima roba su SSOD in questi giorni, prima devono eliminare qualcosa

Però, chi programma cosa mettere sul SSOD, dovrebbe essere capace di fare 2 conti: Gigabyte disponibili - Gigabyte necessari >= 0 :D :D :D

Anakin83 ha scritto:
si, infatti...

credo abbiano avuto un po' di lamentele sui contenuti del selection(prima c'erano quasi esclusivamente film adesso parecchi documentari, anime, ecc ed è anche meglio)

su ssod mettono cose + varie xkè ora ce l'ha un sacco di gente che magari non ha il cinema e che si vede sempre il cartello in faccia che gli dice che il nuovo servizio...non è per loro...

IMHO hanno da sempre sottostimato lo spazio SSOD e la dimensione harddisk in generale...pensate che hd e sd fanno schifo...altrimenti in quello spazio ci entrava UN EVENTO e buonanotte

Ciao
Volevo segnalare un problemino che ho riscontrato con il mio myskyhd...

Pare che i programmi scaricati sul SSOD nelle giornate di lunedì e, soprattutto, martedì, siano piene di interruzioni audio-video.
In particolare, ho notato questo problema in "Big Love", "Christian, il leone del web", "Supercop" e anche nel programma che mostra i gol di Serie A. Le interruzioni arrivano puntualmente ogni 10 secondi (di orologio... precisissimi...)e durano 1-2 secondi... Praticamente il tutto diventa inguardabile.

Ho notato anche che, lo stesso problema, si presenta anche in un paio di registrazioni fatte da me martedì: "2012" su skycinema1 alle 15.00 e "Modern Family" alle 23.50 su fox...

Succede solo a me?

Ho provato poco fa a fare diverse registrazioni su diversi canali ma il problema non si è più ripresentato.
Anche 2012 del SSOD che ho visto adesso che hanno rimesso, pare sia tutto liscio....

P.S.: Non c'è stato maltempo nè lunedì, nè martedì.... ma è la precisione delle interruzioni (ogni 10 secondi... sempre...) che mi fa proprendere per un problema al mio apparecchio... solo che adesso pare non lo faccia più

B. Pierluigi ha scritto:
Però, chi programma cosa mettere sul SSOD, dovrebbe essere capace di fare 2 conti: Gigabyte disponibili - Gigabyte necessari >= 0 :D :D :D

Potrebbe essere che lo spazio riservato al SSOD è diverso a seconda del decoder che si possiede e quindi dalla capienza dell'hard disk? Questo potrebbe spiegare il fatto che alcuni hanno degli eventi registrati , mentre altri essendo al limite della capienza no!

B. Pierluigi ha scritto:
Ciao
Volevo segnalare un problemino che ho riscontrato con il mio myskyhd...
Questo problema l'ho avuto anch'io nella prima settimana in cui ho avuto il MySkyHD e poi non si è più ripresentato, io l'avevo risolto semplicemente riavviando il decoder (e forse facendo un test disco).

Per quanto riguarda le registrazioni che hai detto, ti posso dire che la sintesi serie A da me è perfetta (senza salti) quindi è stato senz'altro un problema nel tuo apparecchio.

Questo servizio è in caduta libera: da un pò di tempo non ci sono più i sottotitoli per gli eventi di Sky Selection in HD, infatti è stato eliminato il PID dei sottotitoli che però è ancora presente nella PAT del transponder (11785H).
Inoltre la qualità video continua ad essere molto bassa, in particolare per gli eventi HD che squadrettano di brutto (2012, Apocalypse Now Redux... uno peggio dell'altro in termini di qualità video).

Indietro
Alto Basso