Ciao
Volevo segnalare un problemino che ho riscontrato con il mio myskyhd...
Pare che i programmi scaricati sul SSOD nelle giornate di lunedì e, soprattutto, martedì, siano piene di interruzioni audio-video.
In particolare, ho notato questo problema in "Big Love", "Christian, il leone del web", "Supercop" e anche nel programma che mostra i gol di Serie A. Le interruzioni arrivano puntualmente ogni 10 secondi (di orologio... precisissimi...)e durano 1-2 secondi... Praticamente il tutto diventa inguardabile.
Ho notato anche che, lo stesso problema, si presenta anche in un paio di registrazioni fatte da me martedì: "2012" su skycinema1 alle 15.00 e "Modern Family" alle 23.50 su fox...
Succede solo a me?
Ho provato poco fa a fare diverse registrazioni su diversi canali ma il problema non si è più ripresentato.
Anche 2012 del SSOD che ho visto adesso che hanno rimesso, pare sia tutto liscio....
P.S.: Non c'è stato maltempo nè lunedì, nè martedì.... ma è la precisione delle interruzioni (ogni 10 secondi... sempre...) che mi fa proprendere per un problema al mio apparecchio... solo che adesso pare non lo faccia più